mercoledì 22 ottobre 2014

Fantacalcio - Consigli su chi schierare e formazione ideale 8 ^ giornata Serie A

Fantacalcio 2014-15 - La Serie A scalda i motori per l'inizio dell'ennesimo tour de force che sarà decisivo per molte squadre con 3 partite in 1 una settimana. Ecco la nostra guida settimanale con i consigli su chi schierare e la formazione ideale dell'8 ^ giornatra di Serie A.

Per questa giornata i fantallenatori devono prestare attenzione alla minaccia del turnover che potrebbe portare varie modifiche alle squadre.

Nell'8 ^ giornata da seguire la risposta della Roma dopo il KO con il Bayern Monaco con la squadra di Garcia che deve fare visita alla Sampdoria, mentre la capolista Juventus riceve il Palermo. Tra le altre sfide da segnalare anche lo scontro diretto tra Milan-Fiorentina con Inzaghi che è alla ricerca di conferme e punti importanti.

Fantacalcio - Consigli su chi schierare, dritte, suggerimenti, possibili sorprese e formazione ideale 8 ^ giornata Serie A 2014-15:


Fantacalcio - Indisponibili, infortunati e ultime sui CONVOCATI 8 ^ GIORNATA di Serie A

Fantacalcio - Squalificati e diffidati 8 ^ GIORNATA di Serie A

Fantacalcio - Top e Flop 11 della 7 ^ giornata di Serie A

EMPOLI - CAGLIARI

Match particolare tra due squadre che cercano punti salvezza. Per questa sfida consigliamo di schierare Pucciarelli e Maccarone nell'Empoli e Sau del Cagliari.

Possibili sorprese: da seguire i difensori dell'Empoli Tonelli e Rugani che possono sfruttare le azioni da calci piazzati che nelle ultime partite hanno creato tanti problemi al Cagliari.

PARMA - SASSUOLO

Derby salvezza vitale per il Parma che chiude la classifica all'ultimo posto. Le certezze di queste due squadre sono Cassano e Berardi.

Possibili sorprese: Zaza può riconfermarsi, mentre altri nomi da seguire sono Acquah, J.Mauri e Vrsaljko del Sassuolo.

SAMPDORIA - ROMA

La Roma dopo la scoppola contro il Bayern cerca il riscatto in casa della Sampdoria che è al 3° posto in classifica. Per questa partita suggeriamo di schierare Pjanic e Gervinho della Roma e Gabbiadini della Sampdoria.

Possibili sorprese: da seguire anche Maicon (se recupera), Soriano e Nainggolan che è sempre tra i più in forma.

CHIEVO - GENOA

Esordio casalingo per Maran sulla panchina del Chievo contro un Genoa in cerca di riscatto. In questa partita consigliamo di schierare Paloschi e Hetemaj nel Chievo e Perotti e Matri nel Genoa.

Possibili sorprese: da seguire anche Edenilson e Dainelli per la difesa e anche gli esterni Birsa e Lestienne.

JUVENTUS - PALERMO

La Juventus cerca il ritorno ai 3 punti in Serie A contro i siciliani di Iachini. Nella Juventus potrebbe esserci un pò di turnover, ma le certezze dovrebbero essere Tevez, Buffon, Lichtsteiner e Pogba.

Possibili sorprese: come alternative da seguire Morata e Vidal. Nel Palermo occhio agli argentini Vazquez e Dybala.


Betfair - 5 euro gratis senza deposito e poi bonus fino a 75 euro tramite il nostro sito

UDINESE - ATALANTA

Sfida tra due squadre in cerca di continuità di risultati. Nell'Udinese occhio all'eterno Di Natale, oltre a Widmer (per la Gazzetta è un centrocampista) e Karnezis. 

Possibili sorprese: ci sono anche Bruno Fernandes e Heurtaux da seguire. Nell'Atalanta da seguire Boakye e Cigarini che sono tra i più in forma della squadra di Colantuono.

CESENA - INTER

Esame molto importante per l'Inter che cerca il ritorno ai 3 punti alla Serie A. L'Inter si affida a Kovacic e Icardi che sono tra i più pericolosi, mentre nel Cesena da seguire Brienza.

Possibili sorprese: possono fare bene anche Dodò e Hernanes che sembra in crescita.

LAZIO - TORINO

La squadra di Pioli non vuole fermarsi neanche contro il Torino. Per questa sfida consigliamo di schierare Candreva e Djordjevic nella Lazio e Quagliarella nel Torino.

Possibili sorprese: si possono rischiare anche Marchetti e Parolo nella Lazio e Darmian nel Torino.

NAPOLI - VERONA

Il Napoli sfida il Verona per tornare alla vittoria. In questa sfida suggeriamo di schierare Callejon e Zuniga nel Napoli.

Possibili sorprese: tanti fantallenatori si aspettano il ritorno al gol di Higuain e Hamsik e poi c'è sempre la variabile Mertens che però non è detto che sia titolare. Nel Verona possono fare bene Ionita e Hallfredsson.

MILAN - FIORENTINA

Il Milan cerca di sfruttare il turno casalingo per vincere lo scontro diretto contro la Fiorentina. Nel Milan i più in forma sono Honda e Abate, da seguire anche il centrocampista Menez. La Fiorentina risponde con Cuadrado.

Possibili sorprese: possono fare bene anche El Shaarawy e Mati Fernandez. 

Fantacalcio - Formazione ideale 8 ^ giornata Serie A 2014-15:


(3-4-3)
Buffon; Abate, Heurtaux, Lichtsteiner; Candreva, Kovacic, Menez/Honda, Vidal; Callejon, Di Natale, Tevez.


Panchina: Karnezis (Marchetti); Maicon (Zuniga), Rugani (Darmian); Nainggolan (Cuadrado), Pucciarelli (Hamsik); Gervinho (Higuain), Djordjevic (El Shaarawy).

Fantacalcio - Indisponibili, infortunati e ultime sui CONVOCATI 8 ^ GIORNATA di Serie A

Fantacalcio - Squalificati e diffidati 8 ^ GIORNATA di Serie A

Nessun commento:

Posta un commento