La 23 ^ giornata di Serie A non sarà il turno del rientro di in campo di Mario Gomez che perà in settimana è tornato ad allenarsi con il gruppo ma Montella ancora non lo vede pronto.
Scorrendo la lista degli indisponibili però notiamo che Montella perde per infortunio anche Aquilani. Tra gli altri sono out anche il portiere Frison, Reveillere, Siligardi, Livaja e Alvarez mentre sono in dubbio Kakà, Postiga e Dainelli.
Fantacalcio - Ecco gli indisponibili e infortunati (con le date del rientro) e le ultime sui convocati per la 23 ^ giornata di Serie A 2013-2014:
ATALANTA: per la trasferta di Firenze non saranno disponibili i difensori Scaloni (in dubbio) e Bellini (stop 3 mesi) e anche l'attaccante croato Livaja. Non convocato anche Baselli per un problema alla spalla.
BOLOGNA: Ballardini per questa giornata non avrà a disposizione Cech (rientro 24 ^ giornata), Della Rocca, Pazienza ma riesce a convocare il nuovo arrivato Ibson. Si ferma per un mese anche Acquafresca mentre Diamanti è stato ceduto in Cina.
CAGLIARI: Lopez perde nella rifinitura anche Pinilla che si aggiunge a Ibarbo (per appedicite) e al terzino Pisano.
CATANIA: per i siciliani ci sono dei dubbi che riguardano il terzino Alvarez mentre si fermano per il portiere Frison (stiramento), Leto e Almiron che non sono stati convocati per alcuni acciacchi.
CHIEVO: Corini, oltre a l'infortunato di lungo corso Calello, deve valutare le condizioni di Dainelli (in forte dubbio) e del nuovo arrivato Paredes che però è stato convocato.
FIORENTINA: Montella non convoca il tedesco Mario Gomez che pero è rientrato in gruppo. Ancora fuori anche G.Rossi (rientro ad Aprile), Tomovic (stop di 2 settimane), Hegazy, Ambrosini, Rebic e Aquilani.
GENOA: per Gasperini le solite assenze di Kucka e Gamberini (rientro 24 ^ giornata).
INTER: Mazzarri per la decisiva sifa contro il Sassuolo deve rinunciare a Alvarez (stiramento stop di circa un mese), Cambiasso (stop di 2 settimane) oltre all'oggetto misterioso Chivu.
JUVENTUS: Conte alla fine non rischia Barzagli e lascia fuori dai convocati anche Quagliarella.
LAZIO: Reja per il derby non avrà a disposizione Ederson (stagione finita), il nuovo arrivato Postiga e anche il terzino Konko mentre ci sono speranze per Dias.
LIVORNO: brutto stop per Di Carlo che perde per un paio di settimane Siligardi.
MILAN: Seedorf recupera Kakà dalla febbre ma perde il giapponese Honda che non è stato convocato. Gli altri assenti sicuri sono El Shaarawy (26 ^ giornata), Zapata, Birsa e si ferma per un mese anche il baby Cristante.
NAPOLI: Benitez recupera Berhami (già in panchina in Coppa Italia) ma perde il terzino Reveillere che si aggiunge agli altri infortunati Zuniga e Mesto (rientro verso la 27 ^ giornata). Tra i convocati anche Henrique.
PARMA: ancora fuori le riserve Pavarini, Obi e Vergara.
ROMA: per i giallorossi ancora fuori i terzini Dodò e Balzaretti (rientro per entrambi verso la 27 ^ giornata). Prima convocazione per Toloi.
SAMPDORIA: Mihajlovic dopo il gol nel derby rischia di perdere Maxi Lopez per una botta al piede per la sfida interna contro il Cagliari. Out anche il terzino Costa per un problema muscolare
SASSUOLO: lunga lista degli assenti per Malesani composta da Terranova (altri 2 mesi), Antei, Alexe, Acerbi, Masucci, Magnanelli (rientro 27 ^ giornata) e anche Gazzola (25 ^ giornata) ma nel calciomercato è stata fatta praticamente una nuova squadra.
TORINO: per la sfida interna contro il Bologna solo dei dubbi sulle alternative Larrondo e Gazzi che al massimo andranno in panchina.
UDINESE: Guidolin recupera Gabriel Silva ma deve rinunciare ancora al portiere Brkic.
VERONA: Mandorlini recupera Agostini e anche Donati ma deve rinunciare a Maietta (rientro 27 ^ giornata).
Nessun commento:
Posta un commento