sabato 6 dicembre 2014

Serie A - Analisi assist Gazzetta ufficiali 14 ^ giornata fantacalcio

Fantacalcio 2014-15 - Ecco l'analisi dei probabili assist e le decisioni ufficiali della Gazzetta dello Sport della 14 ^ giornata di Serie A che è stata spezzettata in ben 4 giorni.

Nel turno spezzatino di questo week-end nessun gol e assist nel big-match tra Fiorentina-Juventus, due assist e nessun dubbio nell'anticipo del sabato tra Roma-Sassuolo.
Ben 3 casi dubbi nella sfida tra Torino-Palermo con la redazione della Gazzetta che però non conferma la linea dura su alcune azioni e decide di assegnare certi assist che faranno un pò discutere. Qualche dubbio anche nella decisione di assegnare anche il secondo assist di Maccarone.

Farà discutere anche la scelta di assegnare l'assist a Heurtaux sul gol di Bruno Fernandes con la Gazzetta che smentisce la sua linea sui tiri da fuori area e sulle azioni personali.

Fantacalcio - L'analisi dei probabili Assist Gazzetta e le decisioni ufficiali della redazione per la 14 ^ giornata Serie A:

Fantacalcio - Tabellini con voti e pagelle Gazzetta di tutte le partite della 14 ^ giornata di Serie A

FIORENTINA - JUVENTUS 0-0

ROMA - SASSUOLO 2-2

0-1: regalo del portiere De Sanctis per Zaza che sblocca il punteggio. (Nessun Assist)

0-2:
Missiroli lancia Zaza che si infila in un buco della difesa romanista e firma il raddoppio (Assist Missiroli 100%).

1-2: rigore di Ljajic.

2-2: Florenzi mette in mezzo un pallone per l'accorrente Ljajic che firma il definitivo 2-2. (Assist Florenzi 100%)

TORINO - PALERMO 2-2

0-1:
Dybala mette in mezzo un pallone per Belotti che non ci arriva ma la palla finisce sui piedi di Rigoni che sblocca la gara. Caso dubbio per il movimento di Belotti e anche per il tiro dal limite di Rigoni con la Gazzetta che non prende sempre la stessa decisione e infatti questa settimana assegna l'assist all'ergentino (Assist Dybala 100%).

1-1:
Moretti serve in area Martinez che con il controllo fa fuori un difensore avversario e deposita in rete. Altro caso molto dubbio per il movimento dell'attaccante del Torino ma la Gazzetta ha deciso di concedere l'assist (Assist Moretti 100%).

1-2: cross di Lazaar per Dybala che di tacco si allunga il pallone e poi supera in uscita il portiere Gillet. Altra azione molto dubbia perchè sembra tutto merito di Dybala, ma la Gazzetta ha deciso di concedere il bonus. (Assist Lazaar 100%).

2-2: calcio d'angolo di El Kaddouri per la testa di Glik che segna il gol del pareggio (Assist El Kaddouri 100%)

NAPOLI - EMPOLI 2-2

0-1:
Maccarone serve in profondità Verdi che davanti al portiere non sbaglia (Assist Maccarone 100%).

0-2: su azione da calcio d'angolo sponda di Maccarone per Rugani che anticipa un avversario e deposita in rete. Noi abbiamo dato pochissime speranze per il doppio assist di Maccarone, ma la Gazzetta non valuta come il primo tocco di Rugani come un dribbling e decide di assegnare l'assist. (Assist Maccarone 100%)

1-2: colpo di testa di Zapata su calcio d'angolo di Mertens. (Assist Mertens 100%)

2-2: pareggio del Napoli con Maggio che mette in mezzo un pallone che viene deviato nettamente da un difensore avversario con la palla che finisce nei piedi di De Guzman che segna il definitivo 2-2, Nessuna speranza per l'assist di Maggio per il tocco del giocatore dell'Empoli (Nessun Assist Maggio)

ATALANTA - CESENA 3-2

0-1: Giorgi per Defrel che in area si gira, evita l'intervento dell'avversario e deposita in rete con precisione. Assist improbabile (Nessun Assist Giorgi)

0-2: sponda di Djuric per Defrel che controlla e fa partire un sinistro per il raddoppio. Qualche dubbio, ma la Gazzetta assegna l'assist perchè Defrel non effettua nessun dribbling (Assist Djuric 100%)

1-2:
Cigarini per Benalouane che in area controlla di petto e segna. Visto le ultime decisioni (primo gol del Torino) assist sicuro per il centrocampista (Assist Cigarini 100%)

2-2: Stendardo mette dentro una respinta del portiere su un colpo di testa. (Nessun Assist)

3-2:pasticcio della difesa e del portiere del Cesena che regalano la palla a Maxi Moralez che segna il gol della vittoria in rimonta (Nessun Assist)

GENOA - MILAN 1-0

1-0:calcio d'angolo di Perotti per la testa di Antonelli che trova il gol (Assist Perotti 100%)

PARMA - LAZIO 1-2


1-0: cross di Santacroce e gran girata di testa di Palladino per il momentaneo vantaggio del Parma (Assist Santacroce 100%)

1-1: sponda di testa di Biglia per Mauri che insacca il gol del pari. In pratica Mauri gli ruba il gol all'argentino, ma la Gazzetta assegna il gol a Mauri e l'assist a Biglia (Assist Biglia 100%)

1-2: pasticcio della difesa del Parma con Djordjevic che serve un pallone preciso per F.Anderson che non sbaglia (Assist Djordjevic 100%)

INTER - UDINESE 1-2


1-0: Guarin mette Icardi davanti la porta con l'argentino che sblocca il risultato (Assist Guarin 100%).

1-1: Heurtaux serve Bruno Fernandes che controlla e dal limite fa partire un tiro che beffa Handanovic. Sembra uan giocata personale del portoghese, ma la Gazzetta smentisce la sua linea assegnando l'assist al difensore (Assist Heurtaux 100%)

1-2: Palacio serve l'avversario Thereau che supera in uscita il portiere e deposita in rete (Nessun Assist)

CAGLIARI - CHIEVO 0-2


0-1: palla vagante in area con Ekdal che libera male sui piedi di Meggiorini che in rovesciata sblocca la gara (Nessun Assist).

0-2: cross di Zukanovic per l'accorrente Paloschi che firma il 2-0 (Assist Zukanovic 100%)

VERONA - SAMPDORIA 1-3


0-1: rigore di Eder.

1-1: Toni mette dentro una respinta corta del portiere della Sampdoria (Nessun Assist)

1-2: cross perfetto di Gabbiadini per la testa di Okaka che firma ilnuovo vantaggio (Assist Gabbiadini 100%).

1-3: Eder mette in mezzo un pallone che Gabbiadini deve solo spingere in rete (Assist Eder 100%)

Nessun commento:

Posta un commento