lunedì 13 ottobre 2014

Fantacalcio - Consigli su chi schierare e formazione ideale 7 ^ giornata Serie A

Fantacalcio 2014-15 - La Serie A, dopo le partite delle nazionali per le qualificazioni a Euro 2016, si prepara a tornare in campo con la 7 ^ giornata di campionato.

Il pallone torna a rotolare sui campi di calcio dopo le infinite polemiche del match della scorsa giornata tra Juve-Roma. Sono proprio queste due squadre le prime a tornare in campo negli anticipi del sabato, mentre la domenica la sfida di cartello è tra Inter-Napoli.

Per i fantallenatori ritorno complicato con molti giocatori che hanno dovuto affrontare i doppi impegni delle nazionali, mentre alcuni sperano di rivedere in forma altri giocatori che nelle prime giornate non hanno avuto un gran rendimento.

Fantacalcio - Consigli su chi schierare, suggerimenti, possibili sorprese e formazione ideale 7 ^ giornata Serie A 2014-15:


Fantacalcio - Top e Flop 11 della 6 ^ giornata di Serie A

Statistiche Fantacalcio - Sorprese, delusioni, medie voto e classifiche della Serie A

Fantacalcio - La consegna della formazione e il calcolo del punteggio per la 7 ^ giornata di Serie A (giochiamo anche noi!)

Fantacalcio - Indisponibili, infortunati e ultime sui CONVOCATI 7 ^ GIORNATA di Serie A

ROMA - CHIEVO

La Roma vuole dimenticare la trasferta di Torino e cerca di ritrovare il successo contro il Chievo. In questa sfida consigliamo i giocatori romanisti come il portiere De Sanctis, Maicon, Pjanic e Gervinho.

Possibili sorprese: come alternative ci sono anche Nainggolan e Iturbe, mentre nel Chievo occhio a Hetemaj e Paloschi.

SASSUOLO - JUVENTUS

La Juventus cerca la settima vittoria di fila in casa dell'altalenante Sassuolo. Nella Juventus consigliamo di schierare il difensore Lichtsteiner, il centrocampista Pogba e l'attaccante Tevez.

Possibili sorprese: per questa sfida c'è anche Buffon mentre Vidal ha un pò di problemi fisici e comportamentali. Nel Sassuolo da seguire il giovane Domenico Berardi. 

Fantacalcio - Squalificati e diffidati 7 ^ GIORNATA di Serie A

FIORENTINA - LAZIO

Sfida per l'Europa tra due squadre che cercano continuità. In questa partita da seguire i centrocampisti offensivi come Cuadrado e Candreva e le sorprese Djordjevic e Babacar.

Possibili sorprese: tra gli altri da seguire Marcos Alonso e Mati Fernandez della Fiorentina e Mauri della Lazio.

ATALANTA - PARMA

Atalanta e Parma sono alla ricerca di punti dopo le prime giornate deludenti. Per questa partita suggeriamo di schierare il portiere Sportiello, il difensore Zappacosta e gli attaccanti Boakye e Cassano.

Possibili sorprese: Colantuono spera anche di riavere in forma anche la coppia Denis-Maxi Moralez. Altri nomi da seguire sono quelli di Dramè e Josè Mauri del Parma.

CAGLIARI - SAMPDORIA

La Sampdoria vuole continuare a sognare anche contro la squadra di Zeman. In questa sfida da segnalare la coppia Sau e Ibarbo nel Cagliari e Gabbiadini e Soriano nella Sampdoria.

Possibili sorprese: possono fare bene anche Dessena e Balzano del Cagliari e Romagnoli e Okaka della Samp.

VERONA - MILAN

Esame importante per il Milan di Inzaghi in casa del Verona. Il Milan punta sempre sulla coppia Menez-Honda (anche se il francese è in forte dubbio), il Verona risponde con Toni.

Possibili sorprese: nel Milan ci sono Abate e lo spagnolo Torres, mentre nel Verona da seguire Ionita e Juanito Gomez.

PALERMO - CESENA

Sfida salvezza con Iachini che si gioca la panchina. Molto probabilmente non sarà una partita spettacolare ma noi suggeriamo di puntare sui giocatori più in forma come Vazquez del Palermo e l'ex Brienza.

Possibili sorprese: può essere la giornata anche di Dybala e Morganella tra i rosanero, mentre nel Cesena da seguire Cascione e Renzetti.

TORINO - UDINESE

Partita tra due squadre che puntano sulla solidità difensiva. Gli attacchi faticheranno ma è da seguire la sfida tra gli ex compagni Quagliarella-Di Natale e anche tra i Darmian e Widmer sulla fascia.

Possibili sorprese: tra le novità da seguire Sanchez Mino e Bruno Peres nel Toro e Bruno Fernandes dell'Udinese che spera di tornare quello dell'anno scorso.

INTER - NAPOLI

Fantcalcio - Maledette nazionali: si fermano per infortunio Osvaldo, Kovacic, Keita e altri sono in dubbio

Scontro diretto per il 3° posto e non solo con Mazzarri che rischia qualcosa dopo le due sconfitte consecutive. Nell'Inter gli unici punti fermi sono Icardi e Kovavic (che è in dubbio), mentre il Napoli punta su Callejon.

Possibili sorprese: Benitez spera di ritrovare i gol della coppia Hamsik-Higuain, da seguire anche gli esterni Dodò e Zuniga.

GENOA - EMPOLI

Nel posticipo del lunedì sera si sfidano due squadre in salute che cercano conferme. Il Genoa punta su Perotti e sul ritrovato Matri, l'Empoli risponde con Pucciarelli.

Possibili sorprese: da seguire anche il difensore Marchese e il belga Lestienne, mentre nell'Empoli occhio all'esperto Maccarone e al centrocampista Vecino.

Fantacalcio - Formazione ideale della 7 ^ giornata di Serie A 2014-15:


(3-4-3) De Sanctis; Zappacosta, Maicon, Lichtsteiner; Pjanic, Menez, Perotti, Cuadrado; Tevez, Gervinho, Gabbiadini.

Panchina: Buffon (Sportiello); Zuniga (Marcos Alonso), Marchese (Dramè); Pogba (Vazquez), Hamsik (Soriano); Higuain (Icardi), Matri (Babacar).

Fantacalcio - La consegna della formazione e il calcolo del punteggio per la 7 ^ giornata di Serie A (giochiamo anche noi!)

Fantacalcio - Indisponibili, infortunati e ultime sui CONVOCATI 7 ^ GIORNATA di Serie A

Fantcalcio - Maledette nazionali: si fermano per infortunio Osvaldo, Kovacic, Keita e altri sono in dubbio

Statistiche Fantacalcio - Sorprese, delusioni, medie voto e classifiche della Serie A

Fantacalcio - Squalificati e diffidati 7 ^ GIORNATA di Serie A

Nessun commento:

Posta un commento