sabato 12 luglio 2014

Fiorentina - La lista dei convocati di Montella per il ritiro di Moena 2014-2015

Fiorentina 2014-2015 - Continuiamo a conoscere le rose delle squadre di Serie A per la prossima stagione. Questa volta è il turno della Fiorentina di Montella che per il ritiro di Moena per la preparazione estiva ha convocato ben 36 giocatori.

I volti nuovi della squadra viola sono il portiere rumeno Tatarusanu, il centrocampista brasiliano Octavio e il giovane Beleck arrivato dall'Udinese. Al momento non ci sono stati grandi arrivi dal calciomercato, forse perchè la Fiorentina vuole prima vendere un paio di giocatori.

Nel ritiro, infatti, sono tornati alcuni giocatori che erano stati ceduti in prestito come i difensori Alonso, Piccini e Cassani, i centrocampisti Lazzari e Vecino e gli attaccanti Iakovenko, Babacar e Bernadeschi.

Alcuni di questi giocatori, soprattutto i giovani Babacar, Bernadeschi e Piccini, hanno un pò di possibilità in più di far parte della squadra di Montella per la prossima stagione di Serie A e Europa League..

Al momento nella lista non ci sono il cileno Pizarro (con cui ancora di deve trovare l'accordo per il rinnovo) e El Hamdaoui che sarà ceduto in questi giorni.

Fanno parte regolarmente del gruppo i due attaccanti G.Rossi e Mario Gomez con Montella che spera di averli a disposizione per tutta la stagione.

Fiorentina - La lista dei convocati di tutti i giocatori a disposizione di Montella per il ritiro di Moena per la nuova stagione 2014-2015:

Speciale Calciomercato - Gli affari impossibili del calciomercato dell'estate 2014

Speciale Nuova stagione - I convocati e i ritiri delle squadre di Serie A

Portieri: Lezzerini, Lupatelli, Neto, Tatarusanu

Difensori
: Alonso, Camporese, Cassani, Compper, Hegazi, Pasqual, Piccini, Gonzalo Rodriguez, Roncaglia, Savic, Tomovic

Centrocampisti: Acosty, Bakic, Borja Valero, Capezzi, Matias Fernandez, Ilicic, Joaquin, Lazzari, Octavio, Petriccione, Vargas, Wolski, Vecino

Attaccanti:
Beleck, Bernardeschi, M.Gomez, Iakovenko, Matos, G.Rossi, Babacar.

* nella lista mancano Aquilani, Rebic e Cuadrado impegnati nel Mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento