lunedì 20 ottobre 2014

Magic Champions - Dritte, consigli e formazione ideale 3 ^ giornata dei gironi

Magic Champions 2014-15 - Ecco un'altra rubrica dedicata i consigli su chi schierare e alla formazione ideale delle partite di Champions League della 3 ^ giornata.

Siamo già ad un momento importante della fase a gironi e da oggi anche per la Champions League proveremo a dare dei consigli su chi schierare. Il torneo della Magic Champions è diverso con molte più partite e giocatori per ogni giornata e la differenza tra le grandi e le piccole è molto più evidente.

Un consiglio molto semplice sarebbe quello di puntare sui giocatori delle grandi squadre, ma noi proveremo ad andare nel dettaglio e consigliando alcune possibili sorprese.

Magic Champions League - Le dritte e i consigli su chi schierare e la formazione ideale della 3 ^ giornata dei gironi 2014-15:

Girone A

Puntiamo fortemente sui giocatori dell'Atletico Madrid come il portiere Moya, i difensori Godin, Miranda e Juanfran, i centrocampisti Arda Turan e Raul Garcia e l'attaccante Mandzukic anche se non segna moltissimo. Nell'altra sfida la Juventus si affida alla coppia Pogba-Tevez che può fare bene anche in Grecia. Nell'Olympiakos da seguire Mitroglou e anche Kasami.

Girone B

Poche certezze nelle due partite di questo girone. Tra Liverpool-Real Madrid le stelle della squadra di Ancelotti possono rischiare, anche se Cristiano Ronaldo può essere sempre schierato. Nell'altra sfida tra Ludogorets-Basilea occhio alla sorpresa Marcelinho dei bulgari e al difensore Schar del Basilea.

Girone C

Tra Monaco e Benfica non prevediamo una partita molto spettacolare con i lusitani che rischiano grosso, mentre tra Bayer Leverkusen e Zenit da seguire Bellarabi, Son e Kiessling.

Girone D 

Consigliamo fortemente di puntare su alcuni giocatori dell'Arsenal che sfideranno l'Anderlecht come Sanchez e Welbeck e anche uno tra i portieri Ospina e Martinez. Nell'altra sfida tra Galatasaray-Borussia Dortmund segnaliamo Sneijder per i turchi e Reus (nella lista Gazzetta è attaccante), Immobile, Mkhitarian e Grosskreutz tra la squadra di Klopp.

Girone E

Difficile sbilanciari in una sfida come quella tra Roma-Bayern Monaco anche se Muller, Gervinho e Gotze possono fare sempre bene. Nell'altra sfida nel Manchester City (contro il Cska Mosca) si possono schierare i vari Aguero, Silva, Milner, Kompany e Kolarov se gioca.

Girone F

Nel Psg per la trasferta in casa dell'Apoel molto probabilmente non ci sarà ancora Ibrahimovic con noi che consigliamo di schierare Cavani, Matuidi e Pastore. Nell'altra sfida il Barcellona si affida ai suoi tenori Messi, Neymar, Iniesta e Jordi Alba per superare la giovane Ajax.

Girone G

Il Chelsea deve giocare contro il Maribor in casa e chiaramente noi consigliamo vari giocatori della squadra di Mourinho come Courtois, Ivanovic e Filipe, Fabregas (in grande forma) e Hazard e l'attaccante Diego Costa (se recupera). Tra Schalke e Sporting Lisbona invece segnaliamo Draxler, Uchida e Hunterlaar tra i tedeschi e Nani tra i portoghesi.

Girone H

Concludiamo con l'ultimo girone con Shaktar che in casa del Bate Borisov punta sui brasiliani Luiz Adriano, Douglas e sul difensore Srna, mentre tra Porto-Atletico Bilbao segnaliamo i lusitani Jackson Martinez, Danilo e Brahimi.

Magic Champions League - La formazione ideale della 3 ^ giornata della fase a gironi 2014-15:


(3-4-3) Courtois; Godin, Ivanovic, Grosskreutz; Raul Garcia, Fabregas, Matuidi, Silva; Messi, Aguero, Welbeck.

Panchina: Moya (Ospina); Srna (Filipe), Juanfran (Jordi Alba); Hazard (Son), Iniesta (Mkhitarian); Diego Costa (Cristiano Ronaldo), Cavani (Tevez).


ASTA Magic Champions League 2014-2015 - La guida con i consigli sui giocatori da prendere

Magic Champions League - Il regolamento Gazzetta e il numero di cambi nel mercato

Magic Champions League 2014-2015 - Liste Quotazioni Gazzetta

Nessun commento:

Posta un commento