sabato 1 febbraio 2014

Fantacalcio Serie A - La nostra formazione con punteggio e risultati della 22 ^ giornata

Fantacalcio Serie A 2013-2014 - Da oggi inizieremo a giocare insieme a voi con la consegna della nostra formazione e poi con il resoconto e il calcolo del nostro punteggio di giornata.

Per la 22 ^ giornata di Serie A abbiamo un pò di problemi in difesa con gli infortunati Zuniga e Gabriel Silva che ci costringono a schierare certi giocatori un pò rischiosi come D'Ambrosio e Darmian. Le alternative sono Paletta (giocherà contro la Roma) e Mesbah (trasferta tosta a Catania).

Confidiamo in una buona mezz'oretta dell'ex Torino nel derby d'Italia e in una buona prestazione di Darmian a San Siro. 


A centrocampo non possiamo contare su Hernanes (non convocato) e lasciamo in panchina Hamsik in attesa che trovi la miglior condizione, mentre in attacco puntiamo sulle sorprese di giornata Pazzini-Destro.

Fantacalcio Serie A - La consegna della formazione di WlaSerieA con il punteggio e i risultati della 22 ^ giornata:

(3-4-3)
Abbiati (6-1); Peruzzi 5.5, D'Ambrosio 5.5, Darmian 6.5; Pjanic (6 politico), Lodi 6, Cuadrado (non ha giocato entra Pereyra 6 - 0.5), Marrone 5; Gabbiadini 6.5, Pazzini 6.5 (-0.5), Destro 6.

Panchina:
Amelia, Paletta, Mesbah, Hamsik (non ha giocato), Pereyra, Muriel, Palacio.

Dopo le prime partite voti positivi per Darmian e Pazzini 6.5, mentre il portiere Abbiati subisce solo un gol e prende 6 in pagella.

Nelle partite della domenica non arrivano gol e neanche voti alti con il rinvio di Roma-Parma che ci penalizza. Nelle pagelle di chi ha giocato solo voti appena sufficienti come Lodi, mentre al posto di Cuadrado entra Pereyra (6 - 0.5 ammonizione) perchè anche Hamsik non ha giocato.

Nel derby della lanterna Gabbiadini strappa un bel 6.5 ma non riesce a trovare un gol che poteva esserci utile.

Il punteggio totale della nostra formazione per la 22 ^ giornata è di appena 63.5 ma guardando anche tutta la rosa di più non si poteva fare.

La nostra rosa finale dopo l'asta di riparazione:
 
Portieri: Abbiati, Amelia, Avramov.

Difensori: Zuniga, Gabriel Silva, Peruzzi, D’Ambrosio, Paletta, Mesbah, Darmian.

Centrocampisti: Hamsik, Lodi, Pjanic, Pereyra, Cuadrado, Marrone, Hernanes;

Attaccanti: Mario Gomez, Muriel, Palacio, Gabbiadini, Destro, Pazzini.

Nessun commento:

Posta un commento