Con l'aumentare degli impegni ci sono sempre nuovi giocatori infortunati come ad esempio i romanisti Astori e Iturbe che staranno fermi per qualche settimana e i milanisti Alex e Diego Lopez.
Per la 3 ^ giornata ci sono alcuni giocatori in dubbio come ad esempio lo juventino Vidal, l'interista Kovacic e altri giocatori che rischiano di non essere convocati per le partite del week-end.
Seguite questo post per seguire tutti gli aggiornamenti sui convocati per la 3 ^ giornata.
Fantacalcio - La lista degli indisponibili e infortunati con la data del rientro e le ultime sui convocati per la 3 ^ giornata di Serie A 2014-2015:
ATALANTA: Colantuono rispetto alla trasferta di Cagliari recupera il difensore, ma deve rinunciare ancora a Spinazzola, Bellini (rientro tra due settimane) e al giovane Rosseti che starà fuori fino a dicembre.
CAGLIARI: Zeman per la partita in casa della Roma deve rinunciare solo all'infortunato di lungo corso Eriksson.
CESENA: Bisoli recupera Defrel, ma deve rinunciare ancora agli infortunati di lungo corso Cazzola e Pulzetti (rientro 5 ^ giornata) e Tabanelli (rientro 11 ^ giornata). Fuori dai convocati anche De Feudis.
CHIEVO: Corini recupera Schelotto per la 3 ^ giornata, ma perde Meggiorini.
EMPOLI: ancora out Maccarone che si aggiunge agli altri attaccanti Mchedlidze e Shekiladze. In difesa non ci sarà Laurini.
FIORENTINA: Montella per la 3 ^ giornata deve fare a meno ancora di Marin e dell'infortunato di lungo corso G.Rossi.
GENOA: torna ufficialmente tra i convocati Antonini che è tornato a lavorare in gruppo da una settimana. Sarà ancora assente, invece, il greco Fetfatzidis (pubalgia).
INTER: Mazzarri ha dei dubbi sulle condizioni di Kovacic (problema muscolare) e Nagatomo (affaticamento) che sono in dubbio per Palermo, ma le loro condizioni sono migliorate e sono stati convocati da Mazzarri.
JUVENTUS: Allegri convoca il cileno Vidal, ma deve rinunciare nuovamente a Barzagli. Ancora indisponibili Pirlo (rientro tra 1 settimana) e Marrone (rientro a ottobre).
LAZIO: Marchetti e Onazi sono tra i convocati per la 3 ^ giornata. Saranno assenti, invece, il terzino rumeno Radu e A.Gonzalez (rientro 7 ^ giornata) e il giovane Cataldi e Ederson.
MILAN: qualche problema per Inzaghi che perde il portiere Diego Lopez (stop di 2-3 settimane), il difensore Alex (stop di 1 settimana) e Saponara (stop di 2 mesi) che si aggiungono all'infortunato di lungo corso Montolivo (rientro a Novembre). Per la sfida contro la Juventus convocati El Shaarawy e Torres, out Essien.
NAPOLI: Benitez recupera Ghoulam e De Guzman per la trasferta di Udine, ma alla vigilia esclude dai convocati Jorginho e Mestro per piccoli problemi muscolari.
PALERMO: per la 3 ^ giornata Iachini perde il difensore Gonzalez (stop di 2-3 settimane), Maresca (rientro fine ottobre) e il centrale Munoz (rientro ai primi di ottobre). Fuori anche Della Rocca.
PARMA: Donadoni perde un paio di pezzi con Biabiany che si ferma per una aritmia cardiaca, il terzino Cassani (stop di 2-4 mesi). Per la 3 ^ giornata fuori dai convocati anche il centrale Paletta.
ROMA: Garcia perde un paio di pezzi importanti come Astori (stop di almeno 4 settimane), Iturbe e Borriello (problema muscolare) che si aggiungono a Castan, Ucan, Strootman e Balzaretti. Per la partita contro il Cagliari regolarmente convocato Manolas che però non è al meglio.
SAMPDORIA: Mihajlovic recupera Krsticic e anche Sansone con l'allenatore che ha tutta la rosa a disposizione.
SASSUOLO: Di Francesco alla fine recupera Vrsaljko. Esclusi dai convocati gli infortunati Pegolo (frattura tibia) e Manfredini.
TORINO: per la 3 ^ giornata Ventura dovrebbe rinunciare ancora a Barreto, Farnerud e Basha che però sono vicini al rientro.
UDINESE: Stramaccioni per la partita contro il Napoli non potrà contare su Scuffet e Domizzi (stop 1 mese), Gabriel Silva e Riera (rientro a fine settembre),
VERONA: Mandorlini non convoca ancora Sala che non sarà della partita insieme a Agostini e Hallfredsson.
Per essere sempre informato sulla nuova stagione di Fantacalcio 2014-2015 con tante rubriche e consigli seguici su Facebook... |
Nessun commento:
Posta un commento