mercoledì 19 novembre 2014

Fantacalcio Juventus - Data rientro infortunati Barzagli, Caceres e Evra

Fantacalcio 2014-2015 - Iniziamo a seguire da più vicino gli infortunati delle varie squadre di Serie A con i loro tempi di recupero che per alcuni giocatori si allungano sempre di più.

Partiamo dalla Juventus di Allegri che ha un pò di problemi in difesa con un paio di giocatori indisponibili come Barzagli, Caceres, Evra e anche Ogbonna ha avuto qualche problema nel ritiro della Nazionale prima della partita Italia-Croazia.

Proviamo a dare qualche data per il possibile rientro dei vari giocatori della difesa bianconera. Come ad esempio per Barzagli che continua ad avere problemi alla caviglia operata.

Il difensore della Juve e della Nazionale dopo l'intervento post-Mondiale in estate era rientrato anche in panchina ad ottobre per la partita Juventus-Udinese. Il rientro in campo sembrava certo ma in queste settimane ci sono stati vari problemi e ora i tempi di recupero si sono allungati di un paio di mesi con Barzagli che potrebbe rientrare direttamente nel 2015.

La situazione è in continuo aggiornamento e su questo post potete trovare tutte le ultime news sul ritorno in campo di Barzagli.

Per gli altri giocatori il rientro è più vicino anche se l'uruguayano Caceres ha avuto una ricaduta e dovrà stare fermo altre 3 settimane. Il difensore della Juventus tornerà disponibile verso la 14-15 ^ giornata, anche se Allegri molto probabilmente non forzerà i tempi per eventuali nuovi stop.

Recupero molto più vicino per Ogbonna e Evrà che a breve torneranno a disposizione di Allegri. L'italiano potrebbe già andare in panchina contro la Lazio ma al massimo rientrerà nel giro di 1 settimana tra la Champions o la prossima giornata di campionato. Stessa situazione anche per il francese Evrà che tornerà per la 13-14 ^ giornata di Serie A.

Per tutti i fantallenatori si tratta di assenze molto importanti soprattutto per Barzagli e Caceres che aveva iniziato molto bene questa stagione.


Nessun commento:

Posta un commento