lunedì 27 ottobre 2014

Fantacalcio - Consigli su chi schierare e formazione ideale 9 ^ giornata Serie A (turno infrasettimanale)

Fantcalcio 2014-15 - Il campionato italiano è subito pronto per tornare in campo con un nuovo turno infrasettimanale e anche per questo appuntamento ecco la nostra analisi con dritte, suggerimenti, consigli su chi schierare e formazione ideale della 9 ^ giornata di Serie A.

Per i fantallenatori questo è uno dei turni più complicati con la minaccia del turnover che è sempre più presente per quasi tutte le squadre.

Fantacalcio - Dritte, suggerimenti, consigli su chi schierare, possibili sorprese e formazione ideale 9 ^ giornata Serie A 2014-15 (turno infrasettimanale):


Fantacalcio - Tabellini con voti e pagelle Gazzetta dell'8 ^ giornata di Serie A

SASSUOLO - EMPOLI

Il Sassuolo cerca conferme mentre l'Empoli cerca il riscatto dopo il KO contro il Cagliari. In questa sfida da seguire Taider e Berardi nel Sassuolo e Valdifiori e Pucciarelli nell'Empoli.

Possibili sorprese: nel Sassuolo da seguire N.Sansone e il difensore Peluso.

ATALANTA - NAPOLI

Il Napoli cerca la vittoria anche in trasferta e si affida ai ritrovati Hamsik e Higuain, oltre al sempre ottimo Callejon.

Possibili sorprese: nel Napoli potrebbe essere rilanciato anche Mertens, mentre nell'Atalanta da seguire i rapidi Boakye e Moralez.

CAGLIARI - MILAN


Si aspettano tanti gol e spettacolo nella sfida tra Zeman e Inzaghi. Per questo motivo consigliamo di schierare Menez, Honda, El Shaarawy e anche Sau del Cagliari.

Possibili sorprese: potrebbe tornare a segnare anche Torres, mentre nel Cagliari da seguire Ekdal e il duello tra Avelar e Abate.

FIORENTINA - UDINESE


Altra sfida incerta in programma. La Fiorentina cerca la vittoria sperando di riavere il miglior Cuadrado, mentre l'Udinese punta sulla coppia Thereau-Di Natale.

Possibili sorprese: possono fare bene anche Borja Valero e Ilicic, mentre nell'Udinese da seguire anche il greco Konè.

GENOA - JUVENTUS


Trasferta impegnativa per la Juventus contro il Genoa. In questa sfida consigliamo di schierare i riposati Pogba e Lichtsteiner, oltre all'argentino Tevez. Nel Genoa, invece, da seguire l'ex Matri.

Possibili sorprese: altri nomi che possono fare bene sono quelli di Perotti e Morata.

INTER - SAMPDORIA

Test importante per la squadra di Mazzarri contro la Sampdoria. In questa sfida puntiamo su Hernanes e Kovacic che sono tra i più in forma dell'Inter e Gabbiadini e Soriano della Sampdoria.

Possibili sorprese: nell'Inter l'altra carta in mano è quella dell'ex Icardi, mentre nella Sampdoria da seguire la velocità di Eder.

PALERMO - CHIEVO


Scontro salvezza importante per entrambe le squadre. In questa sfida puntiamo più sui giocatori del Palermo come il portiere Sorrentino, Vazquez e Dybala.

Possibili sorprese
: da seguire anche il difensore Gonzalez del Palermo e anche Paloschi e Birsa del Chievo.

ROMA - CESENA


La Roma vuole ritrovare la vittoria in casa contro la squadra di Bisoli. In questa partita consigliamo di schierare principalmente i giocatori della Roma come De Sanctis in porta, Manolas in difesa, Pjanic a centrocampo e Gervinho in attacco.

Possibili sorprese: il turnover potrebbe dare spazio a Torosidis e Destro, mentre nel Cesena tutti i giocatori possono trasformarsi in una sorpresa.

TORINO - PARMA

Il Toro aspetta la visita di un Parma sempre più in crisi di risultati. I nostri suggerimenti sono diretti principalmente verso la squadra di Ventura con il portiere Gillet, il terzino Darmian, il rientrante El Kaddouri e l'attaccante Quagliarella.

Possibili sorprese: possono fare bene anche Molinaro e Cassano del Parma.

VERONA - LAZIO

Nel posticipo del giovedì la Lazio non vuole fermarsi neanche contro il Verona che viene da due sconfitte consecutive. La Lazio punta su Candreva e Djordjevic, mentre il Verona risponde con Nico Lopez.

Possibili sorprese: possono fare bene anche Hallfredsson del Verona e Lulic e Parolo della Lazio.

Fantacalcio - Formazione ideale della 9 ^ giornata di Serie A 2014-15:

(3-4-3)
De Sanctis; Darmian, Lichtsteiner, Gonzalez; Pjanic, Pogba, Menez, Hamsik; Destro/Gervinho, Higuain, Dybala.

Panchina: Sorrentino (Gillet); Torosidis (Avelar), Peluso (Abate); Vazquez (Hernanes), Candreva (Cuadrado); Tevez (Quagliarella), El Shaarawy (Berardi).

Nessun commento:

Posta un commento