mercoledì 19 novembre 2014

Fantacalcio - Lista infortunati e ultime sui convocati 12 ^ giornata Serie A

Fantacalcio 2014-15 - Ecco la rubrica dedicata agli indisponibili e infortunati e agli ultimi aggiornamenti sui convocati della 12 ^ giornata di Serie A.

Molte squadre durante questa sosta hanno recuperato i vari infortunati che erano fermi da un paio di giornate.

Però gli impegni delle nazionali hanno provocato nuovi infortuni ad alcune squadre come il fiorentino Pasqual, il bianconero Ogbonna e il francese Yanga-Mbiwa che si sono fermati per dei problemi muscolari. Da segnalare anche il brutto scontro di gioco del belga Mertens che però spera almeno di andare in panchina contro il Cagliari.

Seguite tutti gli aggiornamenti con le ultime sui convocati.
 
Fantacalcio - La lista degli indisponibili, infortunati e le ultime sui convocati per la 12 ^ giornata di Serie A 2014-15:


Fantacalcio - I consigli sui giocatori da schierare e la formazione ideale della 12 ^ GIORNATA di Serie A

Statistiche Fantacalcio - Top, flop, medie voto e classifica assist Gazzetta della Serie A

ATALANTA: qualche problema per Colantuono che non avrà a disposizione Benalouane, Migliaccio, Estigarribia e Rosseti. Recuperati e convocati, invece, Baselli e Molina anche se non sono al meglio.

CAGLIARI
: Zeman nell'ultima giornata ha perso per un problema muscolare l'attaccante Sau che si aggiunge a Eriksson. Esclusi dai convocati anche il terzino Avelar e il portiere Colombi.

CESENA: Bisoli recupera qualche giocatore importante come Brienza, Pulzetti e Capelli. Ancora infortunati, invece, Marilungo, Renzetti, Cazzola, A.Rodriguez. In dubbio il rientro di Tabanelli.

CHIEVO: Maran per la 12 ^ giornata deve rinunciare ancora a Botta. Nelle ultime ore si è fermato anche il terzino Sardo.

EMPOLI:
Sarri deve rinunciare a Guarente, mentre sono in dubbio i difensori Laurini e Hysaj.

FIORENTINA: Montella perde Pasqual che si è infortunato contro la Croazia. Ancora out gli infortunati di lungo corso Bernadeschi e G.Rossi.

GENOA: Gasperini ha dei dubbi sulla presenza di Marchese e Rincon, mentre sono ancora infortunati De Maio e Fetfatzidis (pubalgia).

INTER: il nuovo allenatore Mancini per il derby deve rinunciare a Campagnaro e Jonathan. In dubbio anche Hernanes e D'Ambrosio che però dovrebbero andare almeno in panchina.

JUVENTUS: Allegri per la 12 ^ giornata ha ancora dei problemi in difesa con le assenze di Evra, Caceres, Barzagli e Marrone. Escluso dai convocati anche Ogbonna e Asamoah, mentre recupera Romulo.

Fantacalcio - Data rientro infortunati Barzagli, Caceres e Evra

LAZIO: Pioli per la sfida contro la Juventus recupera Keita e Basta Braafheid e anche Cana, mentre non ci saranno Mauri, Ciani, Cataldi, Pereirinha e Gentiletti che non sono stati convocati.

MILAN: per il derby dovrebbe esserci il ritorno almeno in panchina per Montolivo. Non recuperano Abate e De Jong, fuori anche il brasiliano Alex.

NAPOLI: Benitez deve fare a meno degli infortunati Insigne e Zuniga e non convoca anche gli acciaccati Michu e Mertens.

PALERMO: Iachini per la 12 ^ giornata ha dei dubbi sulla presenza di Bolzoni.

PARMA: solito gran numero di assenti per Donadoni che deve rinunciare agli infortunati Coda, Paletta, Biabiany (aritmia cardiaca), Cassani, Ghezzal, Jorquera e Bidaoui. Recuperato invece Galloppa, mentre è in dubbio il portiere Mirante.

ROMA: Garcia deve rinunciare a Maicon, Yanga-Mbiwa, Castan, Paredes e Balzaretti, mentre tornano tra i convocati Astori e Borriello.

Fantacalcio - Data rientro infortunati Maicon, Castan e Yanga-Mbiwa

SAMPDORIA: Mihajlovic recupera dei pezzi importanti come Romagnoli e Silvestre, mentre Viviano viene fermato dall'influenza ed è escluso dai convocati.

SASSUOLO: Di Francesco per la sfida contro il Torin deve rinunciare a Pegolo (frattura tibia) e Manfredini.

TORINO: Ventura deve fare a meno dell'infortunato Basha. Non convocati anche Larrondo, Benassi e Ruben Perez.

UDINESE: Stramaccioni ritrova Widmer e Di Natale, ma perde Muriel per un paio di settimane. Ancora out Riera e Gabriel Silva che però è vicino al rientro (prossima giornata).

VERONA: Mandorlini per la 12 ^ giornata deve rinunciare ancora a Sorensen e Sala e nelle ultime ore si sono fermati anche Jankovic e Martic che non sono disponibili.

Nessun commento:

Posta un commento