venerdì 2 gennaio 2015

Fantacalcio - Consigli su chi schierare e formazione ideale 17 ^ giornata Serie A

Fantacalcio 2015 - La Serie A, dopo la sosta natalizia, ritorna in campo per la 17 ^ giornata ed ecco a riguardo la nostra guida con consigli e formazione ideale per il fantacalcio.

La ripresa dopo una sosta così lunga porta tante difficoltà ai fantallenatori con le squadre che fanno dei richiami di preparazione che possono mettere a rischio certe scelte. Inoltre da seguire anche le condizioni dei sudamericani che soffrono sempre il ritorno dopo alcuni giorni di vacanza.

Fantacalcio - I consigli, le possibili sorprese e la formazione ideale da schierare per la 17 ^ giornata di Serie A 2015:

LAZIO - SAMPDORIA

Per lo scontro diretto per l'Europa da seguire Basta e Mauri della Lazio e Soriano e Eder della Sampdoria.

Possibili sorprese: da seguire anche il rientrante Candreva e la sfida tra gli attaccanti Djordjevic e Okaka.

UDINESE - ROMA


La Roma cerca il successo in casa dell'Udinese puntando tutto su Nainggolan, Ljajic e Maicon, mentre i friulani rispondono con il solito Di Natale.

Possibili sorprese: da seguire anche Konè e Destro della Roma.

CHIEVO - TORINO

In questa partita nel Chievo cercano conferme Zukanovic e Paloschi, mentre nel Torino da seguire Darmian e El Kaddouri.

Possibili sorprese: come alternative ci sono anche Meggiorini e Quagliarella.

EMPOLI - VERONA

L'Empoli vuole continuare a fare bene anche contro il Verona. Nell'Empoli segnaliamo Rugani e Valdifiori, mentre nel Verona da seguire Nico Lopez.

Possibili sorprese: altri giocatori interessanti sono Vecino, Lazaros e l'esperto Maccarone.

GENOA - ATALANTA

Il Genoa cerca il ritorno al successo contro l'Atalanta. Nel Genoa consigliamo di schierare il portiere Perin, il centrocampista Bertolacci e l'attaccante Matri.

Possibili sorprese: altri giocatori da seguire sono Iago Falque e l'atalantino Maxi Moralez.

MILAN - SASSUOLO

Il Milan cerca di continuare la striscia positiva contro il temibile Sassuolo. Nel Milan da seguire Menez e Bonaventura, mentre il Sassuolo risponde con Zaza e Berardi.

Possibili sorprese: nel Milan ci sono degli intoppi burocatrici per l'esordio di Cerci. Si aspetta un buon inizio di campionato da parte di El Shaarawy.

PALERMO - CAGLIARI


Esordio tosto per Gianfranco Zola in casa del Palermo. Nel Palermo consigliamo di schierare Sorrentino, Vazquez e Dybala.

Possibili sorprese:
tra i rosanero ci sono anche Gonzalez e Lazaar, mentre il nuovo Cagliari punta su Ibarbo.

PARMA - FIORENTINA

La Fiorentina cerca il successo esterno per inseguire il 3° posto. La squadra di Montella punta su Cuadrado, Mario Gomez e Marcos Alonso, il Parma risponde con Palladino.

Possibili sorprese: da seguire anche Mati Fernandez e uno dei portieri della formazione viola Neto o Tatarusanu.

CESENA - NAPOLI


Il Napoli dopo la vittoria della Supercoppa cerca conferme anche in campionato sul campo del Cesena in cerca di punti. Il Napoli riparte da Higuain e Callejon, mentre il Cesena si affida a Cascione.

Possibili sorprese: da seguire anche Maggio, Hamsik e Brienza.

JUVENTUS - INTER

Derby d'Italia sempre carico con l'Inter che proverà a fermare la capolista. La Juve punta su Tevez, Pogba e Lichtsteiner, l'Inter risponde con Kovacic.

Possibili sorprese: nella Juve da valutare le condizioni di Vidal, mentre nell'Inter occhi all'ultimo arrivato Podolski.

Fantacalcio - Formazione ideale della 17 ^ giornata di Serie A 2015:

(3-4-3)
Perin; Marcos Alonso, Lichtsteiner, Gonzalez; Cuadrado, Iago Falque, Menez, Nainggolan; Dybala, Higuain, Tevez.

Panchina: Sorrentino (Neto/Tatarusanu); Basta (Maicon), Rugani (Maggio); Pogba (Hamsik), Vazquez (Mauri); Matri (Mario Gomez), Ljajic (El Shaarawy). 

Nessun commento:

Posta un commento