martedì 14 ottobre 2014

Fantacalcio - Maledette nazionali: si fermano per infortunio Osvaldo, Kovacic, Keita e sono in dubbio i sudamericani

Fantacalcio Serie A 2014-15 - La pausa per le nazionali porta un paio di problemi ad alcuni allenatori e anche a molti fantallenatori che hanno perso per infortunio alcuni giocatori importanti per la 7 ^ giornata di Serie A.

Il primo che si è fermato è l'interista Osvaldo che nell'ultimo allenamento prima di Italia-Azerbijan ha riportato un problema muscolare che lo terrà fuori per un paio di settimane.


Poi arrivano brutte notizie anche dall'estero per la Roma che perde per un piccolo problema al polpaccio il centrocampista maliano Keita e anche per l'Atalanta che deve rinunciare a Estigarribia per 6 mesi per la rottura del crociato nell'amichevole tra Corea del Sud-Paraguay.

Le brutte notizie per i fantallenatori non sono finite con Mazzarri che, dopo Osvaldo, rischia di perdere altre due pedine fondamentali come il difensore Ranocchia che ha saltato Malta-Italia per un affaticamento muscolare e anche il giovane Kovacic che è uscito per un problema all'inguine (affaticamento) durante la partita della sua Croazia.

Gli impegni delle nazionali poi hanno riportato alcune voci su Vidal che dopo ogni partita con il Cile sembra soffrire di problemi al ginocchio che però spariscono quando ritorna in Italia. Qualche difficoltà anche per l'interista Medel che ha perso due denti nell'amichevole contro il Perù, ma la sua presenza non è in dubbio.

Altre difficoltà arrivano anche dai giocatori sudamericani e dagli altri che hanno affrontato amichevoli in giro per il Mondo con gli allenatori che potrebbero far riposare i vari giocatori come Higuain, Pereyra, gli stessi Vidal e Medel, i brasiliani Juan Jesus e Dodò, il giapponese Honda che dovranno affrontare un lungo viaggio di ritorno.

Fantacalcio - I consigli sui giocatori da schierare e la formazione ideale della 7 ^ GIORNATA di Serie A

Fantacalcio - Indisponibili, infortunati e ultime sui CONVOCATI 7 ^ GIORNATA di Serie A

Nessun commento:

Posta un commento