sabato 18 ottobre 2014

Fantacalcio - Analisi assist ufficiali Gazzetta 7 ^ giornata Serie A

Fantacalcio 2014-15 - La Serie A torna finalmente in campo dopo le partite delle nazionali ed ecco l'appuntamento di ogni week-end di campionato con l'analisi degli assist Gazzetta e le decisioni ufficiali della redazione del giornale sportivo per tutte le partite della 7 ^ giornata.

Negli anticipi della 7 ^ di Serie A arrivano un paio di gol e molti casi di assist dubbi. L'unico assist certo è quello del bosniaco Pjanic che sblocca la partita tra Roma-Chievo. Poi tanti casi molto dubbi come i gol di Ljajic e di Zaza e Pogba in Sassuolo-Juventus che la Gazzetta decide di non assegnare.

Nelle partite della domenica arriva la doppietta di assist per il laziale Candreva, mentre non è stato concesso il bonus a Vazquez per il primo gol del Palermo che è molto simile all'azione del gol di Pogba.

Assist dubbi non concessi anche nel posticipo del lunedì sera tra Genoa-Empoli.

 Fantacalcio - L'analisi degli assist ufficiali secondo il regolamento Gazzetta di tutte le partite della 7 ^ giornata Serie A 2014-15:


Fantacalcio - Tabellini con voti e pagelle Gazzetta della 7 ^ giornata di Serie A

Fantacalcio - La consegna e il calcolo del punteggio della nostra formazione per la 7 ^ giornata di Serie A (giochiamo anche noi!)

ROMA - CHIEVO 3-0

1-0:
calcio d'angolo di Pjanic per la testa di Destro che dopo pochi minuti sblocca il risultato. (Assist Pjanic 100%)

2-0: Totti lancia Ljajic che da posizione angolata controlla, si porta la palla sul destro e firma il raddoppio. Assist molto dubbio perchè sembra un'azione personale del giocatore serbo e infatti la Gazzetta non concede l'assist. (Nessun Assist Totti)

3-0: rigore di Francesco Totti.

SASSUOLO - JUVENTUS 1-1

1-0:
azione inisistita del Sassuolo con la palla che finisce sui piedi di Longhi che fa partire un tiro-cross che finisce sui piedi di Zaza che ritrova la rete. Assist dubbio e infatti la Gazzetta valuta come un tiro quello di Longhi e non concede l'assist. (Nessun Assist Longhi)

1-1: Tevez appoggia per Pogba che dal limite dell'area fa partire un gran tiro. Anche in questo caso assist molto dubbio perchè sembra una giocata del francese e infatti la Gazzetta non concede l'assist. (Nessun Assist Tevez)


FIORENTINA - LAZIO 0-2

0-1: 
Candreva appoggia per Djordjevic che continua a segnare. (Assist Candreva 100%).

0-2: altro assist per Candreva che questa volta regala un pallone semplice per Lulic che non può sbagliare (Assist Candreva 100%)

ATALANTA - PARMA 1-0

1-0:
Boakye mette dentro una corta respinta di Mirante che nell'occasione non è stato molto reattivo. (Nessun Assist)

CAGLIARI - SAMPDORIA 2-2

0-1:
lancio su punizione di Palombo che trova Gabbiadini che tutto solo anticipa il portiere e firma la rete del vantaggio iniziale (Assist Palombo 100%)

0-2: gran tiro da fuori area di Obiang che segna la seconda rete per la Samp. (Nessun Assist)

1-2: rigore di Avelar.

2-2: Avelar appoggia per Sau che in area fa partire un tiro imparabile (Assist Averlar 100%)

VERONA - MILAN 1-3

0-1:
clamoroso autogol di Marques che apre le marcature.


0-2:  El Shaarawy apre per Honda che tutto solo segna il 2-0. (Assist El Shaarawy 100%)

0-3: Rami serve con un lungo lancio ancora Honda che firma la sua personale doppietta (Assist Rami 100%)

1-3: gol della bandiera firmato da Nico Lopez che con un gran tiro buca la porta del Milan. Ci poteva essere qualche speranza per l'assist di Moras ma la Gazzetta ha deciso di non assegnare il bonus per il dribbling dell'attaccante del Verona (Nessun Assist Moras)

PALERMO - CESENA 2-1

1-0:
Vazquez dialoga con Dybala che in area fa partire un gran tiro imparabile. Sembra un caso simile a quello di Tevez-Pogba ma Dybala calcia da dentro l'area anche se la Gazzetta decide di non assegnarlo (Nessun Assist Vazquez)

1-1: rigore di Rodriguez.


2-1: calcio d'angolo di Dybala per la testa di Gonzalez che decide la partita. (Assist Dybala 100%)

TORINO - UDINESE 1-0

1-0:
su una sponda di Vives colpo di testa decisivo di Quagliarella. Qualche dubbio sulla volontarietà del tocco di Vives, ma la Gazzetta decide di assegnare il bonus (Assist Vives 100%)

INTER - NAPOLI 2-2


0-1:
Callejon sfrutta un regalo di Vidic e trova la rete del gol iniziale. (Nessun Assist)

1-1: su azione da calcio d'angolo colpo di testa di Icardi che libera Guarin che firma il momentaneo pari (Assist Icardi 100%)


1-2: gran lancio in profondità di David Lopez che libera Callejon che realizza un altro gol (Assist David Lopez 100%)

2-2: cross di Dodò e colpo di testa di Hernanes che firma il definitivo pari (Assist Dodò 100%)

GENOA - EMPOLI 1-1 

1-0: Matri controlla il pallone ma il compagno Bertolacci gli ruba il tempo e segna il gol del vantaggio. La Gazzetta non concede l'assist perchè non valuta il tocco di Matri come un passaggio. (Nessun Assist Matri).

1-1: l'Empoli firma il pari su azione da calcio d'angolo con Tonelli che però segna con il braccio. Ci potevano essere delle speranze per l'assist a Maccarone che tocca il pallone ma la Gazzetta non lo valuta come passaggio volontario perchè il tocco è molto ravvicinato. (Nessun Assist Maccarone)


Magic Champions - Dritte, consigli e formazione ideale 3 ^ giornata dei gironi

Nessun commento:

Posta un commento