lunedì 10 novembre 2014

Prime Pagine Giornali Sportivi 10 Novembre 2014 dopo l'11 ^ giornata di Serie A (Rassegna Stampa)

Rassegna Stampa 10 Novembre 2014 - Ecco le prime pagine dei giornali sportivi italiani di oggi 10 Novembre 2014 dopo le partite dell'11 ^ giornata di Serie A che hanno visto le vittorie di Juventus, Roma e Napoli che stanno allungando in classifica.

Tutte le aperture dei 3 giornali sportivi sono dedicate alla larga vittoria della Juventus che ha inflitto un pesante 7-0 al malcapitato Parma di Donadoni che ora rischia la panchina.


La Gazzetta dello Sport di oggi apre con la foto di Tevez e il titolo "NUOVA JUVE 7 BACI" per il cambio di modulo della squadra di Allegri che è passata al 4-3-1-2. Poi si parla del risveglio della Roma e di Higuain che trascina il Napoli con gli azzurri che però perdono Insigne per un grave infortunio.

Spazio anche all'Inter che non sa proprio gioire con il presidente Thoir che rimane seccato dall'ennesimo passo falso della squadra di Mazzarri.

Il titolo di apertura del Corriere dello Sport del 10 Novembre è dedicato sempre alla Juventus con "7 Juve Bellissima". Si parla anche della crisi Inter con Mazzarri che trema per il rischio esonero e delle vittorie di Roma e Napoli.

Concludiamo la rassegna stampa di oggi con la prima pagina di TuttoSport che chiaramente apre con il titolo: "JUVE BOOM", ma dedica spazio anche alla vittoria della Roma che asfalta il Torino e poi si parla anche di Nazionale con le convocazioni di Balotelli, Cerci e Moretti.

Rassegna Stampa - Le Prime pagine dei giornali sportivi di oggi 10 Novembre 2014 dopo le partite dell'11 ^ giornata di Serie A 2014-15:



Nessun commento:

Posta un commento