sabato 1 novembre 2014

Fantacalcio - Analisi assist ufficiali Gazzetta della 10 ^ giornata di Serie A

Fantacalcio 2014-15 - Ecco la nostra analisi sui probabili assist e le decisioni ufficiali della redazione della Gazzetta dello Sport della 10 ^ giornata di Serie A.

Il campionato torna nuovamente sotto i riflettori con una nuova giornata che conclude il tour de force settimanale con ben 3 giornate in 7 giorni. Nei primi anticipi della 10 ^ giornata con le big del campionato in campo solo 1 assist per Higuain nel secondo gol contro la Roma.

Niente bonus per Insigne e Tevez nel secondo gol della Juventus con il solito caso del tiro di potenza che quest'anno non viene concesso dalla redazione della Gazzetta. Nell'anticipo serale assist per il difensore Rispoli per il primo gol di uno scatenato De Ceglie.

Nelle partite della domenica ancora pochi gol con ben due 0-0. Per quanto riguarda gli assist ci sono quelli sicuri di Di Natale e Borja Valero. Nelle partite del pomeriggio due assist dubbi su due gol del Genoa, soprattutto sul gol di Matri con la Gazzetta che non assegna l'assist a Iago Falque.

Risolto il caso dell'assist di Bertolacci che giustamente non è stato concesso anche se ieri sera appariva tra quelli assegnati molto probabilmente perchè la Gazzetta avrà sbagliato a trascrivere.

Rimaniamo in attesa di tutte le altre partite della 10 ^ giornata.


Fantacalcio - L'Analisi dei probabil assist di tutti i gol e le decisioni ufficiali della Gazzetta dello Sport per la 10 ^ giornata di Serie A 2014-15:


Fantacalcio - Tabellini con voti e pagelle Gazzetta della 10 ^ giornata di Serie A

NAPOLI - ROMA 2-0


1-0: tiro-cross di Insigne viene deviato da un difensore della Roma ma la palla arriva nei pressi di Higuain che con una semirovesciata segna ad inizio gara. Nessuna speranza per Insigne (Nessun Assist Insigne)

2-0: passaggio in mezzo perfetto di Higuain per Callejon che firma il definitivo raddoppio (Assist Higuain 100%)

EMPOLI - JUVENTUS 0-2

0-1:
punizione di Pirlo che sblocca la partita.

0-2: Tevez serve in area Morata che si sposta il pallone sul sinistro e fa partire un gran tiro che chiude la gara. Caso molto dubbio che non viene concesso, perchè la Gazzetta in questa stagione non concede bonus su gol che nascono su questi tipi di azioni anche se non c'è un vero e proprio dribbling e il tiro avviene da dentro l'area. (Nessun Assist Tevez)

PARMA - INTER 2-0

1-0:
traversone lungo di Rispoli per De Ceglie che anticipia Obi e porta in vantaggio il Parma (Assist Rispoli 100%)

2-0:
tiro da parte di Cassano deviato dalla difesa dell'Inter con la palla che finisce sui piedi di De Ceglie che realizza una clamorosa doppietta. (Nessun Assist)

CHIEVO VERONA - SASSUOLO 0-0

SAMPDORIA - FIORENTINA 3-1

1-0:
rigore di Palombo.

2-0: gran numero in area di Rizzo che con una finta salta un paio di avversari e poi batte per la seconda volta il portiere viola (Nessun Assist)

2-1: calcio d'angolo di Borja Valero per la testa di Savic che in area anticipa tutti (Assist Borja Valero 100%)

3-1: gol spettacolare da parte di Eder che con una slalom speciale salta 3 difensori avversari e fissa il risultato sul 3-1. (Nessun Assist)

TORINO - ATALANTA 0-0

UDINESE - GENOA 2-4


1-0:
Konè recupera palla e lancia Di Natale che tutto solo controlla e infila il portiere del Genoa (Assist Konè 100%)

1-1: dopo un rimpallo la palla finisce sui piedi di Marchese che fa partire un sinistro imparabile (Nessun Assist)

1-2: retropassaggio sbagliato di Bruno Fernandes che libera Edenilson che prova un tiro-cross con il pallone che finisce sui piedi di Iago Falque che segna il raddoppio. Assist molto dubbio perchè sul servizio di Edenilson c'è il tocco del portiere dell'Udinese e la Gazzetta non assegna questi assist. (Nessun Assist Edenilson)

2-2: gran giocata di Di Natale che libera Widmer che con il destro firma il momentaneo pareggio (Assist Di Natale 100%)

2-3: Iago Falque mette in mezzo un pallone su cui Perotti non ci arriva ma la sfera finisce sui piedi di Matri che riporta nuovamente in vantaggio il Genoa. Assist dubbio ma la Gazzetta vede un tocco di Perotti (forse al massimo la sfiora) e decide di non assegnare l'assist (Nessun Assist Iago Falque)

2-4: Bertolaccia serve Kucka che dal limite dell'area controlla e fa partire un siluro con il sinistro che si infila in rete per il definitivo 2-4. La Gazzetta ha fatto un pò di confusione nella trascrizione dell'assist che alla fine non è stato giustamente assegnato (Nessun Assist Bertolacci)

MILAN - PALERMO 0-2

0-1:
autorete clamorosa di Zapata.

0-2: Barreto serve Dybala che in velocità brucia sempre Zapata e poi firma il raddoppio. Nessuna speranza per l'assist di Barreto (Nessun Assist)

CESENA - VERONA 1-1

1-0: su un lancio dalle retrovie sponda di Hugo Almeida per l'accorrente Defrel che controlla e porta in vantaggio il Cesena. C'è qualche dubbio per il controllo di Defrel che mette a sedere un difensore avversario ma la Gazzetta ha deciso di assegnare l'assist (Assist Hugo Almeida 100%)

1-1: traversone lungo di Tachtsidis per la testa di Juanito Gomez che firma il definitivo pareggio (Assist Tachtsidis 100%)

LAZIO - CAGLIARI

1-0: batti e ribatti in area con Mauri che si ritrova il pallone tra i piedi e sblocca il risultato. L'ultimo tocco dovrebbe essere di Klose, ma l'assist è improbabile (Nessun Assist Klose)

2-0: cross di Candreva sponda di Lulic per Klose che segna il raddoppio (Assist Lulic 100%)

3-0: Lulic serve Klose che in area controlla e tira senza saltare nessun avversario. L'Assist sembra chiaro perchè non ci sono dribbling e infatti la Gazzetta assegna l'assist (Assist Lulic 100%)

3-1: autorete di Braafheid.

3-2: su calcio d'angolo sponda di Benedetti per Joao Pedro che tenta di riaprire la partita (Assist Benedetti 100%)

4-2: contropiede laziale con Candreva che serve un pallone d'oro per Ederson che chiude la partita (Assist Candreva 100%)

Nessun commento:

Posta un commento