giovedì 9 ottobre 2014

Calciomercato Svincolati - Lista giocatori con il contratto in scadenza a giugno 2015

News Calciomercato - Torniamo a parlare di calciomercato con il capitolo che riguarda gli svincolati che attirano sempre molte società. Alcuni dirigenti e operatori di mercato già iniziano a seguire i giocatori con il contratto in scadenza a giugno 2015 per iniziare a intavolare una possibile trattativa.

La lista dei possibili svincolati è molto ampia con tanti giocatori sia in Italia che anche negli altri campionati d'Europa. I nomi più importanti sono quelli di Khedirà, Rabiot, Milner, Konoplyanka, Kramer, Vertonghen che vengono seguiti dai top club europei e i giocatori del Marsiglia Gignac e A.Ayew che con Bielsa in panchina si sono rilanciati.

Nella lista ci sono anche attaccanti esperti come Luiz Adriano, Huntelaar e Adebayor che ancora non hanno rinnovato il contratto in scadenza. Tra gli stranieri c'è anche lo spagnolo Suso che viene dato molto vicino al Milan e il terzino inglese Johnson che viene seguito da Roma e Juve.

Tra i possibili svincolati di giugno 2015 ci sono tanti nomi importanti anche tra le squadre di Serie A come gli juventini Lichtsteiner e Giovinco, Neto, Pasqual e Aquilani della Fiorentina, i milanisti De Jong e Pazzini, l'interista Jonathan e gli attaccanti Denis e Pavoletti, ma nella lista ci sono tantissimi altri possibili affari a costo zero.

Altri giocatori sono molto vicini al rinnovo come Ranocchia con l'Inter, Chiellini e Barzagli con la Juventus, i milanisti Abate, Abbiati e Bonera e anche Dani Alves che alla fine dovrebbe rimanere al Barcellona.

News calciomercato svincolati - Gli affari possibili con la lista dei giocatori con il contratto in scadenza a giugno 2015:

PORTIERI: Neto (Fiorentina), Mirante (Parma), Gillet (Torino), Sergio Romero (Sampdoria)

DIFENSORI: Maicon (Roma - ha rinnovato), Lichtsteiner (Juventus), Vertonghen (Tottenham), Glen Johnson (Liverpool), Vlaar (Aston Villa), Britos e Maggio (Napoli), Mexes (Milan), Pasqual (Fiorentina), Campagnaro e Jonathan (Inter), Silvestre (Sampdoria);

CENTROCAMPISTI:
Gerrard (Liverpool), Khedira (Real Madrid), Rabiot (Psg - ha rinnovato), Aquilani, Pizarro e Vargas (Fiorentina), De Jong e Essien (Milan), Ledesma (Lazio), Konoplyanka (Dnipro), Milner (Manchester City), Christoph Kramer (Borussia Mönchengladbach) Van Der Vaart (Amburgo), Mbia (Siviglia), Elm (CSKA Mosca), Cambiasso (Leicester City), Kucka (Genoa), Cigarini (Atalanta);

ATTACCANTI: Pato (Corinthians), Drogba (Chelsea), Giovinco (Juventus), Huntelaar (Schalke 04), Gignac e André Ayew (Marsiglia), Adebayor (Tottenham), Luiz Adriano (Shakhtar Donetsk), Suso (Liverpool), Ben Arfa (Newcastle), Gianluca Gaudino (Bayern Monaco), Pazzini (Milan), Denis (Atalanta), Pavoletti (Sassuolo).





Nessun commento:

Posta un commento