Come per ogni giornata ecco la nostra guida con dritte, suggerimenti, consigli su chi schierare e la formazione ideale della 11 ^ di Serie A.
Ultimo sforzo per i fantallenatori che dovranno verificare le condizioni dei giocatori impegnati nelle Coppe, ma almeno le altre squadre si sono riposate in questi giorni.
Fantacalcio - Dritte, suggerimenti, consigli su chi schierare, possibili sorprese e formazione ideale della 11 ^ giornata Serie A 2014-15:
SASSUOLO - ATALANTA
Scontro salvezza con il Sassuolo che vuole continuare a fare bene. In questa partita consigliamo di schierare i più in forma come Taider, Berardi e Dramè dell'Atalanta.
Possibili sorprese: da seguire anche le alternative Floccari e Missiroli, mentre nell'Atalanta occhio alla velocità di Boakye.
SAMPDORIA - MILAN
Trasferta difficile per la squadra di Inzaghi in casa della squadra 3° in classifica. Nella Sampdoria da seguire Gabbiadini, nel Milan occhio a Honda.
Possibili sorprese: le due squadre sperano di riavere al meglio Soriano e Menez.
CAGLIARI - GENOA
Il Genoa spera in un altro colpaccio in casa del Cagliari di Zeman. In questa partita i nostri suggerimenti sono rivolti a Avelar, Ekdal e Sau del Cagliari e Matri del Genoa.
Possibili sorprese: da segnalare anche Perotti e Cossu.
CHIEVO - CESENA
Scontro salvezza quasi decisivo per il Chievo. Molto probabilmente le due squadre daranno vita ad una partita molto tattica, ma i nomi più interessanti sono quelli di Paloschi e Birsa nel Chievo e Cascione e Renzetti nel Cesena.
Possibili sorprese: possono strappare una prestazione positiva anche Hetemaj e Hugo Almeida.
EMPOLI - LAZIO
Trasferta insidiosa per la Lazio in casa dell'Empoli. Nella Lazio i più in forma sono Candreva e Lulic, da seguire anche uno tra Klose e Djordjevic.
Possibili sorprese: altri nomi da seguire sono quelli di De Vrij e del toscano Pucciarelli.
JUVENTUS - PARMA
Quasi un testa coda molto agevole per la squadra di Allegri. In questa sfida consigliamo di schierare soprattutto giocatori bianconeri come Buffon, Lichtsteiner, Pogba e Tevez.
Possibili sorprese: come alternative da seguire Bonucci Pereyra e Morata. Nel Parma non ci sono certezze ma solo possibili miracoli alla De Ceglie che però un fantallenatore non può rischiare.
PALERMO - UDINESE
Il Palermo cerca un altro successo contro la squadra di Stramaccioni che non sta attraversando un buon momento. Nel Palermo da seguire Dybala e Vazquez, mentre l'Udinese senza Di Natale si affida a Thereau.
Possibili sorprese: possono fare bene anche Sorrentino, Morganella e anche Konè dell'Udinese.
FIORENTINA - NAPOLI
Scontro diretto per l'Europa con il Napoli che fatica spesso in trasferta. Le certezze del Napoli sono Callejon e Higuain, mentre la Fiorentina punta su Cuadrado e Babacar.
Possibili sorprese: altri nomi da seguire sono quelli di Borja Valero e David Lopez del Napoli.
INTER - VERONA
Sfida quasi decisiva per Mazzari che sfiderà il Verona e anche il pubblico di San Siro. Nell'Inter le uniche certezze sono quelle di Kovacic e Icardi, mentre nella squadra di Mandorlini da seguire Juanito Gomez e Hallfredsson.
Possibili sorprese: nell'Inter da seguire anche Hernanes, mentre nel Verona occhio alla velocità di Nico Lopez.
ROMA - TORINO
La Roma vuole tornare a vincere contro un Toro che potrebbe risentire della trasferta in Finlandia di Europa League. In questa sfida consigliamo di schierare De Sanctis, Maicon (se ritorna), Pjanic e Gervinho.
Possibili sorprese: come alternative da seguire Totti, mentre nel Torino occhio a Farnerud e Quagliarella.
Fantacalcio - Formazione ideale della 11 ^ giornata di Serie A 2014-15:
(3-4-3): Buffon; Maicon, Avelar, Lichtsteiner; Candreva, Vazquez, Pjanic, Pogba; Gervinho, Tevez, Klose/Djordjevic.
Panchina: De Sanctis (Sorrentino); De Vrij (Dramè), Morganella (Renzetti); Hernanes (Honda), Perotti (Cuadrado); Dybala (Callejon), Gabbiadini (Sau).
Nessun commento:
Posta un commento