lunedì 21 luglio 2014

Torino 2014-2015 - La rosa dei giocatori di Ventura per la nuova stagione

Torino 2014-2015 - Continuiamo a conoscere le rose delle squadre che prenderanno parte alla prossima Serie A. Oggi è il turno del Torino di Ventura che, dopo l'ottima passata stagione con la qualificazione insperata per l'Europa League, riparte dal gruppo dell'anno scorso anche se ci sono delle importanti novità soprattutto in attacco.

Infatti, il Toro ha salutato il bomber Immobile che è stato ceduto al Borussia Dortmunt. Rischiano di fare lo stesso percorso anche Cerci e Darmian che hanno molte richieste e che potrebbero essere ceduti nelle ultime fasi del calciomercato, ma al momento sono agli ordini di Ventura.


Le novità della rosa di mister Ventura per la stagione 2014-2015 sono i difensori Molinaro, Jansson e Gaston Silva (ultimo arrivato), i centrocampisti Nocerino, Ruben Perez e Benassi e gli attaccanti Josef Martinez e Fabio Quagliarella che è stato acquistato dalla Juventus.

Tra i nuovi arrivati ci sono anche Bruno Peres e Sanchez Mino che però ancora devono essere tesserati per questioni legate ai posti per extracomunitari

Per il resto Ventura riparte dall'organico della passata stagione con le conferme tra gli altri di El Kaddouri, Maksimovic, Vives, Glik, Padelli e Moretti.

La rosa dei giocatori a disposizione al momento è molto ampia perchè si devono affrontare i preliminari di Euopa League. A fine mercato molto probabilmente ci sarà qualche cessione, ma tutto dipende dall'esito delle prime sfide di Europa League.

Calcio - L'organico e la rosa aggiornata a disposizione di Ventura per la nuova stagione del Torino 2014-2015:

Portieri: A.Gomis, Gillet, Padelli, Avramov

Difensori: Bovo, Cinaglia, Glik, Jansson, Maksimovic, Molinaro, Moretti, Rodriguez, Vesovic, Masiello, Gaston Silva

Centrocampisti: Basha, Farnerud, Gazzi, Gorobsov, Sanchez Mino, Stevanovic, Suciu, Vives, El Kaddouri, Nocerino, Ruben Perez, Benassi

Attaccanti: Barreto, Larrondo, Josef Martinez, Parigini, Diop, Quagliarella

Nessun commento:

Posta un commento