mercoledì 11 dicembre 2013

Fantacalcio - Consigli su chi schierare 16 ^ giornata Serie A. Puntiamo su G.Rossi e Gervinho

Fantacalcio 2013-14 - La Serie A, dopo le ultime partite di Champions e Europa League con la clamorosa sconfitta della Juventus in casa del Galatasaray, torna in campo con la 16 ^ giornata di campionato che vede in programma due grandi big-match. Il primo sarà la sfida tra il Napoli dell'ex Benitez e l'Inter dell'ex Mazzarri, mentre il secondo sarà il posticipo del lunedì sera tra Milan-Roma.

La Juventus, invece, cercherà il riscatto e la vittoria contro il Sassuolo. Questa partita si giocherà la domenica alle 18.30, mentre la sfida tra Catania-Verona è stata posticipata alle 20.45.

Nella 16 ^ giornata puntiamo sulle certezze Gervinho e G.Rossi, ma anche sulle sorprese come il ritrovato peruviano Vargas e il genoano Lodi.

Fantacalcio - Ecco nel dettaglio i consigli squadra per squadra su chi schierare nella 16 ^ giornata di Serie A 2013-14:
Fantacalcio - Indisponibili e le ultime sui convocati della 16 ^ giornata di Serie A
 
 CATANIA - VERONA
(posticipata alle 20.45)

Partita decisiva per il Catania che cerca punti per il rilancio contro un Verona dal cammino altalenante. In questa sfida puntiamo sui migliori che possono fare la differenza come Barrientos e Iturbe.

Possibili sorprese: come alternative da seguire Castro e Romulo che sta facendo molto bene ultimamente. Mentre come nomi nuovi su cui puntare occhio a Leto, Peruzzi e l'ex Martinho.


JUVENTUS - SASSUOLO (domenica alle 18.30)

La Juve cerca il riscatto dopo la batosta di Istanbul, ma occhio alla sorpresa Sassuolo. Per questa partita bisogna vedere come reagirà la Juventus e noi consigliamo di puntare su Pogba, Vidal e Tevez.

Possibili sorprese: cercano il riscatto anche Lichsteiner e Quagliarella. Per la porta da seguire anche Buffon, mentre nel Sassuolo da seguire gli juventini Marrone e Zaza.

Serie A - Squalificati e diffidati 16 ^ giornata

CHIEVO - SAMPDORIA

Sfida salvezza tra due squadre in salute in questo momento. Nel Chievo seguiamo con interesse L.Rigoni e Thereau, nella Sampdoria Gabbiadini e Obiang.

Possibili sorprese: come nomi nuovi su cui puntare ci sono Sardo e Hetemaj. Mentre da seguire come alternativa anche Eder.


FIORENTINA - BOLOGNA

Montella vuole ritrovare il successo contro un Bologna che non riesce a essere all'altezza. In questa sfida consigliamo di schierare i fiorentini G.Rossi, Cuadrado e Pasqual, mentre il Bologna risponde con il sempre positivo Diamanti.

Possibili sorprese: come alternative da seguire il rinato Vargas e anche il sempre positivo Borja Valero.


GENOA - ATALANTA

Sfida alla pari tra due squadre che cercano punti per allontanarsi dalle zone calde. In questa match da seguire il duello tra Gilardino e Denis e gli altri genoani Perin (grande forma) e Vrsaljko.

Possibili sorprese: nel Genoa cerca il riscatto e la continuità persa Francesco Lodi che può tornare a essere decisivo. Altri nomi sui cui puntare possono essere quelli di Fetfatzidis, Brivio e Cigarini.


LAZIO - LIVORNO

Ultima spiaggia per Petkovic nella partita contro il Livorno. Sfida con tante insidie, infatti, noi consigliamo di puntare su Candreva della Lazio e Siligardi e Paulinho del Livorno.

Possibili sorprese: come alternative da seguire Greco e il giovane Keita della Lazio che è l'unico che sta facendo bene in questo momento.


PARMA - CAGLIARI

Il Parma cerca punti anche con le piccole per spiccare il volo in classifica. Nella sfida contro il Cagliari consigliamo di schierare il ritrovato Paletta, Mirante e Antonio Cassano.

Possibili sorprese: cercano conferme gli attaccanti goleador Sau e Sansone decisivi nella scorsa giornata. Per il centrocampo occhio a Biabiany che sta tornano in forma.


UDINESE - TORINO


Altra sfida incerca in programma nella 16 ^ giornata. In questa sfida consigliamo di puntare su Cerci e Di Natale (anche se è in dubbio), mentre da seguire il duello tra Basta e D'Ambrosio.

Possibili sorprese: l'Udinese sta lanciando tanti nomi nuovi come il centrocampista Bruno Fernandes e il difensore Hertaux. Altri nomi interessanti su cui puntare sono Brkic, El Kaddouri e Maicosuel.


NAPOLI - INTER

Primo big-match della giornata con il Napoli che vuole ritrovare i 3 punti contro l'ex Mazzarri. Da seguire il duello tutto argentino tra Higuain e Palacio, mentre le difese non danno molta sicurezza.

Possibili sorprese: altri nomi su cui puntare possono essere bene Alvarez e Dzemaili. Occhio anche a Jonathan che può mettere in difficoltà Armero.

Fantacalcio - Indisponibili e le ultime sui convocati della 16 ^ giornata di Serie A

MILAN - ROMA

Altro big.match in programma nel posticipo del lunedì sera. Sfida particolare con il Milan che continua ad aggrapparsi a kakà e Balotelli, mentre la Roma risponde con Gervinho che con la sua velocità può essere devastante e Strootman.

Possibili sorprese: cercano il rilancio El Shaarawy, Destro e Ljajic. Da seguire sempre le discese di Maicon.


Magic Campionato & Fantacalcio - Formazione ideale della 16 ^ giornata di Serie A 2013-14:

(3-4-3)
Mirante; Vrsaljko, Paletta, Lichsteiner; Vargas, Biabiany, Vidal, Lodi; Gervinho, G.Rossi, Tevez.

Possibili sorprese: Perin (Buffon); Maicon (Basta), Jonathan (Pasqual); Alvarez (Kakà), Bruno Fernandes (Barrientos); Palacio (Higuain), Di Natale (Balotelli).

Serie A - Squalificati e diffidati 16 ^ giornata

Nessun commento:

Posta un commento