Nella 3 ^ giornata ci sono poche certezze anche se la condizione di alcuni giocatori come Gervinho, Menez, Tevez e Icardi può far ben sperare tutti i fantallenatori. Sarà un turno con molte sorprese e con alcuni nomi nuovi che possono far bene nella prossima giornata di Magic Campionato.
Fantacalcio - Consigli su chi schierare, le possibili rivelazioni e la formazione ideale per la 3 ^ giornata Serie A per il Magic +3 Campionato 2014-2015:
CESENA - EMPOLI
Sfida tra due neopromosse che sono alla ricerca di punti. Per questa partita segnaliamo gli esperti Brienza e Tavano.
Possibili sorprese e rivelazioni: ci sono tanti nomi che possono far bene. Tra questi segnaliamo il difensore Renzetti e Carbonero per il Cesena e Verdi e Vecino per l'Empoli. In porta potete rischiare Leali.
MILAN - JUVENTUS
Per il big-match della 3 ^ giornata è sempre difficile esporsi per i consigli. Sicuramente i giocatori più in forma sono Menez e Honda nel Milan e Tevez e Lichtsteiner della Juventus.
Possibili sorprese e rivelazioni : nel Milan da seguire il rientrante El Shaarawy, mentre nella Juve in molti aspettano i primi gol di Pogba.
CHIEVO - PARMA
Il Parma cerca il riscatto in casa del Chievo che viene dalla vittoria in casa del Napoli. Nel Chievo segnaliamo Birsa e Maxi Lopez, mentre il Parma punta su Cassano.
Possibili sorprese e rivelazioni : nel Chievo si possono rischiare un paio di nomi come il portiere Bardi, il centrale Dainelli e l'attaccante Botta. Nel Parma da seguire Jorquera che con il Milan è stato uno dei migliori.
Possibili sorprese e rivelazioni : nel Chievo si possono rischiare un paio di nomi come il portiere Bardi, il centrale Dainelli e l'attaccante Botta. Nel Parma da seguire Jorquera che con il Milan è stato uno dei migliori.
GENOA - LAZIO
Partita che promette spettacolo tra due squadre in salute che cercano i 3 punti. Tanti giocatori da seguire come Candreva e Basta della Lazio e Pinilla del Genoa.
Possibili sorprese e rivelazioni: nel Genoa ci possono essere tante sorprese come Perotti, Lestienne e il difensore Marchese. Nella Lazio, invece, in attacco potrebbe essere il momento del tedesco Klose.
ROMA - CAGLIARI
La Roma, dopo la straripante vittoria in Champions, vuole fare bene anche contro il Cagliari dell'ex di Zeman. In questa sfida consigliamo di schierare i romanisti Maicon, Nainggolan e Gervinho che sono quelli più in forma.
Possibili sorprese e rivelazioni: nella Roma in porta potete rischiare il portiere De Sanctis anche se l'attacco del Cagliari può sempre creare dei pericoli. Altri nomi da seguire sono Destro, Manolas e il cagliaritano Sau.
SASSUOLO - SAMPDORIA
Il Sassuolo vuole dimenticare la batosta di San Siro contro la Sampdoria che cerca conferme anche in trasferta. Per questa sfida segnaliamo Zaza e Peluso del Sassuolo e Soriano e Gabbiadini della Sampdoria.
Possibili sorprese e rivelazioni: altri giocatori su cui puntare sono Taider e Okaka che cerca conferme.
ATALANTA - FIORENTINA
L'Atalanta vuole sfruttare al meglio la possibile stanchezza della Fiorentina che sarà impegnata in Europa League. Sarà una sfida molto combattuta con l'Atalanta che punta su Dramè e Boakye, mentre la Fiorentina punta tutto su Cuadrado.
Possibili sorprese e rivelazioni: entrambe le squadre sono in attesa dei gol di Denis e Mario Gomez. Altri nomi da seguire sono quelli dell'ultimo arrivato Gomez e di Borja Valero.
UDINESE - NAPOLI
Test già decisivo per la squadra di Benitez contro l'Udinese di Stramaccioni. I friulani puntano tutto su Di Natale, in Napoli risponde con Higuain e il capitano Hamsik.
Possibili sorprese e rivelazioni: tra i tanti giocatori che posson sorprendere segnaliamo Konè, Mertens e Zuniga che può fare la differenza sulla fascia.
PALERMO - INTER
L'Inter cerca conferme in casa del Palermo che punta sulla fase difensiva. In questa partita consigliamo di schierare Handanovic per la porta e la coppia Kovacic-Icardi che deve fare bene anche in trasferta.
Possibili sorprese e rivelazioni: nell'Inter si aspettano conferme anche da Dodò e Medel, mentre nel Palermo occhio a Dybala e Vazquez.
TORINO - VERONA
Nell'altro posticipo della domenica si sfidano due squadre in cerca della condizione dell'anno scorso. Per questa sfida da seguire Darmian e El Kaddouri nel Toro e Toni nel Verona.
Possibili sorprese e rivelazioni: al Toro si aspettano i gol di Quagliarella. Alti nomi da seguire sono quelli di Sanchez Mino e Nico Lopez.
Fantacalcio & Magic Campionato 2014-2015 - La formazione ideale della 3 ^ giornata di Serie A:
(3-4-3) Handanovic; Maicon, Dramè, Dodò; Nainggolan, Cuadrado, Menez, Kovacic; Gervinho, Tevez, Icardi.
Panchina: De Sanctis (Bardi); Darmian (Lichtsteiner), Zuniga (Dainelli); Candreva (Pogba), Mertens (Brienza); Di Natale (Higuain), Zaza (Klose).
Per essere sempre informato sulla nuova stagione di Fantacalcio 2014-2015 con tante rubriche e consigli seguici su Facebook... |
Nessun commento:
Posta un commento