In questa giornata ci sono due grandi big-match come Lazio-Roma e Napoli-Milan, oltre ad un interessante Verona-Juventus. Nella 23 ^ giornata puntiamo sulle certezze Pogba e Borja Valero, sulla coppia gol Cerci-Immbile e su alcune sorprese come Emeghara e Di Natale che cercano gol salvezza.
Fantacalcio - I consigli su chi schierare e la formazione ideale della 23 ^ giornata di Serie A 2013-2014:
FIORENTINA - ATALANTA
La Fiorentina cerca il riscatto contro l'Atalanta che è in un buon momento. Montella si affida ai sempre positivi Borja Valero e G.Rodriguez, mentre Colantuono punta sulla coppia argentina Denis-Maxi Moralez.
Possibili sorprese: la Fiorentina spera anche che Pasqual, Cuadrado e Matri ritrovino la condizione persa nelle ultime settimane.
UDINESE - CHIEVO
Scontro salvezza con l'Udinese che punta sugli affidabili Heurtaux, Pereyra e sul ritrovato Di Natale per compiere il decisivo passo in avanti.
Possibili sorprese: Guidolin ha l'imbarazzo della scelta con le alternative Muriel e Nico Lopez. Il Chievo, invece, punta su Dramè e sul ritorno di Thereau.
NAPOLI - MILAN
Primo big-match della giornata. In questa partita consigliamo di schierare i giocatori offensivi come Higuain, Callejon, Balotelli e Kakà. Meglio evitare i difensori di entrambe le squadre.
Possibili sorprese: i tifosi napoletani si aspettano il ritorno al gol di Hamsik, mentre nel Milan da seguire Pazzini. Tra i nuovi arrivati occhio al terzino Ghoulam.
TORINO - BOLOGNA
Il Toro sogna l'Europa e i nostri consigli sono indirizzati verso la coppia gol Cerci-Immobile e il terzino Darmian che sta giocando veramente bene.
Possibili sorprese: la difesa del Torino è diventata più sicura con il portiere Padelli che può essere considerato. Come alternative low-cost da seguire Maksimovic e Vives. Nel Bologna senza Diamanti è difficile fare un nome.
LAZIO - ROMA
Derby più incerto con la Lazio che è in ripresa. In questa sfida puntiamo su Maicon, Strootman, Gervinho e il laziale Candreva.
Possibili sorprese: nella Roma da seguire le alternative Pjanic e Totti, mentre la Lazio punta sul talento di Keita.
LIVORNO - GENOA
Sfida incerta con Di Carlo che in due partite ha fatto risorgere il Livorno. Noi consigliamo di schierare il rinato Emeghara, Greco e Bertolacci del Genoa.
Possibili sorprese: nel nuovo Livorno da seguire anche Benassi e Emerson, mentre nel Genoa Gilardino può essere sempre pericoloso.
PARMA - CATANIA
Il Parma si gioca l'Europa mentre il Catania insegue punti salvezza. Nel Parma i nostri consigli sono rivolti verso Paletta e Parolo, mentre nel Catania puntiamo su Lodi e Barrientos.
Possibili sorprese: in difesa da seguire anche Cassani e il portiere Mirante. In attacco occhio al duello tra Amauri-Bergessio.
SAMPDORIA - CAGLIARI
La Samp dopo la vittoria nel derby insegue altri punti salvezza. In questa partita consigliamo di schierare il portiere Da Costa, il terzino De Silvestri e Gabbiadini, mentre nel Cagliari occhio all'esperto Conti.
Possibili sorprese: a centrocampo da seguire Soriano, mentre in attacco occhio ai sudamericani Eder e Pinilla.
VERONA - JUVENTUS
La Juventus cerca altri punti sul campo del Verona che contro le grandi ha sempre un pò deluso. Nella Juve puntiamo sui soliti Lichtsteiner e Vidal mentre il Verona risponde con Iturbe e Romulo.
Possibili sorprese: da seguire anche Pogba e Tevez che non segnano da un paio di giornate.
INTER - SASSUOLO
Mazzarri si gioca la panchina contro il Sassuolo. L'Inter sembra allo sbando ma punta sulla rinascità con Hernanes e D'Ambrosio, nel rivoluzionato Sassuolo Berardi può essere decisivo.
Possibili sorprese: possono tornare a essere decisivi Palacio e Guarin.
Fantacalcio - Formazione ideale della 23 ^ giornata di Serie A:
(3-4-3) Da Costa; Darmian, Maicon, Paletta; Cerci, Pogba, Hernanes, Borja Valero; Immobile, Emeghara, Di Natale.
Panchina: Padelli (Mirante); Heurtaux (D'Ambrosio), De Silvestri (Pasqual); Strootman (Candreva), Hamsik (Parolo); Higuain (Balotelli), Tevez (Palacio).
Nessun commento:
Posta un commento