giovedì 8 maggio 2014

Fantacalcio - Consigli e suggerimenti su chi schierare 37 ^ giornata Serie A

Fantacalcio 2013-2014 - Siamo arrivati alla penultima giornata di campionato e anche per questa settimana ecco i nostri consigli e suggerimenti su chi schierare e la formazione ideale della 37 ^ di Serie A.

Nelle ultime giornate abbiamo visto tanti gol e nuovi giocatori che si mettono in mostra, ma ancora ci sono squadre che si giocano obiettivi importanti come la qualificazione in Europa League e la permanenza in Serie A.


Fantacalcio - Ecco i consigli e suggerimenti su chi schierare e la formazione ideale della 37 ^ giornata di Serie A 2013-2014:

Serie A - Squalificati e diffidati 37 ^ giornata

VERONA - UDINESE

Il Verona si gioca le ultimissime speranze per l'Europa contro l'Udinese già salva. Potrebbero esserci molti gol, quindi, consigliamo di schierare Di Natale, Toni, il ritrovato Romulo e il sempre positivo Pereyra.

Possibili sorprese: come alternative ci sono Marquinho e Bruno Fernandes, mentre come nomi nuovi da seguire Pillud, Sala e Gabriel Silva.

INTER - LAZIO

Scontro diretto per l'Europa League. Sfida molto tattica ma segnaliamo Palacio, Candreva e il giovane Keita.

Possibili sorprese: nell'Inter ultimamente hanno deluso in tanti ma Jonathan e Kovacic possono riscattarsi. Nella Lazio da seguire anche il ritrovato Mauri.


ATALANTA - MILAN

Il Milan, senza grande spettacolo, insegue l'Europa League contro un'Atalanta già sazia. Nel Milan da si può puntare su Kakà, De Sciglio e Balotelli, mentre nell'Atalanta da seguire Bonaventura.

Possibili sorprese: si può rischiare anche il portiere Amelia del Milan. 

BOLOGNA - CATANIA

Scontro salvezza decisivo per entrambe le squadre. Palla che scotta con una partita che può essere decisa da una giocata di Lazaros, Kone, Barrientos e Bergessio.

Possibili sorprese: come sorprese occhio a Bianchi e Leto che cercano il gol-riscatto.

CAGLIARI - CHIEVO

 Il Chievo cerca punti salvezza in casa del Cagliari già salvo. Nella squadra di Corini si può puntare su Paloschi, Rigoni e Dramè, mentre nel Cagliari occhio a Ibarbo.

Possibili sorprese: nel Chievo si può puntare anche sull'ex Agazzi.

LIVORNO - FIORENTINA

Derby tra due squadre che hanno poco da dire al campionato. Potrebbero esserci tanti gol, infatti, consigliamo di schieare Cuadrado, Borja Valero e Paulinho.

Possibili sorprese: da seguire anche il rientro di G.Rossi proprio contro il Livorno contro il quale si era infortunato nel girone di andata. 

SAMPDORIA - NAPOLI



Altra sfida tra due squadre che hanno già raggiunto i loro obiettivi. In partite come queste possono mettersi in mostra giocatori come Mertens, Gabbiadini, Callejon e Soriano.

Possibili sorprese: come alternative da seguire i nomi di Eder, Renan e Insigne (che cerca gol per i Mondiali).

SASSUOLO - GENOA

Partita decisiva per il Sassuolo che con una vittoria sarebbe quasi salvo. In questa sfida puntiamo forte sui giocatori allenati da Di Francesco come il portiere Pegolo e Berardi.

Possibili sorprese: possono fare bene anche Ziegler, Cannavaro, Missironi e N.Sansone. Nel Genoa tutti i giocatori possono trasformarsi in sorpresa della giornata.

TORINO - PARMA

Altro scontro diretto per un posto in Europa League. Sarà una sfida molto tattica che può essere decisa da una giocata di Immobile, Cassano, Biabiany o Cerci.

Possibili sorprese: come alternative occhio a El Kaddouri e Parolo e ai difensori A.Lucarelli e Bovo.

ROMA - JUVENTUS

La Roma cercherà di sconfiggere i Campioni d'Italia della Juventus. Partita che ormai non è più decisiva per la classifica ma ha ugualmente molta importanza. In questa partita da seguire Tevez, Pjanic, Gervinho e Pogba.

Possibili sorprese: da seguire anche i terzini Maicon e Lichtsteiner. 


Fantacalcio - Formazione ideale della 37 ^ giornata di Serie A 2013-2014:

(3-4-3) Pegolo; De Sciglio, Maicon, Dramè; Pogba, Cuadrado, Romulo, Kakà; Berardi, HiguainG.Rossi, Balotelli.

Panchina: Amelia (Agazzi); Lichtsteiner (Pillud), Bovo (Gabriel Silva); Candreva (Pereyra), Kone (Biabiany); Paloschi (Toni), Immobile (Callejon).

Serie A - Squalificati e diffidati 37 ^ giornata



Nessun commento:

Posta un commento