mercoledì 16 luglio 2014

Mondiali 2014 - I video con la TOP 5 dei gol più belli del mondiale brasiliano

Mondiali 2014 - E' tempo di bilanci e di rivedere i più bei momenti di questa edizione della Fifa World Cup. Alcuni dei momenti da ricordare di questa scorpacciata di partite sono sicuramente i gol più belli.

Noi, dopo aver seguito tutte le partite, proviamo a fare una TOP 5 dei gol più belli del Mondiale. Nella nostra classifica non ci sono super campioni come Messi, Muller, Robben, Neymar o altri, ma ci sono alcune sorprese che hanno realizzato dei gol fantastici.


Mondiali 2014 - Ecco la classifica e i video dei TOP 5 gol più belli visti nella Fifa World Cup:

5) Al 5° posto troviamo l'americano Jones per la rete realizzata contro il Portogallo. Un gran controllo e su sinistro a giro di potenza che lascia fermo il portiere avversario.

5° posto Jones in Stati Uniti-Portogallo


4) Per il 4° posto abbiamo scelto il gol dello svizzero Shaqiri che ha realizzato contro l'Honduras. Il giocatore del Bayern ha difeso con il corpo la palla e poi ha fatto partire un sinistro imparabile direttamente all'incrocio. Gran gol che unisce potenza e tecnica. 

4° posto Shaqiri in Honduras-Svizzera  



3) Il 3°posto della nostra top 5 va all'olandese Van Persie per lo spettacolare tuffo di testa contro la Spagna (anche se il portiere Casillas ha delle evidenti colpe).

3°posto Van Persie in Spagna-Olanda


2) il 2° gradino del podio va al colombiano James Rodriguez per il gran gol realizzato contro l'Uruguay. Un gol fantastico con controllo di petto e tiro all'incrocio.

2° posto James Rodriguez in Colombia-Uruguay


1) Per il 1° posto decidiamo di premiare l'australiano Tim Cahill per il gol pazzesco realizzato contro l'Olanda. Un gol che unisce potenza, precisione e grande tecnica nel colpire un pallone in quel modo. Se l'avesse realizzato uno dei big non si parlerebbe di altro...

1° posto Tim Cahill in Australia-Olanda


Nessun commento:

Posta un commento