La vigilia della 22 ^ giornata di Serie A è stata sconvolta dalle ultime trattative di calciomercato con molti fantallenatori che non sanno se possono già puntare su alcuni volti nuovi arrivati nelle ultime ore come Postiga, Osvaldo, Taarabt, Diakitè e altri ancora.
Scorrendo la lista degli indisponibili ci sono molte assenze pesanti per la Fiorentina di Montella che in settimana ha avuto anche delle novità sulle condizioni di G.Rossi che non sarà operato ma il suo rientro è previsto solo verso aprile.
Tra gli infortunati della 22 ^ giornata segnaliamo gli stop di Cambiasso, Ibarbo, Borja Valero (recuperato per la panchina), Dodò e Maietta.
ATALANTA: per la sfida contro il Napoli Colantuono non avrà a disposizione Livaja (non convocato), Scaloni, Bellini (stop 3 mesi) mentre è in dubbio la presenza di Cigarini (febbre).
BOLOGNA: Ballardini per lo scontro salvezza contro l'Udinese non recupera il terzino Cech (rientro 24 ^ giornata) e non convoca neanche i nuovi arrivati Ibson e Friberg.
CAGLIARI: ci sono buone speranze di recupero per l'attaccante Nenè (almeno per la panchina), ma Lopez perde nuovamente Ibarbo per appedicite.
CATANIA: Maran per la sfida decisiva contro il Livorno deve rinunciare solo ad Alvarez che dovrebbe rientrare la prossima giornata.
CHIEVO: Corini non avrà a disposizione solo l'infortunato di lungo corso Calello.
FIORENTINA: Montella deve sempre rinunciare a Mario Gomez (ancora incerta la data di rientro), G.Rossi, Tomovic (stop di 2 settimane), Hegazy, Ambrosini. Non al meglio, invece, Cuadrado e Borja Valero che però sono stati convocati con lo spagnolo che è destinato alla panchina in panchina.
GENOA: per il derby Gasperini non può contare su Kucka e Gamberini (rientro 24 ^ giornata).
INTER: per il derby d'Italia Mazzarri deve rinunciare a Cambiasso (stop di circa 1 mese) e anche al nuovo arrivato Hernanes che non è disponibile per questioni burocratiche. Fuori dai convocati anche Guarin.
JUVENTUS: Conte avrà tutta la rosa a disposizione anche Quagliarella (un pò di febbre) e il nuovo arrivato Osvaldo.
LAZIO: Reja recupera Marchetti e anche Radu, mentre non ci saranno Ederson (stagione finita), Konko e anche il nuovo arrivato Postiga (problemi muscolari).
LIVORNO: Di Carlo alla vigilia della trasferta di Catania perde Siligardi e Gemiti, mentre prima convocazione per il nuovo arrivato Belfodil.
MILAN: Seedorf recupera Petagna, Saponara e il portiere Abbiati e convoca anche i nuovi arrivati Essien e Taarabt. Non ci saranno, invece, Poli, El Shaarawy (26 ^ giornata), Silvestre, Zapata e Birsa.
NAPOLI: Benitez deve rinunciare ancora a Zuniga che avuto un'altra ricaduta, Mesto e Berhami. Il rientro di questi 3 giocatori è previsto verso la 27 ^ giornata. Convocato il nuovo acquisto Ghoulam.
PARMA: per la trasferta sul campo della Roma Donadoni deve rinunciare solo alle riserve Pavarini e Obi.
ROMA: Garcia non avrà a disposizione ancora i terzini Dodò (stop di 2 mesi) e Balzaretti (rientro verso la 27 ^ giornata ), mentre Bastos è tra i convocati.
SAMPDORIA: Mihajlovic per il derby della lanterna che è stato posticipato a lunedi sera avrà tutta la rosa a disposizione.
SASSUOLO: Malesani all'esordio in panchina deve fare a meno sicuramente di Terranova (altri 2 mesi), Alexe, Acerbi, Masucci, Magnanelli (rientro 27 ^ giornata) e anche Gazzola (25 ^ giornata) ma in compenso può contare su tutti volti nuovi arrivati dal calciomercato
TORINO: per Ventura ci sono dei dubbi solo sul recupero di Larrondo e Gazzi.
UDINESE: Guidolin non recupera Gabriel Silva e perde anche il giovane Widmeri. Disponibile, invece, l nuovo arrivato Yebda.
VERONA: Mandorlini perde due pezzi importanti in difesa come Agostini (rientra la prossima) e Maietta (rientro 27 ^ giornata).
Nessun commento:
Posta un commento