martedì 28 ottobre 2014

Voti pagelle e assist Gazzetta di Sassuolo-Empoli 3-1 - anticipo 9 ^ giornata Serie A

Fantacalcio 2014-15 - La Serie A riparte con l'anticipo del martedì sera della 9 ^ giornata tra Sassuolo-Empoli con il tabellino con voti, pagelle e assist Gazzetta di questa prima sfida del turno infrasettimanale.

Lo scontro salvezza viene vinto dal Sassuolo che supera i toscani per 3-1, confermando il buon momento dopo il pari con la Juventus e la vittoria in casa del Parma.

Partita però non semplice per la squadra di Di Francesco con l'Empoli che se la gioca sin dall'inizio. Le prime occasioni sono per i padroni di casa con la traversa di Floccari, ma sono i toscani i primi a sbloccare il risultato con il centrocampista Croce.

Il Sassuolo cerca la reazione ma rischia di subire la seconda rete con l'Empoli che va vicino al raddoppio con Maccarone e con il palo esterno di Vecino.

Ad inizio ripresa altra clamorosa occasione per l'Empoli con la traversa del polacco Zielinski. Nel momento migliore della squadra di Sarri però arriva la reazione dei padroni di casa che trovano il pari con Missiroli su perfetto cross di Taider.

Il Sassuolo ha l'occasione di segnare la seconda rete ma Berardi fallisce un calcio di rigore mandando il pallone sulla traversa. La squadra di Di Francesco però non demorde e sfrutta il gran momento completando la rimonta con le reti di Floccari e di Berardi che si riscatta dopo il rigore fallito.

Il Sassuolo conferma le sue qualità e sale a 10 punti in classifica, mentre l'Empoli dopo il buon primo tempo scompare sotto i colpi dei padroni di casa.

Ecco il tabellino con i voti Gazzetta...

Fantacalcio - Il tabellino con voti pagelle e assist Gazzetta di Sassuolo-Empoli 3-1 per l'anticipo della 9 ^ giornata Serie A 2014-15:


Fantacalcio - Analisi assist Gazzetta e decisioni ufficiali 9 ^ giornata di Serie A

SASSUOLO - EMPOLI 3-1 (primo tempo 0-1)

Marcatori: 18' Croce (E), 11' st Missiroli, 16' st Floccari, 28' st Berardi (S)

Sassuolo (4-3-3): Consigli 6; Gazzola 6, Terranova 6, Acerbi 6,5, Peluso 6; Taider 6, Magnanelli 6, Missiroli 7; Berardi 6 (dal 36' del s.t Biondini s.v.), Floccari 6,5 (dal 34' del s.t Pavoletti s.v.), Sansone 7 (44' st Brighi s.v). A disp.: Pomini, Polito, Bianco, Longhi, Chibsah, Antei, Gliozzi, Floro Flores. All.: Di Francesco

Empoli (4-3-1-2): Bassi 6; Hysaj 5, Tonelli 6, Rugani 5, Mario Rui 5,5; Vecino 6,5, Valdifiori 6, Croce 6,5 (dal 34' del s.t Tavano 6); Zielinski 5,5 (dal 24' del s.t Signorelli 5,5); Pucciarelli 6, Maccarone 6 (21' st Mchedlidze 6). A disp.: Pugliesi, Biggeri, Laurini, Barba, Bianchetti, Moro, Laxalt, Aguirre, Rovini. All.: Sarri

Ammoniti: Taider (S); Vecino, Maccarone, Tonelli (E).

Assist: Taider e N.Sansone.

Nessun commento:

Posta un commento