Allo stesso tempo però ci sono molti infortunati che hanno usufruito della sosta per tornare in gruppo e essere disponibili per la 7 ^ giornata come il milanista Diego Lopez, il cagliaritano Conti, il laziale Radu, i romanisti De Sanctis e Astori e anche il fiorentino Marin che spera nella prima convocazione.
Seguite tutti gli aggiornamenti con le ultime sui convocati.
Fantacalcio Serie A 2014-15 - La lista degli indisponibili, infortunati e ultime sui convocati di tutte le squadre per la 7 ^ giornata di campionato:
ATALANTA: Colantuono ha perso Estigarribia per 6 mesi, ma recupera il centrocampista Cigarini e Spinazzola. Out anche Rosseti e Gomez.
CAGLIARI: Zeman alla fine convoca Benedetti e Conti anche se il capitano non è ancora al meglio. Non ci saranno Eriksson e Ceppitelli.
CESENA: Bisoli recupera e convoca Perico e Defrel, mentre non ci sarà Cascione che si aggiunge agli altri indisponibili Pulzetti, Cazzola e Tabanelli (rientro 11 ^ giornata).
CHIEVO: Corini per la 7 ^ giornata recupera Schelotto e Gamberini, ma deve rinunciare ancora a Izco e Botta.
EMPOLI: per Sarri ci sono ancora dei forti dubbi sul terzino Laurini e su Guarente.
FIORENTINA: Montella decide ancora di non convocare il tedesco Marin. Ancora fuori gli indisponibili di lungo corso G.Rossi e Mario Gomez che non vuole forzare i tempi.
GENOA: oltre al greco Fetfatzidis (pubalgia) non ci sarà anche il centrocampista Sturaro. In forte dubbio anche la presenza di Kucka.
INTER: Mazzarri perde un paio di pezzi come Osvaldo (1 mese di stop), Campagnaro, Jonathan e D'Ambrosio (stop di un paio di settimane). Inoltre non sono al meglio anche Ranocchia, Kovacic, Medel e Nagatomo che però dovrebbero essere tra i convocati.
JUVENTUS: Allegri per la trasferta di Sassuolo deve rinunciare a Barzagli, Caceres, Romulo e Marrone. Non dovrebbero esserci problemi fisici per Vidal che però non è stato convocato per recuperare la forma in vista della Champions.
LAZIO: Pioli recupera un paio di giocatori come Radu, Gonzalez, Novaretti, Ederson e Biglia, mentre non è stato convocato il terzino Basta. Out anche Cataldi e Gentiletti. Nelle ultime ore si ferma anche Keita Balde per un problema muscolare.
MILAN: nei rossoneri ci sono problemi per il recupero di Menez che è in dubbio ma è stato convocato da Inzaghi insieme a Bonaventura, Diego Lopez, Saponara e Van Ginkel che tornano a disposizione. Out solo il centrocampista Montolivo.
NAPOLI: Benitez recupera Inler, mentre è out l'ex Gargano per una frattura dello zigomo.
PALERMO: Iachini ha dei dubbi sulla presenza di Barreto e di Belotti che ha avuto qualche problema con l'Under 21, ma almeno l'attaccante dovrebbe essere disponibile. Tornano disponibili anche i difensori Munoz e Gonzalez e Della Rocca.
PARMA: Donadoni per la 7 ^ giornata deve rinunciare ancora a Paletta, Biabiany (aritmia cardiaca), Cassani (stop di 2-4 mesi), Costa e Bidaoui. In dubbio anche Jorquera.
ROMA: Garcia dalla lunga lista di indisponibili recupera De Sanctis, Astori e convoca anche De Rossi e Holebas (anche se gli ultimi due non sono al 100%). I giallorossi però perdono per infortunio il centrocampista Keita e anche Iturbe non è al meglio e non è stato inserito tra i convocati. Ancora indisponibili Borriello, Castan, Strootman e Balzaretti.
SAMPDORIA: Mihajlovic per la trasferta di Cagliari deve rinunciare a Regini, Rizzo e Krsticic, ma alla fine recupera e convoca Romagnoli, Eder e Obiang.
SASSUOLO: Di Francesco deve fare a meno del portiere Pegolo (frattura tibia) e anche di Ariaudo.
TORINO: per la 7 ^ giornata ancora fuori gli infortunati Barreto e Basha oltre a Larrondo che si è fermato alla vigilia, mentre recuperano Bovo, Nocerino e Farnerud che tornano tra i convocati.
UDINESE: Stramaccioni non recupera Scuffet, Gabriel Silva, Riera e Wague, ma l'allenatore convoca il colombiano Muriel, il greco Konè e anche il difensore Danilo.
VERONA: Mandorlini recupera Martic ma deve ancora rinunciare a Obbadi, Lazaros e Sala. Fuori anche il brasiliano Campanharo
Nessun commento:
Posta un commento