venerdì 11 luglio 2014

Milan - La rosa dei convocati di Inzaghi per il ritiro della stagione 2014-2015

Milan 2014-2015 - Si è già radunato e sta per iniziare la preparazione anche il nuovo Milan di Filippo Inzaghi che cercherà di far dimenticare i risultati dell'ultima annata della coppia Allegri-Seedorf.

Il nuovo Milan riparte con altri due svincolati che Galliani ha messo sotto contratto come l'ex Roma Menez e il brasiliano Alex. Nei convocati c'è anche un altro svincolato: il portiere Agazzi che si giocherà il posto da titolare con Abbiati.


Gli altri volti nuovi del nuovo gruppo del Milan sono il difensore Albertazzi che è stato riscattato dal Verona e il giovanissimo Mastour che è stato aggregato alla prima squadra.


Per il resto è ritornato Rami dal Valencia e tra i convocati ci sono anche Niang e Didac Vilà che sperano di convincere Inzaghi.

Tra i convocati che inizieranno la nuova stagione 2014-2015 ci sono anche molti giocatori che hanno la valigia in mano come Robinho, il fantasma di Essien, Zaccardo e forse anche Mexes che però ha un super stipendio.

Galliani ha promesso anche nuovi arrivi dal calciomercato, ma al momento il gruppo è questo anche se molto probabilmente ci saranno molti giovanissimi aggregati agli allenamenti.

Milan - La rosa dei convocati del nuovo allenatore Inzaghi per il ritiro e la preparazione della nuova stagione 2014-2015:

Speciale Calciomercato - Gli affari impossibili del calciomercato dell'estate 2014

Speciale Nuova stagione - I convocati e i ritiri delle squadre di Serie A

 Portieri: Abbiati, Agazzi, Gabriel

Difensori:
Abate*, Albertazzi, Bonera, Costant, Alex, De Sciglio*, Mexes, Vilà, Zaccardo, Zapata* e Rami (trattativa ancora non definita)

Centrocampisti:
Cristante, De Jong*, Essien*, Montolivo (infortunato), Muntari*, Poli, Saponara, Honda*

Attaccanti:
Balotelli*, Robinho, El Shaarawy, Mastour, Menez, Niang, Pazzini, Petagna

* rientreranno successivamente per le vacanze post-Mondiali.



Per essere sempre informato con tante rubriche sul prossimo Fantacalcio di Serie A seguici su Facebook...

Nessun commento:

Posta un commento