Un vantaggio importante per chi vuole avere notizie fino alla fine sugli indisponibili e sugli ultimi recuperi. Per la 16 ^ giornata, infatti, ci sono già dei recuperi importanti come quelli di Totti, Di Natale, Icardi e Klose, ma ci sono anche giocatori in dubbio come Hamsik, Abate, Bergessio e molti altri con gli allenatori che sperano di averli a disposizione.
Ecco la situazione degli indisponibili e degli infortunati con le ultime sui convocati per la 16 ^ giornata di Serie A 2013-14:
Bologna: per il derby contro la Fiorentina non ci saranno Perez, Cherubin e Sorensen, mentre recupera Moscardelli.
Cagliari: gli unici indisponibili per i sardi sono gli attaccanti Pinilla e Ibarbo (rientro a Gennaio), mentre Agazzi è ancora fuori rosa.
Catania: De Canio recupera e convoca due giocatori importanti come Izco e Bergessio, mentre contro il Verona non ci saranno sicuramente Bellusci, Biraghi, Almiron e anche Maxi Lopez non convocato per scelta tecnica.
Chievo Verona: Corini non avrà ancora a disposizione le riserve Claiton e Calello.
Fiorentina: i viola non avranno ancora a disposizione Hegazy e Mario Gomez che ormai rientrerà con calma a Gennaio, mentre recupera il centrocampista Vecino.
Genoa: assenze pesanti per Gasperini che perde Vrsaljko, Kucka per tutta la stagione e Portanova (rientro a Gennaio), mentre è in dubbio ancora Santana.
Inter: Mazzarri recupera qualche pezzo importante come Nagatomo e Icardi che torna in campo dopo la telenovela d'amore delle ultime settimane. Non sono stati convocati, invece, Milito e Samuel che si aggiungono agli altri indisponibili Chivu, Kuzmanovic e Mariga.
Juventus: Conte deve rinunciare anche a Vucinic che si aggiunge a Andrea Pirlo e Pepe, mentre torna disponibile Giovinco.
Lazio: Petkovic dovrebbe finalmente avere a disposizione Biava e Klose. Gli assenti per l'importante sfida contro il Livorno sono Pereirinha e Alvaro Gonzalez (rientro a Gennaio).
Livorno: per i toscani non ci saranno ancora Ruben Botta e Piccini.
Milan: Allegri perde nuovamente per 3 settimane El Shaarawy che si aggiunge a Pazzini, Robinho, Amelia, Zaccardo, Silvestre e Birsa (rientro a Gennaio per tutti o quasi), mentre ci sono speranze di recupero per Abate.
Napoli: Benitez recupera completamente il portiere Reina, mentre è ancora out il capitano Hamsik. Sono indisponibili anche Zuniga (rientro posticipato a Gennaio) e Mesto (stop di 4 mesi).
Parma: gli scaligeri perdono il centrocampista Gargano che si aggiunge agli infortunati di lungo corso Galloppa e Pavarini.
Roma: Garcia recupera completamente il capitano Francesco Totti, ma per il monday-night contro il Milan perde Borriello e Balzaretti.
Sampdoria: Mihajlovic perde il terzino Costa che non è stato convocato, mentre ci sono anche dei piccoli dubbi che riguardano le seconde linee Castellini e Berardi.
Sassuolo: l'unico assente per Di Francesco è Terranova (rientro a Marzo) oltre allo squalificato Berardi, ma ieri è stato fermato dal Coni anche il difensore Acerbi per doping per un farmaco non comunicato.
Torino: Ventura recupera Rodriguez e El Kaddoui, mentre non avrà ancora a disposizione D'Ambrosio che si aggiunge a Bovo e Larrondo (rientro a Gennaio).
Udinese: Guidolin recupera Di Natale, mentre sono ancora fuori Muriel (rientro possibile direttamente a Gennaio), Ranegie e il giovane .
Verona: Mandorlini perde qualche pezzo importante come il difensore Gonzalez e i centrocampisti Jorginho e Cirigliano per la trasferta contro il Catania.
Nessun commento:
Posta un commento