Come avete capito questa giornata sarà influenzata dall'ultima giornata dei gironi di Champions con anche Milan e Napoli ancora in corsa. Gli allenatori potrebbero decidere di far riposare qualche big, anche se non possono permettersi di perdere punti in campionato.
Nella 15 ^ giornata di Serie A da segnalare anche il big-match tra Roma-Fiorentina, mentre il posticipo domenicale tra Inter-Parma completerà il programma della giornata.
Bologna - Juventus
Nell'anticipo del venerdì trasferta insidiosa per la Juventus in casa del Bologna. Conte potrebbe fare un pò di turnover ma sicuramente punterà su Pogba e Tevez. Il Bologna risponde con Diamanti e Konè.
Possibili sorprese: la Juventus ritrova Lichsteiner, mentre in attacco possono trovare spazio Vucinic e Quagliarella.
Livorno - Milan
Il Milan cerca altri 3 punti in casa di un Livorno in crisi di risultati. In questa sfida consigliamo di schierare alcuni giocatori del Milan come Kakà, Balotelli e il difensore Bonera.
Possibili sorprese: come alternative segnaliamo anche Montolivo, mentre per la porta si può puntare su Abbiati (o su Gabriel). Nel Livorno tutti i giocatori possono trasformarsi in sorpresa, ma noi segnaliamo Greco e Paulinho.
Napoli - Udinese
Partita non semplice per il Napoli che potrebbe essere distratto dall'impegno proibitivo con l'Arsenal. Nel Napoli da schierare Higuain e Callejon, mentre l'Udinese si affida ai contropiedi guidati da Di Natale.
Possibili sorprese: altri giocatori su cui puntare possono essere Maggio, Basta e Mertens.
Roma - Fiorentina
Nel big-match della giornata si sfidano due squadre che promettono spettacolo. In questa partita da seguire i duelli tra G.Rossi-Gervinho, Cuadrado-Ljajic e Borja Valero-Pjanic.
Possibili sorprese: per questa partita consigliamo anche Maicon.
Cagliari - Genoa
Il Cagliari è a caccia di punti contro un Genoa propositivo nelle ultime giornate. Sfida difficile da inquadrare, ma noi consigliamo di schierare Pinilla, Kucka, Vrsaljko e il capitano Conti.
Possibili sorprese: il Cagliari spera di aver ritrovato il bomber Sau, mentre nel Genoa da seguire il greco Fetfatzidis.
Sampdoria - Catania
Scontro diretto per la salvezza importantissimo per entrambe le squadre. La Sampdoria sembra più in forma in questo momento e noi puntiamo su Obiang e Gabbiadini.
Possibili sorprese: nella Samp il nuovo allenatore ha rilanciato tanti giocatori come Renan e Soriano. Tra i possibili volti nuovi segnaliamo Da Costa, Mustafi e Keko del Catania.
Sassuolo - Chievo
Sfida tra due squadre in salute che cercano punti salvezza. In questa sfida da seguire il giovane talento Berardi, Marrone, L.Rigonii e Thereau.
Possibili sorprese: tra i volti nuovi su cui puntare segnaliamo Antei e Dramè.
Torino - Lazio
La squadra di Petkovic rischia grosso contro il Toro di Ventura. In questa partita puntiamo su Cerci, D'Ambrosio, Immobile e nella Lazio segnaliamo il solo Candreva.
Possibili sorprese: come alternative ci sono anche Barreto, Glik e Klose della Lazio.
Verona - Atalanta
Il Verona, dopo le ultime partite poco positive, cerca il ritorno alla vittoria contro l'Atalanta. In questa partita da seguire Iturbe e Jorginho nei padroni di casa, mentre l'Atalanta risponde con Denis.
Possibili sorprese: come alternative segnaliamo Romulo, Rafael e Bonaventura che cerca il rilancio.
Inter - Parma
Altro impegno casalingo per la squadra di Mazzarri che sembra in calo di condizione. In questa sfida si può puntare su Palacio, Alvarez e Cassano.
Possibili sorprese: come alternative ci sono Jonathan, Guarin e Parolo. Da seguire anche la velocità dell'ex Biabiany.
Magic Campionato & Fantacalcio - La formazione ideale della 15 ^ giornata di Serie A 2013-14:
(3-4-3) Abbiati; Lichsteiner, D'Ambrosio, Bonera; Cerci, Pogba, Kakà, Marrone; Balotelli, Higuain, Palacio.
Panchina: Da Costa (Rafael); Maicon (Maggio), Mustafi (Jonathan); Pjanic (Cuadrado), Guarin (Jorginho); Berardi (Gervinho), Tevez (Iturbe).
Nessun commento:
Posta un commento