Partiamo dalla Juventus di Allegri che ha un pò di problemi in difesa con un paio di giocatori indisponibili come Barzagli, Caceres, Evra e anche Ogbonna ha avuto qualche problema nel ritiro della Nazionale prima della partita Italia-Croazia.
Il difensore della Juve e della Nazionale dopo l'intervento post-Mondiale in estate era rientrato anche in panchina ad ottobre per la partita Juventus-Udinese. Il rientro in campo sembrava certo ma in queste settimane ci sono stati vari problemi e ora i tempi di recupero si sono allungati di un paio di mesi con Barzagli che potrebbe rientrare direttamente nel 2015.
La situazione è in continuo aggiornamento e su questo post potete trovare tutte le ultime news sul ritorno in campo di Barzagli.
Per gli altri giocatori il rientro è più vicino anche se l'uruguayano Caceres ha avuto una ricaduta e dovrà stare fermo altre 3 settimane. Il difensore della Juventus tornerà disponibile verso la 14-15 ^ giornata, anche se Allegri molto probabilmente non forzerà i tempi per eventuali nuovi stop.
Recupero molto più vicino per Ogbonna e Evrà che a breve torneranno a disposizione di Allegri. L'italiano potrebbe già andare in panchina contro la Lazio ma al massimo rientrerà nel giro di 1 settimana tra la Champions o la prossima giornata di campionato. Stessa situazione anche per il francese Evrà che tornerà per la 13-14 ^ giornata di Serie A.
Per tutti i fantallenatori si tratta di assenze molto importanti soprattutto per Barzagli e Caceres che aveva iniziato molto bene questa stagione.
Nessun commento:
Posta un commento