sabato 21 giugno 2014

FantaMondiale - I consigli su chi schierare nella 3 ^ giornata dei gironi

FantaMondiale 2014 - Torna l'appuntamento con i consigli su chi schierare, le possibili sorprese e la formazione ideale per la 3 ^ giornata dei gironi del Mondiale.

La 3 ^ giornata è decisiva per molte squadre che lottano per il passaggio del turno, allo stesso alcune squadre già qualificate potrebbero optare per qualche cambio e dare spazio anche alle riserve.

Dopo i consigli generali sull'asta ora possiamo perfezionare le nostre formazioni dopo aver visto tutte le squadre all'opera per le prima partite.

FantaMondiale 2014 - Ecco i consigli su chi schierare, le possibili sorprese delle partite e la formazione ideale della 3 ^ giornata di tutti i gironi del Mondiale:

FantaMondiale 2014 - Voti, Pagelle e assist Gazzetta di tutte le altre partite

FantaMondiale 2014 - Analisi probabili assist Gazzetta 2 ^ giornata

FantaMondiale - Gli squalificati e i giocatori diffidati a rischio squalifica

FantaMondiale 2014 - La consegna della formazione con il nostro punteggio per ogni giornata (giochiamo anche noi!)

FantaMondiale 2014 - Liste Quotazioni Gazzetta di tutti i giocatori

ASTA FANTAMONDIALE 2014 - I consigli sui giocatori da prendere e le possibili sorprese



CAMERUN - BRASILE

Puntiamo fortemente sui brasiliani che però deve stare attento ad alcuni diffidati come Neymar. Noi consigliamo di schierare Julio Cesar, David Luiz, Oscar e Neymar.

Possibili sorprese: Maicon potrebbe avere la sua occasione, mentre in attacco Hulk e Fred possono sbloccarsi.

CROAZIA - MESSICO

Scontro diretto per la qualificazione con la Croazia che deve cercare la vittoria. Partita non semplice ma consigliamo i più forti Modric, Mandzukic e Herrera del Messico.

Possibili sorprese: da seguire anche Guardado, Srna e Perisic.

OLANDA - CILE

Scontro diretto per il 1° posto con possibile turnover per entrambe le squadre. A riguardo potrebbero essere confermati dal 1' minuto sia Robben che A.Sanchez. Altri nomi da seguire sono quelli di Blind e di Aranguiz.

Possibili sorprese: tanti giocatori possono avere un pò di spazio come Depay, Huntelar, Orellana e Beausejour.

AUSTRALIA - SPAGNA

Difficile dare dei consigli per questa partita tra due squadre già eliminate. Soprattutto per la Spagna con Del Bosque che potrebbe lanciare dalla panchina alcuni nomi come Juanfran, Koke e Villa.

ITALIA - URUGUAY


Scontro diretto per il passaggio del turno. Difficile sbilanciari con l'Italia che si affida a Pirlo, mentre l'Uruguay punta tutto su L.Suarez.

Possibili sorprese: da seguire anche Darmian, Balotelli e Marchisio. 

COSTA RICA - INGHILTERRA

La Costa Rica cerca il 1° posto nel girone contro la deludente Inghilterra. Nella Costa Rica da seguire i positivi Ruiz e Campbell, negli inglesi da seguire Sturridge.

GIAPPONE - COLOMBIA

Nella Colombia potrebbe esserci un pò di turnover ma con il primo si rischia di affrontare una tra Uruguay e Italia. Nella Colombia potrebbero avere spazio J.Martinez (inspiegabilmente in panchina), Quintero e anche Guarin, mentre Cuadrado potrebbe riposare.

GRECIA - COSTA D'AVORIO

Scontro diretto per il passaggio del turno con gli africani favoriti. Noi consigliamo di schierare Gervinho, il terzino Aurier e l'esperto Yaya Toure, mentre la Grecia si affida a Samaras.

Possibili sorprese: come alternative da seguire Didier Drogba che potrebbe partire dall'inizio. Da seguire anche il portiere Barry della Costa d'Avorio.

HONDURAS - SVIZZERA

Puntiamo fortemente sugli svizzeri che cercano la vittoria per la qualificazione con il portiere Benaglio, il terzino Rodriguez, il centrocampista Shaqiri e l'attaccante Seferovic.

Possibili sorprese: come alternative occhio a Lichtsteiner e Xhaka.

ECUADOR - FRANCIA

La Francia ha il primo posto nel mirino ma potrebbe far riposare qualche giocatore e risparmiare i diffidati (tra cui Pogba). In questa sfida da seguire Benzema (che potrebbe riposare), Matuidi e Valbuena.

Possibili sorprese: dal turnover potrebbe esserci spazio per Remy, Sagna e Griezmann.

NIGERIA - ARGENTINA

Per questa partita tutto dipenderà dall'esito delle partite della 2 ^ giornata. Nell'Argentina puntiamo su Messi e Di Maria. Meglio evitare i nigeriani.

Possibili sorprese: nell'Argentina possono avere spazio i vari Palacio, Lavezzi e E.Perez.

BOSNIA - IRAN

La Bosnia, dopo due KO, è già fuori dal Mondiale. Una grande delusione e l'ultima partita non promette bene.

Possibili sorprese: tra i giocatori di questa partita potete rischiare Pjanic e gli iraniani Nekounam e Ghoochannejhad che sognano la storia qualificazione

USA - GERMANIA

Il potenziale della Germania è enorme con Loew che potrebbe lanciare alcuni giocatori dalla panchina come il laziale Klose, Draxler e Schurrle, anche se il pareggio contro il Ghana complica un pò la situazione con noi che puntiamo su Muller, Hummels e il ritrovato Gotze.

Possibili sorprese: negli Usa da seguire Dempsey.

PORTOGALLO - GHANA

Il Portogallo deve vincere è punta tutto su C.Ronaldo, oltre a Moutinho e H.Almeida, ma non sarà facile contro il Ghana di A.Ayew e Gyan che sono i migliori della squadra africana e in contropiede possono far soffrire i lusitani.

COREA DEL SUD - BELGIO

Nel Belgio possono trovare spazio i giovani Origi e Januzaj, oltre ai big Fellaini, Courtois, Kompany e De Bruyne. Nella Corea ci sono pochi profili interessanti.

ALGERIA - RUSSIA

Capello si affida a Kerzhakov, Fayzulin e la sorpresa Kokorin, mentre nell'Algeria si può puntare sulla stellina Feghouli e su Slimani.

FANTAMONDIALE - La formazione ideale per la 3 ^ giornata dei gironi dei Mondiali:


(3-4-3) Julio Cesar; Maicon, Aurier, Rodriguez (Svi); De Bruyne, Muller, Oscar, Robben; Neymar, Messi, Benzema.

Panchina: Barry (Benaglio); Kompany (Lichtsteiner),  Darmian (Blind); Pirlo (Matuidi), Cuadrado (Yaya Toure); Gervinho (C.Ronaldo), L.Suarez (Seferovic).


Speciale Calciomercato - Gli affari impossibili del calciomercato dell'estate 2014

FantaMondiale - Le probabili formazioni di tutte le squadre dei Mondiali 2014

ASTA FANTAMONDIALE 2014 - I consigli sui giocatori da prendere e le possibili sorprese

FantaMondiale 2014 - I giocatori in dubbio e la lista degli infortunati che non ci saranno

FantaMondiale 2014 - La lista dei possibili Rigoristi delle 32 squadre

Mondiali 2014 - La guida con calendario, gironi, stadi, orari italiani e possibili accoppiamenti ottavi



Per essere sempre informato sul FantaMondiale 2014 seguici su Facebook...

Nessun commento:

Posta un commento