mercoledì 22 ottobre 2014

Serie A - Lista indisponibili, infortunati e ultime sui convocati 8 ^ giornata

Fantacalcio Serie A 2014-15 - Sempre per quanto riguarda il campionato ecco il momento della lista degli indisponibili, infortunati e le ultime sui convocati per l'8 ^ giornata.

Per l'8 ^ di Serie A ci sono un paio di dubbi su alcuni giocatori chiave come il laziale Candreva, il romanista Maicon e l'interista Medel mentre non è ancora pronto al rientro il tedesco Mario Gomez che potrebbe tornare tra 1 settimana.

Tra i nuovi infortunati ci sono anche il portiere Viviano della Sampdoria, il genoano Rincon e il difensore del Sassuolo Paolo Cannavaro.

Seguiamo gli aggiornamenti con le ultime sui convocati dell'8 ^ giornata di Serie A.

Fantacalcio - La lista degli indisponibili, infortunati e le ultime sui convocati per l'8 ^ giornata di Serie A 2014-15:


Fantacalcio - Squalificati e diffidati 8 ^ GIORNATA di Serie A

ATALANTA: Colantuono ha dei dubbi sul rientro di Alejandro Gomez. Out, invece, Estigarribia e Rosseti.

CAGLIARI: Zeman per la trasferta di Empoli rischia di dover rinunciare nuovamente a Ceppitelli e anche al capitano Conti. Assente sicuro anche Eriksson.

CESENA: Bisoli spera di recuperare Cascione e Lucchini, mentre sono ancora indisponibili Pulzetti, Cazzola e Tabanelli (rientro 11 ^ giornata). In forte dubbio anche Defrel e Brienza.

CHIEVO: il nuovo allenatore Maran per il debutto per l'8 ^ giornata molto probabilmente dovrà rinunciare nuovamente a Izco e Botta.

EMPOLI: per Sarri ci sono ancora dei dubbi sul terzino Laurini. Assenti sicuri Guarente e il portiere Sepe.

FIORENTINA
: Montella dovrebbe avere a disposizione Marin che è stato convocato per l'Europa League. Ancora fuori gli indisponibili di lungo corso G.Rossi e Mario Gomez che ritarda ancora il rientro. Nelle ultime ore si è fermato anche il cileno Pizarro.

GENOA: per Gasperini qualche problema nel reparto di centrocampo con Fetfatzidis (pubalgia), Sturaro, Rincon che rischiano di non esserci contro il Chievo, mentre recupera sicuramente Kucka.

INTER:
Mazzarri deve gestire l'emergenza dei laterali con D'Ambrosio out e Jonathan e Nagatomo in dubbio e sicuramente non al meglio. Recuperato Campagnaro, qualche problema anche per M'Vila in Europa League, mentre non ci sarà Osvaldo.

JUVENTUS: solite assenze per Allegri che deve fare a meno di Barzagli, Caceres, Romulo, Pepe e Marrone. Nelle ultime ore però si ferma anche Evrà.

LAZIO:
Pioli deve fare i conti con gli infortunati Basta, Mauri e Keita che non ci saranno contro la Lazio. Out anche Gentiletti, un pò di febbre per Candreva che però sarà disponibile per domenica.

MILAN: per l'8 ^ giornata l'unico indisponibile per Inzaghi è il centrocampista Montolivo.

NAPOLI: Benitez ha dei dubbi sulla disponibilità di Britos, mentre non ci sarà il centrocampista Gargano.

PALERMO: Iachini recupera anche Barreto e ha tutta la rosa a disposizione per l'impegno in casa della Juventus.

PARMA: sempre tanti problemi per Donadoni che per il derby contro il Sassuolo rischia di non avere a disposizione anche Palladino, Jorquera e Pozzi che si aggiungono agli infortunati di lungo corso Paletta, Biabiany (aritmia cardiaca), Cassani (stop di 2-4 mesi), Costa e Bidaoui.

ROMA: Garcia recupera Iturbe e spera di riavere anche Maicon, Keita e Castan che sono in dubbio. Ancora indisponibili Borriello, Strootman e Balzaretti.

SAMPDORIA: Mihajlovic perde il portiere Viviano per 1 mese. Dovrebbero essere recuperati Regini e Rizzo, mentre niente da fare per Krsticic.

SASSUOLO: Di Francesco perde il difensore Cannavaro che dovrà saltare il ritorno a Parma. Fuori anche il portiere Pegolo (frattura tibia) e Ariaudo.

TORINO: Ventura deve valutare le condizioni degli attaccanti Larrondo e Barreto. Fuori ancora Basha e anche Gazzi.

UDINESE: Stramaccioni recupera tutti gli infortunati con Scuffet, Gabriel Silva, Riera e Wague che sono convocabili anche se ancora non sono al meglio. In dubbio anche la presenza di Badu.

VERONA: Mandorlini anche per l'8 ^ giornata ha dei dubbi sulla presenza di Obbadi, Lazaros e Sala.

Nessun commento:

Posta un commento