giovedì 5 dicembre 2013

Fantacalcio - Consigli su chi schierare 15 ^ giornata Serie A

Fantacalcio Serie A 2013-14 - Il campionato italiano, dopo le partite dei sedicesimi di Coppa Italia, torna con la 15 ^ giornata nella quale si partirà subito il venerdì sera con l'anticipo tra Bologna-Juventus per permettere alla squadra di Conte un giorno di riposo in più per la decisiva sfida di Champions contro il Galatasaray.

Come avete capito questa giornata sarà influenzata dall'ultima giornata dei gironi di Champions con anche Milan e Napoli ancora in corsa. Gli allenatori potrebbero decidere di far riposare qualche big, anche se non possono permettersi di perdere punti in campionato.
 
Nella 15 ^ giornata di Serie A da segnalare anche il big-match tra Roma-Fiorentina, mentre il posticipo domenicale tra Inter-Parma completerà il programma della giornata.

Magica Campionato & Fantacalcio - I consigli su chi schierare della 15 ^ giornata di Serie A 2013-14:
Fantacalcio - Ultime sugli indisponibili della 15 ^ giornata di Serie A

Bologna - Juventus


Nell'anticipo del venerdì trasferta insidiosa per la Juventus in casa del Bologna. Conte potrebbe fare un pò di turnover ma sicuramente punterà su Pogba e Tevez. Il Bologna risponde con Diamanti e Konè.

Possibili sorprese: la Juventus ritrova Lichsteiner, mentre in attacco possono trovare spazio Vucinic e Quagliarella.


Livorno - Milan

Il Milan cerca altri 3 punti in casa di un Livorno in crisi di risultati. In questa sfida consigliamo di schierare alcuni giocatori del Milan come Kakà, Balotelli e il difensore Bonera.

Possibili sorprese: come alternative segnaliamo anche Montolivo, mentre per la porta si può puntare su Abbiati (o su Gabriel). Nel Livorno tutti i giocatori possono trasformarsi in sorpresa, ma noi segnaliamo Greco e Paulinho.


Napoli - Udinese

Partita non semplice per il Napoli che potrebbe essere distratto dall'impegno proibitivo con l'Arsenal. Nel Napoli da schierare Higuain e Callejon, mentre l'Udinese si affida ai contropiedi guidati da Di Natale.

Possibili sorprese: altri giocatori su cui puntare possono essere Maggio, Basta e Mertens.


Roma - Fiorentina

Nel big-match della giornata si sfidano due squadre che promettono spettacolo. In questa partita da seguire i duelli tra G.Rossi-Gervinho, Cuadrado-Ljajic e Borja Valero-Pjanic.

Possibili sorprese: per questa partita consigliamo anche Maicon.

Fantacalcio - Ultime sugli indisponibili della 15 ^ giornata di Serie A

Cagliari - Genoa

Il Cagliari è a caccia di punti contro un Genoa propositivo nelle ultime giornate. Sfida difficile da inquadrare, ma noi consigliamo di schierare Pinilla, Kucka, Vrsaljko e il capitano Conti.

Possibili sorprese: il Cagliari spera di aver ritrovato il bomber Sau, mentre nel Genoa da seguire il greco Fetfatzidis.


Sampdoria - Catania

Scontro diretto per la salvezza importantissimo per entrambe le squadre. La Sampdoria sembra più in forma in questo momento e noi puntiamo su Obiang e Gabbiadini.

Possibili sorprese: nella Samp il nuovo allenatore ha rilanciato tanti giocatori come Renan e Soriano. Tra i possibili volti nuovi segnaliamo Da Costa, Mustafi e Keko del Catania.


Sassuolo - Chievo

Sfida tra due squadre in salute che cercano punti salvezza. In questa sfida da seguire il giovane talento Berardi, Marrone, L.Rigonii e Thereau.

Possibili sorprese: tra i volti nuovi su cui puntare segnaliamo Antei e Dramè.


Torino - Lazio

La squadra di Petkovic rischia grosso contro il Toro di Ventura. In questa partita puntiamo su Cerci, D'Ambrosio, Immobile e nella Lazio segnaliamo il solo Candreva.

Possibili sorprese: come alternative ci sono anche Barreto, Glik e Klose della Lazio.


Verona - Atalanta

Il Verona, dopo le ultime partite poco positive, cerca il ritorno alla vittoria contro l'Atalanta. In questa partita da seguire Iturbe e Jorginho nei padroni di casa, mentre l'Atalanta risponde con Denis.

Possibili sorprese: come alternative segnaliamo Romulo, Rafael e Bonaventura che cerca il rilancio.


Inter - Parma

Altro impegno casalingo per la squadra di Mazzarri che sembra in calo di condizione. In questa sfida si può puntare su Palacio, Alvarez e Cassano.

Possibili sorprese: come alternative ci sono Jonathan, Guarin e Parolo. Da seguire anche la velocità dell'ex Biabiany.


Magic Campionato & Fantacalcio - La formazione ideale della 15 ^ giornata di Serie A 2013-14:

(3-4-3)
Abbiati; Lichsteiner, D'Ambrosio, Bonera; Cerci, Pogba, Kakà, Marrone; Balotelli, Higuain, Palacio.

Panchina: Da Costa (Rafael); Maicon (Maggio), Mustafi (Jonathan); Pjanic (Cuadrado), Guarin (Jorginho); Berardi (Gervinho), Tevez (Iturbe).   
Fantacalcio - Ultime sugli indisponibili della 15 ^ giornata di Serie A

Nessun commento:

Posta un commento