domenica 14 dicembre 2014

Fantacalcio - Assist Gazzetta ufficiali 15 ^ giornata Serie A

Fantacalcio 2014-15 - La Serie A, dopo le ultime giornata dei gironi di Champions e Europa League, è alle prese con la 15 ^ giornata di campionato.

In questo post trovate l'analisi dei probabili assist della redazione Gazzetta di tutte le partite della 15 ^ giornata di Serie A.

Nelle prime partite subito due casi dubbi con gli assist di F.Anderson e Eder che non vengono assegnati, anche se la Gazzetta prima aveva deciso di dare il bonus al giocatore della Lazio.

La Gazzetta ultimamente su queste azioni non ha seguito la stessa linea scatenando molte polemiche. Nella stessa giornata poi viene concesso l'assist a Maicon per il gol di Nainggolan sempre dal limite dell'area. Dubbi anche sul primo gol dell'Inter.

Fantacalcio - L'analisi dei probabili Assist Gazzetta e le decisioni ufficiali della redazione per la 15 ^ giornata Serie A 2014-15:


Fantacalcio - Tabellini con voti e pagelle Gazzetta di tutte le partite della 15 ^ giornata di Serie A

PALERMO - SASSUOLO 2-1

1-0:
calcio d'angolo di Dybala e colpo di testa di Rigoni per il vantaggio dei siciliani. (Assist Dybala 100%).

1-1: il Sassuolo in 10 uomini trova il gol del pari con Pavoletti che sfrutta un regalo della difesa avversaria (Nessun Assist).

2-1: nei minuti di recupero Vazquez vede l'inserimento di Belotti che con il sinistro decide supera il portiere e regala la vittoria alla sua squadra (Assist Vazquez 100%)

LAZIO - ATALANTA 3-0

1-0: spunto del brasiliano F.Anderson che trova in area Mauri che sblocca la gara (Assist F.Anderson 100%)

2-0: altra serpentina di F.Anderson per Mauri che dal limite dell'area fa partire un tiro a giro per il secondo gol. Caso dubbio con la Gazzetta che prima concede l'assist ma poi ci ripensa. In questa stagione la Gazzetta su questi casi non ha mai deciso allo stesso modo e le polemiche non mancano. (Nessun Assist F.Anderson)

3-0: cross di Basta per l'inserimento di Lulic che di testa fissa il risultato sul 3-0 gìfinale (Assist Basta 100%)

JUVENTUS - SAMPDORIA 1-1

1-0:
su angolo di Marchisio stacco di testa di Evra che porta in vantaggio la sua squadra (Assist Marchisio 100%)

1-1:gol del pareggio della Samp firmato da Gabbiadini con un bel tiro a giro che gela lo Juventus Stadium. Azione simile a quella del gol di Mauri con la Gazzetta che non concede l'assist. (Nessun Assist Eder)

GENOA - ROMA 0-1

0-1:
cross arretrato di Maicon per Nainggolan che con un tio al volo decide la gara. Altro caso molto simile ai gol di Mauri e Gabbiadini, ma questa volta la Gazzetta cambia emtro di decisione e assegna l'assist forse perchè si tratta di un tiro al volo (Assist Maicon 100%)

PARMA - CAGLIARI 0-0

UDINESE - VERONA 1-2

1-0:
cross di Bruno Fernandes per Di Natale che di testa porta in vantaggio la sua squadra (Assist Bruno Fernandes 100%)

1-1: Christodoulopoulos serve Toni che in area salta un avversario e firma il gol del pari (Nessun Assist Christodoulopoulos)

1-2: azione personale di Christodoulopoulos che entra in area a segna il gol della vittoria per la squadra di Mandorlini (Nessun Assist)

CESENA - FIORENTINA 1-4

0-1:
Borja Valero raccoglie una palla vagante e con il destro sblocca il risultato (Nessun Assist)

0-2: punizione di Mati Fernandez in mezzo per la testa di Savic che trova il raddoppio (Assist Mati Fernandez 100%)

1-2: autorete di Savic che passa la palla a Neto che liscia clamorosamente.

1-3: Pizarro mette in mezzo un pallone che G.Rodriguez mette dentro di testa con una bella torsione. (Assist Pizarro 100%)

1-4: El Hamdaoui raccoglie una respinta del portiere e segna il definitivo 1-4 (Nessun Assist)
 
MILAN - NAPOLI 2-0

1-0:
Bonaventura serve Menez che con uno scatto brucia due difensori avversari e batte in uscita il portiere. Nessuna speranza per l'assist di Bonaventura (Nessun Assist Bonaventura) 

2-0: cross di Armero per Bonaventura che tutto solo firma il gol del raddoppio (Assist Armero 100%)

EMPOLI - TORINO 0-0

CHIEVO - INTER 0-2


0-1: cross lungo di Nagatomo per Icardi che prolunga in mezzo per l'inserimento di Kovacic che sblocca il risultato. Ci sono molti dubbi per il bonus perchè la palla dopo la sponda di Icardi viene sfiorata da un difensore del Chievo e la Gazzetta non concede l'assist (Nessun Assist Icardi)

0-2: cross di D'Ambrosio per Ranocchia che di prima in tenzione con il sinistro mette in rete (Assist D'Ambrosio 100%)

Nessun commento:

Posta un commento