Non sarà facile dare dei consigli e suggerimenti su chi schierare per questa 32 ^ giornata, visto le partite quasi decisive e anche il programma con ben due partite di lunedì sera.
Fantacalcio - Suggerimenti e consigli su chi schierare e la formazione ideale della 32 ^ giornata di Serie A 2013-2014:
CHIEVO - HELLAS VERONA
Nel derby di Verona da seguire Toni, il riposato Romulo nella squadra di Mandorlini e Hetemaj e Paloschi nel Verona.
Possibili sorprese: tra le novità da seguire Dramè, Obinna e Marquinho.
INTER - BOLOGNA
Entrambe le squadre sono a caccia di punti per i loro obiettivi. Per questa sfida da seguire Hernanes e Palacio nell'Inter e Lazaros nel Bologna.
Possibili sorprese: nell'Inter si possono rischiare anche Handanovic e i difensori Jonathan e Rolando.
LAZIO - SAMPDORIA
La Lazio insegue punti importanti per l'Europa League contro la Sampdoria. In questa sfida segnaliamo i profili di Candreva e Klose della Lazio e Eder e Soriano della Samp.
Possibili sorprese: altri profili su cui potete puntare sono quelli di Keita, Gabbiadini e del terzino Konko.
ATALANTA - SASSUOLO
L'Atalanta è in grande forma e noi consigliamo di schierare un paio di giocatori della squadra di Colantuono come il portiere Consigli, Bonaventura e il bomber Denis.
Possibili sorprese: tra i nomi nuovi che si affacciano in questo finale di stagione segnaliamo Yepes e De Luca. Nel Sassuolo, ormai, tutti i giocatori possono trasformarsi in sorpresa.
CAGLIARI - ROMA
La Roma contro l'altalenante Cagliari cerca un'altra vittoria per mettere in pressione la Juventus. Nella Roma da seguire Destro, Pjanic, Maicon e Gervinho che sono tra i più in forma.
Possibili sorprese: Garcia può fare qualche cambio e dare un pò di spazio a Florenzi e Bastos, mentre il Cagliari si affida alla velocità di Ibarbo e all'esperienza di Conti.
CATANIA - TORINO
Sfida da ultima spiaggia per il Catania per cercare una (quasi) impossibile salvezza. Per questo match occhio alla voglia di andare al mondiale che hanno Immobile e Cerci, mentre il Catania punta su Bergessio.
Possibili sorprese: Lodi, dopo un paio di prestazioni deludenti, cerca il riscatto. Altri nomi da seguire possono essere quelli di Peruzzi, Keko e Kurtic.
FIORENTINA - UDINESE
La Fiorentina cerca il ritorno al successo dopo il tour de force delle settimane precedenti tra campionato e Europa League. In questa partita suggeriamo di puntare su Cuadrado, Pereyra e Borja Valero.
Possibili sorprese: in attacco cercano gol e riscatto Matri e Muriel.
PARMA - NAPOLI
Altra sfida impegnativa per il Parma contro il Napoli che cerca una continuità di vittorie. Per questo match da seguire Higuain e Callejon del Napoli, mentre il Parma si affida a Cassano.
Possibili sorprese: il Napoli spera di riavere il miglior Hamsik. Altri nomi su cui puntare possono essere quelli dei difensori Cassani e Henrique.
JUVENTUS - LIVORNO
La Juventus cerca la vittoria per allontare qualsiasi dubbio. In questa sfida da seguire Buffon, Lichtsteiner e il bomber Tevez che ultimamente sta risolvendo un pò di problemi a Conte.
Possibili sorprese: tra le sorprese occhio a Marchisio a centrocampo, mentre il Livorno punta su Greco e Paulinho per creare pericoli.
GENOA - MILAN
Nell'altro monday night della 32 ^ giornata il Milan cerca conferme in casa del Genoa. Noi consigliamo di puntare su Kakà e Balotelli del Milan e su Gilardino del Genoa.
Possibili sorprese: tra le novità da seguire Sculli, Sturaro e Taarabt.
Fantacalcio - Formazione ideale della 32 ^ giornata di Serie A 2013-2014:
(3-4-3) Consigli; Jonathan, Lichtsteiner, Peruzzi; Bonaventura, Cuadrado, Kakà, Pjanic; Tevez, Palacio, Denis.
Panchina: Buffon (Handanovic); Maicon (Yepes); Dramè (Cassani); Hernanes (Lodi), Marchisio (Romulo), Destro (Higuain), Balotelli (Bergessio).
Nessun commento:
Posta un commento