lunedì 10 novembre 2014

Video - Mazzarri dà la colpa alla pioggia per il pareggio contro il Verona

Serie A 2014-2015 - L'Inter di Mazzarri continua a non brillare e anche contro il Verona fallisce l'obiettivo dei 3 punti con il 3° posto che si allontana sempre di più.

Tra gli avvenimenti di questa partita segnaliamo le dichiarazioni post-gara di Mazzarri che tra le tante scuse dà la colpa anche alla pioggia.


E' stata una partita dai due volti con la squadra di Mazzarri che, dopo il gol subito, aveva schiacciato l'avversario nella propria metà campo rimontando lo svantaggio con la doppietta di Icardi.

Poi l'espulsione di Medel e anche l'evidente calo fisico della squadra ha dato spazio al Verona che è riuscito a trovare il gol del pari nel finale con Nico Lopez.

Nelle dichiarazioni post partita l'allenatore dell'Inter ha analizzato la partita dicendo che la squadra meritava di più e che aveva giocato anche bene.

Tra le scuse classiche delle dichiarazioni post-partita di Mazzarri però c'è una novità con l'allenatore dell'Inter che dà la colpa anche alla pioggia che ha messo in difficoltà "solo" la sua squadra...

Come potete vedere nel video intorno al secondo 48 Mazzarri tra le varie scuse dichiarà che il pareggio tra Inter-Verona è un pò anche colpa della pioggia...

 Video - Dichiarazioni post partita di Mazzarri che dà la colpa alla pioggia per il pareggio tra Inter-Verona (2-2):

Nessun commento:

Posta un commento