martedì 28 ottobre 2014

Fantacalcio - Analisi Assist ufficiali Gazzetta 9 ^ giornata Serie A (turno infrasettimanale)

Fantacalcio 2014-15 - Neanche il momento di archiviare la giornata del week-end passato che la Serie A è già di nuovo in campo con l'anticipo del martedì della 9 ^ giornata di campionato.

Ecco come per ogni giornata l'analisi dei probabili assist e le decisioni ufficiali della redazione della Gazzetta della 9 ^ di Serie A.

Nel primo anticipo subito un doppio assist per Taider e N.Sansone, mentre ci sono poche speranze per il primo gol dell'Empoli.

Nelle partite del mercoledì sera pochi gol e pochi assist con tante polemiche per l'assist non dato a Cuadrado e per il bonus assegnato a Insigne. Per il resto da segnalare gli spettacolari assist di Sau e Cuadrado per le splendide reti segnate da Ibarbo e Babacar.

Fantacalcio - L'Analisi dei probabili assist e le decisioni ufficiali della redazione della Gazzetta dello Sport delk partite della 9 ^ giornata Serie A 2014-15: 

Fantacalcio - Tabellini con voti e pagelle Gazzetta della 9 ^ giornata di Serie A


SASSUOLO - EMPOLI  3-1

0-1: un cross di Zielinski viene deviato da Pucciarelli con la palla che finisce sui piedi di Croce che sblocca la gara. Assist quasi improbabile per Zielinski perchè il tocco di Pucciarelli sembra casuale ma decisivo e non ci sono speranze anche per Pucciarelli. (Nessun Assist per Pucciarelli e Zielinski)

1-1: azione manovrata del Sassuolo con Taider che mette in mezzo un pallone per Missiroli che deve solo appoggiare in rete (Assist Taider 100%)

2-1: Berardi ruba un pallone e serve Floccari che salta un avversario e con un pallonetto firma la rimonta. Non ci sono i presupposti per l'assist di Berardi (Nessun Assist)

3-1: altro cross di N.Sansone che mette in mezzo un pallone con Berardi che arriva dalle retrovie e deposita in rete (Assist N.Sansone 100%)

ATALANTA - NAPOLI 1-1

1-0: contropiede atalantino con cross perfetto di Raimondi per Denis che tutto solo torna alla rete in Serie A (Assist Raimondi 100%)

1-1: Insigne serve Higuian che in area controlla, si gira e fulmina il portiere dell'Atalanta. Qualche dubbio ma la Gazzetta non valuta il movimento dell'argentino come un dribbling e assegna l'assist (Assist Insigne 100%)

CAGLIARI - MILAN 1-1

1-0: spettacolare ripartenza dei sardi con cross di Sau e colpo di testa di Ibarbo che sblocca la partita (Assist Sau 100%)

1-1: Bonaventura riceve da Honda e da posizione angolata fa partire un tiro-cross che beffa il portiere del Cagliari. Nessuna speranza per l'assist del giapponese (Nessun Assist)

FIORENTINA - UDINESE 3-0

1-0: Babacar mette dentro una respinta del portiere dell'Udinese (Nessun Assist)

2-0: grande apertura di Cuadrado per Babacar che controlla con il tacco e mette dentro (Assist Cuadrado 100%)


3-0: ancora Cuadrado appoggia per Borja Valero che dal limite dell'area fa partire un tiro preciso che batte per la terza volta il portiere dell'Udinese. Assist che non viene concesso perchè la Gazzetta quest'anno non concede i tiri da fuori, anche se questo è al limite dell'area e ci poteva anche stare (Nessun Assist Cuadrado)

GENOA - JUVENTUS 1-0

1-0: clamoroso gol vittoria nel finale del Genoa con Matri che serve Antonini che appoggia in rete, anche se il pallone viene toccato anche da Chiellini che in scivolata ha provato il recupero in extremis. Caso dubbio ma la Gazzetta assegna il gol a Antonini e quindi anche l'assist a Matri (Assist Matri 100%)

INTER - SAMPDORIA 1-0

1-0: rigore di Icardi.

PALERMO - CHIEVO 1-0

1-0: L.Rigoni raccoglie una palla vagante e in scivolata fa partire un gran tiro (Nessun Assist)

ROMA - CESENA 2-0

1-0: solita azione straripante di Gervinho che appoggia un pallone semplice che Destro deve solo mettere in rete (Assist Gervinho 100%)

2-0: su azione da calcio d'angolo sponda di Yanga-Mbiwa per De Rossi che segna la seconda rete (Assist Yanga-Mbiwa 100%)

TORINO - PARMA 1-0

1-0: cross di Bruno Peres per Darmian che con il controllo evita un avversario e mette in rete. Assist molto dubbio perchè Darmian dribbla un giocatore del Parma e infatti la Gazzetta non concede l'assist (Nessun Assist Bruno Peres)

VERONA - LAZIO 1-1

0-1: cross di Candreva con clamoroso liscio di Moras che libera Lulic che firma il gol del vantaggio. La Gazzetta non concede l'assist perchè Moras dovrebbe aver toccato il pallone (Nessun Assist Candreva)

1-1: rigore Luca Toni.


Nessun commento:

Posta un commento