lunedì 14 luglio 2014

Roma - La lista dei convocati per il ritiro e per la tournée americana per la stagione 2014-2015

Roma 2014-2015 - Anche la squadra giallorossa guidata da Rudi Garca è pronta per il raduno e per il ritiro per preparare la nuova stagione che si dividerà tra Trigoria e l'America con un'ampia tournée con tante amichevoli estive.

L'allenatore Rudi Garcia ha comunicato la lista dei convocati per la stagione 2014-2015. Le novità della rosa sono l'inglese Ashley Cole, l'ex Barcellona Keita, l'olandese Emanuelson e il gioiellino turco Uçan acquistato dal Fenerbahce.

Tra i volti nuovi ci sono anche i giovani Pettinari, Paredes e Sanabria che tornano dai prestiti della passata stagione, anche se non sono molto sicuri della riconferma.

Nella lista dei convocati per la nuova stagione non ci sono i brasiliani Toloi e Michel Bastos che alla fine non sono stati riscattati dalla dirigenza giallorossa.

Per il resto Garcia, in attesa di importanti novità dal calciomercato, ritrova l'olandese Strootman e riparte dal capitano Totti. In lista ci sono anche Borriello, Jose Angel e il ribelle Benatia che per ora rimane in giallorosso, mentre non è stato convocato Curci che sarà ceduto nei prossimi giorni di mercato.

I giocatori impegnati al Mondiale come De Rossi, Pjanic, Torosidis, Gervinho e Maicon si aggregheranno alla squadra nelle settimane successive.

Roma - La rosa dei convocati di Garcia per il ritiro e la tournée in America in preparazione della nuova stagione 2014-2015: 

Speciale Calciomercato - Gli affari impossibili del calciomercato dell'estate 2014

Speciale Nuova stagione - I convocati e i ritiri delle squadre di Serie A

PORTIERI:  De Sanctis, Lobont, Skorupski, Svedkauskas;


DIFENSORI: Balzaretti, Balasa, Benatia, Castan, Cole, Golubovic, Romagnoli, Somma, Emanuelson;

CENTROCAMPISTI: Florenzi, Keita, Mazzitelli, Nainggolan, Paredes, Strootman, Ucan;

ATTACCANTI: Borriello, Destro, Ljajic, Pettinari, Sanabria, Totti, Iturbe (nuovo arrivo).



Per essere sempre informato con tante rubriche sul prossimo Fantacalcio di Serie A seguici su Facebook...

Nessun commento:

Posta un commento