Nella 20 ^ giornata puntiamo sui giocatori di Juve e Roma ma anche su alcune sorprese come alcuni elementi del Sassuolo e dell'Udinese.
Fantacalcio - Ecco i consigli su chi schierare e la formazione ideale della 20 ^ giornata di Serie A 2013-2014:
Roma - Livorno
Partita dall'esito apparentemente scontato con noi che consigliamo di schierare molti giocatori della Roma come De Sanctis, Maicon, Strootman e capitan Totti. Inoltre meglio evitare i giocatori del Livorno
Possibili sorprese: nella Roma ci sono anche molto alternative che costano un pò meno come il terzino Dodò, Florenzi e Destro.
Juventus - Sampdoria
Altra sfida in cui la squadra di casa parte avvantaggiata, ma la nuova Samp può dare fastidio. Nella Juventus consigliamo di schierare Buffon, Lichtsteiner, Vidal (rigorista) e Tevez.
Possibili sorprese: come alternative ci sono Llorente e Pogba mentre nella Sampdoria da seguire Gabbiadini e Eder.
Udinese - Lazio
L'Udinese cerca la vittoria scaccia-crisi contro la Lazio di Reja. In questa partita segnaliamo Pereyra, Candreva e i due esperti Di Natale e Klose che cercano il riscatto.
Possibili sorprese: altri giocatori su cui potete puntare sono Heurtaux e i giovani Bruno Fernandes e Keita.
Atalanta - Cagliari
Altro impegno casalingo per l'Atalanta che può ottenere altri punti importanti per la salvezza. I padroni di casa si affidano a Denis e Maxi Moralez, mentre il Cagliari spera in Ibarbo.
Possibili sorprese: nell'Atalanta da seguire anche il giovane portiere Sportiello (o Consigli se recupera), il difensore Raimondi e Bonaventura che vuole ritrovare la forma dell'anno scorso.
Atalanta - Cagliari
Altro impegno casalingo per l'Atalanta che può ottenere altri punti importanti per la salvezza. I padroni di casa si affidano a Denis e Maxi Moralez, mentre il Cagliari spera in Ibarbo.
Possibili sorprese: nell'Atalanta da seguire anche il giovane portiere Sportiello (o Consigli se recupera), il difensore Raimondi e Bonaventura che vuole ritrovare la forma dell'anno scorso.
Catania - Fiorentina
Partita non facile per Montella contro il Catania che riavrà Maran in panchina. La Fiorentina punta sui centrocampisti Borja Valero e Cuadrado, mentre il Catania punta sui gol di Bergessio.
Possibili sorprese: tra i giocatori che cercano riscatto segnaliamo Barrientos e il neo arrivato Matri. Occhio anche all'ex Vargas.
Genoa - Inter
Mazzarri si gioca il suo futuro in casa del Genoa di Gasperini. Partita non semplice ma noi consigliamo di puntare su Gilardino e Alvarez.
Possibili sorprese: l'Inter spera di ritrovare i gol di Palacio,mentre nel Genoa segnaliamo Bertolacci. Da seguire anche la sfida tra gli esterni Vrsaljko e Nagatomo.
Bologna - Napoli
Il Napoli vuole continuare a fare bene contro un Bologna ancora in crisi. Il Napoli punta ancora su Higuain, Dzemaili e Mertens che è in grande forma, mentre il Bologna si aggrappa a Diamanti.
Possibili sorprese: come alternative segnaliamo anche Maggio, Callejon e il bolognese Bianchi in cerca di riscatto. Mentre per la porta occhio a Rafael del Napoli che costa poco.
Chievo - Parma
Il Chievo cerca punti salvezza contro il Parma che insegue l'Europa. In questa sfida consigliamo di schierare Dramè, L.Rigoni nella squadra di Corini e Parolo e Biabiany nel Parma.
Possibili sorprese: come nomi nuovi segnaliamo l'ex Paloschi, il ritrovato Bentivoglio e Amaurì che cerca altri gol.
Sassuolo - Torino
Altra sfida interessante della giornata con il Sassuolo che si affida ancora alle giocate di Domenico Berardi per raccogliere altri punti salvezza. Nel Toro da seguire Cerci e il rientrante El Kaddouri.
Possibili sorprese: come giocatori nuovi su cui puntare vi consigliamo Farnerud, Kurtic, il ritrovato Ziegler e il rientrante Immobile.
Milan - Verona
Nel big-match della giornata il nuovo Milan di Seedorf cerca punti contro il Verona. Per il posticipo serale vi consigliamo di puntare su Kakà, Balotelli e Iturbe del Verona.
Possibili sorprese: come alternative ci sono anche il nuovo arrivato Honda, il terzino De Sciglio e il centrocampista Romulo.
Fantacalcio 2013-2014 - La formazione ideale della 20 ^ giornata di Serie A:
(3-4-3) De Sanctis; Lichtsteiner, Maicon, Dramè; Cuadrado, Vidal, Biabiany, Kakà; Totti, Tevez, Higuain.
Panchina: Buffon (Rafael); Maggio (Nagatomo), Ziegler (Heurtax); Florenzi (Cerci), Pereyra (Kurtic); Berardi (Matri), Balotelli (Denis).
Nessun commento:
Posta un commento