sabato 24 maggio 2014

Magic - Il regolamento Gazzetta per il FantaMondiale 2014

FantaMondiale 2014 - Tutti gli appassionati di fantacalcio, dopo la fine della Serie A, hanno un'altra opportunità per giocare e vincere un torneo con le proprie strategie.

I fantallenatori sono alla ricerca di info e aggiornamenti sulla modalità del torneo che dura solo 1 mese. Il regolamento della Gazzetta dello Sport per il Magic Mondiale per certi aspetti è simile a quello del Magic Campionato, ma ci sono alcune differenze da non sottovalutare.

La rosa per la vostra squadra deve essere composta da 23 giocatori con 3 portieri, 7 difensori, 7 centrocampisti e 6 attaccanti. I moduli e i bonus e malus sono uguali e la squadra deve essere schierata con 11 titolari e 12 riserve in panchina.


Il budget a disposizione di tutti i fantallenatori per il Magic Mondiale è di 250 magic milioni (che però in molte aste private viene sempre aumentato), mentre anche per gli assist Gazzetta il metro di giudizio dovrebbe essere uguale.

Le differenze del regolamento del FantaMondiale da sottolineare riguardano la compozione delle giornate a disposizione che sono 7 (prima giornata gironi, seconda giornata gironi, terza giornata gironi, ottavi, quarti, semifinali e finali).

Un altro punto fondamentale riguarda il mercato e i cambi a disposizione con la Gazzetta che ha messo a disposizione 25 operazioni di mercato per tutto il Mondiale. Dovete essere bravi a gestire i cambi perchè molti giocatori saranno eliminati giornata dopo giornata e potete rischiare di rimanere senza cambi.

Buon FantaMondiale 2014!
 
FantaMondiale 2014 - Voti, Pagelle e assist Gazzetta di tutte le partite

FantaMondiale - Le probabili formazioni di tutte le squadre dei Mondiali 2014

ASTA FANTAMONDIALE 2014 - I consigli sui giocatori da prendere e le possibili sorprese

FantaMondiale 2014 - I giocatori in dubbio e la lista degli infortunati che non ci saranno

FantaMondiale 2014 - Liste Quotazioni Gazzetta di tutti i giocatori

FantaMondiale 2014 - La lista dei possibili Rigoristi delle 32 squadre

Speciale Mondiale 2014 - Tutti i convocati delle Nazionali



Nessun commento:

Posta un commento