martedì 30 dicembre 2014

Fantacalcio - Classifica assist-man Gazzetta dopo 16 giornate di Serie A

Statistiche Fantacalcio 2015 - In attesa della ripresa della Serie A continuiamo a seguire l'andamento delle prime 16 giornate con la classifica degli assist-man ufficializzati dalla redazione della Gazzetta dello Sport.

In vetta si conferma il laziale Candreva che si difende bene dall'assalto di due sorprese che stanno avendo un buon rendimento come il centrocampista Valdifiori e l'attaccante Dybala del Palermo che sforna gol e assist in quantità.


Dietro questo terzetto troviamo un'altra sorpresa sempre dell'Empoli con l'esperto Maccarone che in 16 giornate ha sfornato ben 4 assist Gazzetta.

I big sono un pò in difficoltà con Totti, Higuain, El Shaarawy e Palacio che al momento hanno collezionato solo 3 bonus Gazzetta. Per il resto troviamo un pò indietro con solo 2 assist il fiorentino Borja Valero, lo juventino Pirlo e il romanista Gervinho.

Solo 1 assist vincente, invece, per altri giocatori che ci aspettavamo di trovare più in alto in questa classifica come Pogba, Kovacic, Callejon e Cuadrado.

Statistiche Fantacalcio - La classifica degli assist-man ufficializzati dalla Gazzetta dopo 16 giornate di Serie A 2015:

7 assist


CANDREVA (Lazio)

5 assist

VALDIFIORI (Empoli) e DYBALA (Palermo)

4 assist

MACCARONE (Empoli)

3 assist

ABATE e EL SHAARAWY (Milan), TOTTI (Roma), HIGUAIN (Napoli), PALACIO e GUARIN (Inter), WIDMER e KONE (Udinese), MATRI (Genoa), BARRETO (Palermo)

2 assist (tra gli altri)   

TEVEZ, PIRLO e LICHTSTEINER (Juventus), LJAJIC e GERVINHO (Roma), BORJA VALERO (Fiorentina), HAMSIK e ZUNIGA (Napoli), PEROTTI (Genoa), D'AMBROSIO e DODO' (Inter), LULIC (Lazio), HONDA (Milan), MARIO RUI (Empoli), TAIDER e BERARDI (Sassuolo), GABBIADINI (Sampdoria), CASSANO (Parma), EL KADDOURI (Torino), ZUKANOVIC (Chievo), TONI (Verona)...

1 assist (tra gli altri...)

POGBA (Juventus), PJANIC e MAICON (Roma), KOVACIC e OSVALDO (Inter), CUADRADO (Fiorentina), CALLEJON e MERTENS (Napoli), EDER (Sampdoria), BASTA (Lazio)...

1 commento:

  1. darmowe pewniaki,darmowe fixy bukmacherskie,typy tenisowe,tenis atp wta typy,typy na dzis i jutro, typy na weekend,wygraj z bukmacherem,ustawki,insidery,surebety,zaklady bukmacherskie jak wygrywac,free typy,darmowe blogi bukmacherskie,

    http://darmowepewniakibukmacherskie.blogspot.com

    RispondiElimina