giovedì 11 dicembre 2014

Fantacalcio - Consigli su chi schierare e formazione ideale 15 ^ giornata Serie A

Fantacalcio 2014-15 Dopo i verdetti finali della fase a gironi della Champions e dell'Europa League torna la Serie A con la 15 ^ giornata.

Anche per questo week-end ecco la nostra guida con i consigli su chi schierare, le possibili sorprese e la formazione ideale della 15 ^ giornata di campionato.

Fantacalcio - I consigli, le possibili sorprese e la formazione ideale da schierare per la 15 ^ giornata di Serie A 2014-15:

PALERMO - SASSUOLO

Nel primo anticipo della giornata si sfidano due squadre in salute. In questa partita consigliamo di schierare i più in forma come Dybala, Lazaar e Zaza del Sassuolo.

Possibili sorprese: altri giocatori che possono fare bene sono Vazquez, N.Sansone e Taider.

LAZIO - ATALANTA

La Lazio cerca la continuità contro l'Atalanta. In questa sfida si può puntare su Djordjevic e Basta della Lazio e Maxi Moralez dell'Atalanta.

Possibili sorprese: tra le novità da seguire Mauri e Keita e Denis che cercano la forma della passata stagione.

JUVENTUS - SAMPDORIA

Sfida tosta per la capolista Juventus contro la Sampdoria. Nella Juventus da seguire Tevez, Lichtsteiner e il riposato Marchisio, mentre nella Samp occhio a Gabbiadini e Soriano.

Possibili sorprese: come alternative da seguire anche Pogba, Morata e Eder. 

GENOA - ROMA

Altra partita decisiva per la Roma in casa dell'ottimo Genoa che si trova al 3° posto. La roma punta sulla qualità di Gervinho e Pjanic, mentre nel Genoa da seguire Perotti.

Possibili sorprese: altri nomi da seguire sono quelli di Nainggolan e il genoano Matri che può far male in contropiede.

PARMA - CAGLIARI

Sfida salvezza decisiva per entrambe le formazioni. Il Parma punta sulla forma di Palladino, mentre Zeman punta sulal velocità di Ibarbo.

Possibili sorprese: altri nomi che possono fare bene sono gli esperti Cassano, Lodi e Cossu.

UDINESE - VERONA

L'Udinese cerca la continuità di risultati contro un Verona in cerca di punti. In questa sfida da seguire l'eterno Di Natale che in casa non delude quasi mai e poi anche Heurtaux e Bruno Fernades.

Possibili sorprese: da seguire anche Thereau e l'ex Nico Lopez del Verona.

CESENA - FIORENTINA

Esordio tosto per il nuovo allenatore del Cesena contro la Fiorentina di Montella. Il Cesena punta su Cascione e Defrel, mentre nella Fiorentina da seguire Cuadrado, Mati Fernandez e Mario Gomez.

Possibili sorprese: altri nomi da seguire sono quelli del portiere Neto e del difensore Marcos Alonso.

MILAN - NAPOLI

 Nello scontro diretto per l'Europa consigliamo di schierare Menez nel Milan e Callejon e Higuain nel Napoli.

Possibili sorprese: Milan e Napoli sperano di ritrovare El Shaarawy e Mertens. Come alternativa da seguire il positivo De Guzman.

EMPOLI - TORINO

L'Empoli cerca altri punti salvezza contro un Torino che può risentire della stanchezza dell'impegno in Europa League. Nell'Empoli consigliamo di schierare Vecino e Valdifiori, mentre il Toro risponde con Darmian.

Possibili sorprese: può fare ancora bene il difensore Rugani, mentre in attacco da segnalare gli esperti Maccarone e Quagliarella.

CHIEVO - INTER

L'Inter cerca la prima vittoria in Serie A con Mancini in panchina contro un Chievo in ripresa. Per questa sfida puntiamo su Kovacic e Handanovic dell'Inter e Paloschi del Chievo.

Possibili sorprese: in attacco da segnalare Osvaldo, mentre potrebbe fare bene D'Ambrosio.

Fantacalcio - Formazione ideale della 15 ^ giornata di Serie A 2014-15:

(3-4-3) Karnezis; Lichtsteiner, Marcos Alonso, Heurtaux; Nainggolan, Pogba, Cuadrado, Menez; Tevez, Mario Gomez, Di Natale.

Panchina: Neto (Handanovic); Basta (Darmian), Rugani (D'Ambrosio); Kovacic (Bruno Fernandes), Vazquez (Mauri); Dybala (Gervinho),  Djordjevic (Higuain).

Nessun commento:

Posta un commento