Per questa giornata di campionato ci sono alcuni recuperi importanti come Gomez per l'Atalanta, Osvaldo per l'Inter e forse anche Maicon per la Roma.
Ci sono alcuni dubbi sulla presenza di Honda, Zaza del Sassuolo e altri giocatori che potrebbero recuperare.
Però non mancano i nuovi infortunati come lo juventino Asamoah, il giovane attaccante della Fiorentina Bernadeschi, il milanista Alex, il genoano De Maio, il romanista Florenzi e molti altri.
Segui gli ultimi aggiornamenti sui convocati...
Fantacalcio - La lista degli indisponibili, infortunati e le ultime sui convocati per l'11 ^ giornata di Serie A 2014-15:
CAGLIARI: Zeman ha dei dubbi sulla presenza del giovane Caio Rangel che però è stato convocato. Assente sicuro Eriksson.
CESENA: Bisoli deve fare i conti con una lunga lista di infortunati che comprende Marilungo, Renzetti, Brienza, Pulzetti, Cazzola, A.Rodriguez e Tabanelli. Recuperati e convocati Lucchini, De Feudis e il colombiano Carbonero. Torna disponibile anche Leali a cui è stata tolta una giornata di squalifica.
CHIEVO: Maran recupera Izco ma ha dei dubbi sulla presenza del difensore Dainelli che però dovrebbe essere tra i convocati. Ancora out Botta.
EMPOLI: per la sfida contro la Lazio non ci sarà Guarente, mentre è in forte dubbio il giovane Verdi.
FIORENTINA: Montella deve rinunciare agli infortunati di lungo corso Bernadeschi e G.Rossi.
GENOA: Gasperini perde il difensore De Maio che si aggiunge a Fetfatzidis (pubalgia) e Rincon che non ci saranno per la trasferta di Cagliari. Recuperato Izzo.
INTER: Mazzarri recupera qualche pezzo come Osvaldo e forse anche Guarin, ma deve rinunciare a D'Ambrosio, Campagnaro, M'Vila e Jonathan. Febbre alta per Nagatomo, in dubbio anche la presenza di Hernanes.
JUVENTUS: Allegri dopo la Champions perde Asamoah che si aggiunge agli altri infortunati Barzagli, Caceres, Evrà, Pepe e Marrone. In dubbio anche Ogbonna.
LAZIO: Pioli per l'11 ^ giornata deve fare ancora a meno di Basta, Keita e Gentiletti. Fuori dai convocati anche Marchetti e Radu.
MILAN: tra i rossoneri si sono fermati ai box i difensori Alex e Abate e il centrocampista Muntari che sono out. Indisponibile anche Montolivo mentre Honda è recuperato.
NAPOLI: Benitez deve rinunciare a Zuniga e Michu, ma recupera David Lopez.
PALERMO: Iachini ha tutta la rosa a disposizione per la partita casalinga contro l'Udinese.
PARMA: solito gran numero di assenti per Donadoni che per la sfida impossibile contro la Juventus deve rinunciare agli infortunati Coda, Paletta, Biabiany (aritmia cardiaca), Cassani, Jorquera e Bidaoui. Recuperati in extremis Pozzi, Galloppa e Santacroce.
ROMA: Garcia non ha speranze di recuperare Maicon, Holebas e Florenzi che non ci saranno contro il Torino. Ancora indisponibili Castan, Astori, Borriello e Balzaretti, mentre torna tra i convocati l'olandese Strootman (in panchina).
SAMPDORIA: Mihajlovic non recupera il difensore Romagnoli, però vengono convocati Silvestre e Gastaldello mentre non ci saranno sicuramente Viviano e De Vitis.
SASSUOLO: Di Francesco per la sfida contro l'Atalanta recupera Zaza, Cannavaro, Ariaudo e anche Biondini che sono stati tutti convocati. Sono sicuramente out il portiere Pegolo (frattura tibia) e Manfredini.
TORINO: Ventura deve fare a meno degli infortunati Basha e Bovo. Escluso dai convocati anche Benassi e Barreto.
UDINESE: Stramaccioni perde Di Natale che non è stato convocato e deve fare i conti con il difficile recupero di Gabriel Silva e Riera che non sono al meglio. Mentre sono stati recuperati il greco Konè e Brkic.
VERONA: Mandorlini per la trasferta in casa dell'Inter recupera Martic, ma perde Sorensen per 1 mese. Out ancora Sala.
Nessun commento:
Posta un commento