Il Milan, dopo il buon cammino avuto nelle prime giornate, torna con i piedi per terra con una brutta sconfitta interna contro il Palermo (0-2). I rossoneri ad inizio partita rischiano subito con Vazquez che impegna il portiere Diego Lopez.
Il Palermo dopo due minuti trova subito il raddoppio con una grande azione in velocità di Dybala che brucia Zapata e firma il 2-0. I siciliani dopo il doppio vantaggio dominano creando altre occasioni anche se il risultato a fine primo tempo non cambia.
Nella ripresa il Milan ci prova con Inzaghi che mischia le carte con gli ingressi di El Shaarawy e Pazzini che però non portano miglioramenti con la squadra di Iachini che senza soffrire più di tanto riesce a strappare una vittoria prestigiosa e importante per la classifica. Per il Milan, invece, brutto KO che spezza l'entusiasmo delle prime giornate.
Ecco i voti Gazzetta...
Fantacalcio - Il tabellino con voti, pagelle e assist Gazzetta di Milan-Palermo 0-2 per la 10 ^ giornata di Serie A 2014-15:
MARCATORI: autorete di Zapata (M) al 23’ e Dybala (P) al 26’ p.t.
MILAN (4-3-3): Diego Lopez 7; Abate 5, Alex s.v. (dal 3' del p.t Zapata 4), Rami 4,5, De Sciglio 5; Poli 5 (dal 1' del s.t El Shaarawy 6), De Jong 5, Saponara 6; Honda 4,5 (dal 23' del s.t Pazzini 5,5), Torres 5, Menez 5. (Agazzi, Abbiati, Albertazzi, Bonera, Zaccardo, Armero, Essien, Van Ginkel, Niang). All. Inzaghi.
PALERMO (3-5-2): Sorrentino 6; Andelkovic 6,5, Gonzalez 6,5, Muñoz 6,5; Morganella 6, Bolzoni 6, Maresca 7,5 (dal 23' del s.t Ngoyi 6), Barreto 7,5, Lazaar 6,5; Dybala 7 (dal 44' del s.t Quaison s.v.), Vazquez 7 (dal 40' del s.t Belotti s.v.). (Ujkani, Vitiello, Pisano, Terzi, Feddal, Daprelà, Della Rocca, Chochev, Quaison, Joao Silva). All. Iachini.
Ammoniti: El Shaarawy, Rami, De Jong (M); Gonzalez, Andelkovic, Morganella (P).
Assist: nessuno.
Nessun commento:
Posta un commento