sabato 2 agosto 2014

Serie A 2014-2015 - Conosciamo la rosa dei giocatori della nuova Sampdoria di Mihajlovic

Serie A 2014-2015 - La nuova stagione sta per iniziare e questo è il miglior momento per conoscere le rose delle squadre per il nuovo campionato di Serie A. Nelle settimane scorse abbiamo visto le rose delle big del campionato, ora ci concentriamo sul conoscere i giocatori delle altre squadre come la nuova Sampdoria.

I blucerchiati ripartono da un nuovo presidente con Ferrero che ha preso le redini della società dopo la gestione della famiglia Garrone.
La squadra riparte però da Sinisa Mihajlovic e dal gruppo che ha fatto bene l'anno scorso con i vari Gabbiadini, Gastaldello, Palombo, Eder e Soriano.

I volti nuovi della rosa della Sampdoria 2014-2015 al momento sono gli attaccanti Bergessio e Fedato, i centrocampisti Duncan e J.Campaña e il terzino Cacciatore che dopo l'esperienza al Verona è stato ripreso per rinforzare la fascia destra.

In pieno calciomercato ci sono anche altri giocatori che rischiano di salutare la squadra come il campione del mondo Mustafi che potrebbe partire nelle ultime fasi di mercato. Con il calciomercato ancora aperto sicuramente potrebbe arrivare qualche nuovo giocatore che sarà aggiunto alla lista.

Serie A 2014-2015 - La rosa aggiornata dei giocatori della nuova Sampdoria di Sinisa Mihajlovic per la nuova stagione:

Portieri: Da Costa, W.Falcone, A.Tozzo.

Difensori: G.Berardi, Cacciatore, Costa, De Silvestri, Fornasier, Gastaldello, Mustafi, Regini.

Centrocampisti: A.De Vitis, Renan, Gavazzi, Krsticic, Obiang, Palombo, L.Rizzo, Salamon, Soriano, Wszolek, J.Campaña, Duncan.

Attaccanti: S.Beltrame, Eder, Fedato, Gabbiadini, Okaka, G.Sansone, Bergessio.

Nessun commento:

Posta un commento