Anche la 14 ^ giornata è super spezzettata con 2 anticipi al sabato, le partite della domenica e due posticipi al lunedì sera. Per i fantallenatori non sarà un turno semplice con le squadre che hanno giocato in Champions e Europa League che possono cambiare parecchi giocatori nell'undici titolare e inoltre ci sono tante squadre in crisi di risultati che possono stravolgere le proprie formazioni.
Parma - Bologna
Nel derby emiliano da seguire i duelli tra Diamanti e Cassano e Parolo e Kone.
Possibili sorprese: come alternative segnaliamo gli attaccanti alla ricerca del gol Bianchi e Amauri.
Genoa - Torino
Altra sfida interessante in programma in questa giornata. Le due squadre sono in un buon momento di forma e potrebbero esserci un pò di gol, infatti, noi consigliamo di schierare Cerci e Gilardino.
Possibili sorprese: ci sono altri nomi interessanti che stanno facendo bene ultimamente come Matuzalem, Fetfatzidis, Immobile e El Kaddouri. In difesa da seguire il croato Vrsaljko.
Catania - Milan
Nella partita domenicale delle 12.30 il Milan cerca conferme contro un Catania a caccia di punti. In questa sfida consigliamo di schierare Kakà e Balotelli.
Possibili sorprese: tra le alternative segnaliamo il difensore Bonera e De Jong, mentre il Catania si affida alle giocate di Barrientos.
Atalanta - Roma
La squadra di Garcia cerca di ritrovare la vittoria nella trasferta ostica di Bergamo. La Roma punta su Gervinho, Maicon e Pjanic, l'Atalanta risponde con Denis.
Possibili sorprese: come alternative ci sono Strootman e l'argentino Moralez. Da seguire anche il possibile esordio stagionale di Destro.
Cagliari - Sassuolo
Scontro diretto per la salvezza con il Cagliari che cercherà di fermare l'ottimo Sassuolo di Di Francesco. In questa sfida consigliamo di schierare Ibarbo, Berardi e il ritrovato Marrone.
Possibili sorprese: tra le alternative ci sono anche Conti e Zaza.
Chievo - Livorno
Corini cerca un'altra vittoria nello scontro diretto contro il Livorno. In questa partita puntiamo nel Chievo puntiamo sul difensore Dramè e sul centrocampista L.Rigoni, il Livorno risponde con Leandro Greco.
Possibili sorprese: altri giocatori "nuovi" su cui puntare possono essere Lazarevic, Puggioni e Cesar. Mentre cercano la miglior forma Thereau e Paulinho.
Inter - Sampdoria
L'Inter delle occasioni sprecate cerca la vittoria casalinga contro la Sampdoria dell'ex Mihajlovic. In questa sfida consigliamo di schierare il portiere Handanovic, Jonathan, Alvarez e Palacio.
Possibili sorprese: nell'Inter da seguire il ritorno di Campagnaro e il colombiano Guarin che è sempre alla ricerca del gol. La Samp punta tutto sul gruppo e sulle giocate di Gabbiadini.
Juventus - Udinese
Sfida non semplice per la capolista contro l'Udinese. In questa partita puntiamo decisamente su Pogba, Tevez e Buffon, mentre l'Udinese risponde con Di Natale.
Possibili sorprese: nella Juve può trovare spazio uno tra Vucinic e Quagliarella. Altri nomi su cui puntare possono essere il sazio Vidal (dopo la tripletta di Champions), Llorente e Chiellini. Nell'Udinese Basta può mettere in difficoltà la fascia sinista della Juventus.
Fiorentina - Verona
Altra sfida incerta in programma in questa 14 ^ giornata con Montella che punta su G.Rossi, Cuadrado e Pasqual per tornare a vincere.
Possibili sorprese: come alternative da seguire Borja Valero e Pasqual. Mentre il Verona punta su Iturbe e Jorginho.
Lazio - Napoli
Nel monday night della 14 ^ giornata si sfidano due squadre in difficoltà che cercano una vittoria per risollevarsi. In questa sfida consigliamo di puntare su Candreva e Higuain.
Possibili sorprese: come abbiamo detto la ricerca della vittoria può portare a stravolgimenti della formazione con il giovane Keita, Onazi, Mertens e Zapata che possono trovare spazio e essere decisivi.
Magic Campionato&Fantacalcio - Formazione ideale della 14 ^ giornata di Serie A 2013-14
(3-4-3) Handanovic; Dramè, Maicon, Jonathan; Pogba, Kakà, Pjanic, Parolo; Palacio, Balotelli, G.Rossi.
Panchina: Puggioni (Buffon); Chiellini (Basta), Bonera (Vrsaljko); Cuadrado (Cerci), Guarin (Diamanti), Tevez (Gervinho), Cassano (Thereau).
Nessun commento:
Posta un commento