venerdì 5 dicembre 2014

Fantacalcio - Voti Gazzetta Fiorentina-Juventus 0-0 14 ^ giornata Serie A

Fantacalcio 2014-15 - La 14 ^ giornata di Serie A si apre prima del previsto con l'anticipo del venerdì tra Fiorentina-Juventus per garantire alla squadra di Allegri un giorno di riposo in più per sfidare al meglio l'Atletico Madrid in Champions League.

Anche per la 14 ^ giornata di campionato seguiremo tutte le partite con i tabellini voti e pagelle degli inviati della Gazzetta dello Sport.

Questo anticipo molto atteso tra Fiorentina-Juventus non ha regalato grandi emozioni con le due squadre che hanno pensato più a non prenderle.

Partita molto tattica con pochissime occasioni da rete da segnalare. Nel primo tempo ad inizio partita grande azione personale di Pogba che però calcia alto. La Fiorentina nel finale risponde con un tiro fuori di Borja Valero.

Nella ripresa il copione non cambia con la Juventus che continua ad affidarsi alle azioni personali di Pogba, mentre la Fiorentina ci prova con un tiro di Cuadrado che impegna il portiere Buffon. Per il resto niente più da segnalare per una partita che ha tradito le attese rispetto allo spettacolo dell'anno scorso.

Ecco il tabellino con voti e pagelle Gazzetta.

Nella Fiorentina bene i difensori Savic e Gonzalo Rodriguez e i centrocampisti M. Fernandez e Borja Valero (voto 6.5). Nella Juventus il migliore è Bonucci (voto 7), mentre deludono gli attaccanti di entrambe le squadre con le pagelle di Mario Gomez (5) e Tevez (voto 5.5).

Fantacalcio - Il tabellino con voti, pagelle e assist Gazzetta dello Sport di Fiorentina-Juventus 0-0 anticipo 14 ^ giornata di Serie A 2014-15:


Fantacalcio - Analisi assist Gazzetta e decisioni ufficiali 14 ^ giornata di Serie A

Fantacalcio - Tabellini con voti e pagelle Gazzetta di tutte le partite della 14 ^ giornata di Serie A

 FIORENTINA-JUVENTUS 0-0


FIORENTINA (3-5-2): Neto 6; Savic 6.5, Gonzalo Rodriduez 6.5, Basanta 6; Joaquin 5.5 (dal 33’ s.t. Aquilani s.v), M. Fernandez 6.5, Pizarro 6, Borja Valero 6.5, Marcos Alonso 5.5; Cuadrado 6 (dal 40’ s.t. Kurtic s.v), Gomez 5 (dal 24’ s.t. Babacar 5.5). (Tatarusanu, Richards, Hegazi, Tomovic, Lazzarri, Badelj, Vargas, Marin, Ilicic). All. Montella.

JUVENTUS (3-5-2):
Buffon 6; Ogbonna 6, Bonucci 7, Chiellini 6; Pereyra 5 (dal 43’ Padoin s.v), Vidal 5.5, Pirlo 5 (dal 33’ s.t. Marchisio s.v), Pogba 6, Evra 5.5; Llorente 5.5, Coman 6 (dal 16’ s.t. Tevez 5.5). (Storari, Rubinho, Mattiello, Pepe, Giovinco, Morata). All. Allegri.

Ammoniti:
Pizarro, Cuadrado (F);  Ogbonna, Chiellini, Pogba (J).

Nessun commento:

Posta un commento