venerdì 4 aprile 2014

Serie A - Indisponibili, infortunati e ultime sui convocati 32 ^ giornata

Fantacalcio 2013-2014 - Ecco un altra rubrica molto attesa da tutti i fantallenatori con la lista dei giocatori indisponibili, infortunati e le ultime sui convocati di tutte le squadre per la 32 ^ giornata di Serie A.

Per questa giornata di campionato ci sono molte assenze importanti. La fatica inizia a sentirsi e gli infortuni in questo periodo aumentano. Infatti, per la 32 ^ di Serie A non ci saranno sicuramente Di Natale, Essien e Muntari per il Milan, il peruviano Vargas, i difensori del Livorno Mbaye e Emerson. Tutti questi giocatori sono vittime di problemi muscolari.

Sono in dubbio altri giocatori, sempre per lo stesso motivo, come ad esempio Carlitos Tevez che nella sfida di Europa League contro il Lione è uscito per un piccolo problema muscolare.


Per i fantallenatori questa giornata sarà un pò complicata visto anche i due posticipi del lunedì sera con la formazione che deve essere consegnata sabato per le 18.00.

Fantacalcio - Ecco i giocatori infortunati e gli indisponibili (con le date del rientro) e le ultime sui convocati per la 32 ^ giornata di Serie A 2013-2014:


ATALANTA:
Colantuno, continua a sognare l'Europa, ma nella sfida contro il Sassuolo deve ancora rinunciare a Brivio, Cazzola e Maxi Moralez che potrebbero esserci per la prossima partita.

BOLOGNA: Ballardini per la trasferta di San Siro non avrà a disposizione Della Rocca (stagione finita) e Laxalt.

CAGLIARI: Lopez riesce a recuperare Marco Sau ma perde una pedina importante come il centrocampista Vecino. Out anche il brasiliano Adryan (stop di un paio di settimane).

CATANIA: per la sfida da ultima spiaggia contro il Toro Maran deve fare a meno di Frison e Almiron, mentre sono recuperati almeno per la panchina Spolli, Castro e Rolin che sono tra i convocati.

CHIEVO: Corini ha tutta la rosa a disposizione per il derby contro l'Hellas.

FIORENTINA: la lista degli infortunati di Montella si allunga con i viola che devono rinunciare a Vargas, Hegazy, Rebic, Mario Gomez e G.Rossi (rientro verso la 34 ^ giornata), ma almeno il tecnico fiorentino recupera Pizarro, Compper e Pasqual.

GENOA: Gasperini per la 32 ^ giornata ha dei dubbi su Vrsaljko e Matuzalem. Sicuramente out, invece, Kucka.

INTER: Mazzarri recupera e convoca Campagnaro e Icardi, mentre non ci sarà Jonathan.

JUVENTUS: Conte ha qualche dubbio sulla disponibilità di Tevez che potrebbe partire dalla panchina. In difesa recuperano Peluso e Ogbonna, mentre non ci sarà ancora Barzagli (rientro 33 ^ giornata).

LAZIO: Reja per la sfida contro la Sampdoria recupera Biglia e A.Gonzalez ma deve rinunciare a Novaretti, Dias e Ederson. Nelle ultime ore si ferma anche il portiere Marchetti che non è tra i convocati.

LIVORNO: Di Carlo perde due pezzi importanti come i difensori Emerson e Mbaye (rientro verso la 35 ^ giornata). Fuori anche il capitano Luci (stagione finita).

MILAN: Seedorf per la 32 ^ giornata perde pezzi a centrocampo con Essien e Muntari che si fermano per due settimane. Ancora out El Shaarawy (rientro verso la 34 ^ giornata) e De Sciglio (rientra la prossima), mentre è in dubbio Amelia. 

NAPOLI: Zuniga non è ancora pronto e non è stato convocato insieme a gli altri infortunati Maggio (rientro 34 ^ giornata) e Rafael.

PARMA: Donadoni dovrebbe recuperare sia Paletta che Cassano e ci sono buone speranze anche per il rientro di Gargano. Assenti sicuri le riseve Pozzi e Vergara.

ROMA: Garcia deve continuare a fare a meno di Strootman e Balzaretti che ormai è fermo da tantissimi mesi, mentre è in dubbio il capitano Totti anche se è tra i convocati.

SAMPDORIA: Mihajlovic per la 32 ^ giornata perde il difensore Gastaldello che non ci sarà contro la Lazio.

SASSUOLO: Di Francesco è alle prese con la solita lunga lista di infortunati che comprende Alexe, Acerbi, Pucino, Marrone e Bianco, mentre sono in dubbio Manfredini, Brighi e Ariaudo.

TORINO: Ventura continua a fare a meno degli infortunati di lungo corso S.Masiello, Larrondo e Pasquale. Qualche fastidio muscolare anche per Darmian e Vives che però sono tra i convocati, out invece l'attaccante Barreto.

UDINESE: in settimana si è fermato Antonio Di Natale che starà fermo per alcune settimane.Per la trasferta di Firenze non sono stati convocati anche Pinzi, Domizzi e Maicosuel.

VERONA: Mandorlini per il derby contro il Chievo ha qualche dubbio solo sul difensore Gonzalez

Nessun commento:

Posta un commento