martedì 30 dicembre 2014

Fantacalcio - Lista giocatori impegnati in Coppa d'Africa e Asia 2015

Fantacalcio Serie A 2015 - Alla ripresa del campionato alcune squadre e anche alcuni fantallenatori non potranno contare su dei giocatori che nel mese di gennaio saranno impegnati nella Coppa d'Africa e d'Asia 2015.

Le assenze più importanti saranno per la Roma che dovrà rinunciare a due big come Gervinho e Keita. Altri nomi importanti che non ci saranno sono quelli di Honda del Milan, Nagatomo dell'Inter, Ghoulam del Napoli e Badu dell'Udinese.


Per i fantallenatori ci saranno altre assenze importanti come quelle di Dramè e Taider che hanno avuto un buon rendimento nella prima parte della stagione.

I tempi di assenza si aggirano fino a quasi metà febbraio per chi raggiungerà la finalissima. Per l'esattezza la Coppa d'Asia si svolgerà dal 9 al 31 Gennaio, mentre la Coppa d'Africa si giocherà dal 17 Gennaio al l'8 Febbraio 2015.

Alcuni giocatori delle nazionali più forti come Costa D'Avorio, Ghana e Giappone rischiano di saltare quasi un mese di campionato perchè sono tra le favorite delle due competizioni.

Tra i giocatori assenti ci saranno anche 3 giovanissimi come Sanabria (Roma), Lucas Evangelista e Zapata (Udinese) impegnati nel Mondiale sudamericano sub20 sempre per tutto il mese di Gennaio 2015.

Fantacalcio - Ecco la lista dei giocatori delle squadre italiane convocati per la Coppa d'Africa e Asia 2015:

ALGERIA: Ghoulam (Napoli), Mesbah (Sampdoria), Taider (Sassuolo) e Belfodil (Parma). 

COSTA D’AVORIO: Gervinho (Roma). 

GHANA: Badu (Udinese), Acquah (Parma) e Duncan (Sampdoria). 

SENEGAL: Dramé (Atalanta) e Mbaye (Inter).

 MALI: Wague (Udinese) e S. Keita (Roma).

GIAPPONE: Honda (Milan) e Nagatomo (Inter).

Nessun commento:

Posta un commento