venerdì 29 novembre 2013

Fantacalcio - Le ultime sugli indisponibili della 14 ^ giornata di Serie A

Fantacalcio 2013-14 - La Serie A, dopo le partite di Coppa, torna in campo con la 14 ^ giornata di campionato. I fantallenatori seguono con molto interessa la situazione degli infortunati e degli indisponibili.

Le fatiche di questa stagione iniziano a pesare con ancora tanti infortunati. Il Milan di Allegri continua a perdere altri pezzi importanti (ma almeno recupera El Shaarawy) e in questa giornata sfiderà il Catania, un'altra squadra bersagliata dagli infortuni.

Tante assenze anche per l'Atalanta soprattutto in difesa e per l'Inter in attacco. Si fermano per infortunio altri giocatori importanti come Muriel, Nagatomo, Abate, Mexes e Cristaldo, mentre si allungano i tempi di recupero di Mario Gomez.

Ecco la situazione squadra per squadra degli indisponibili e degli infortunati con le ultimissime sui convocati della 14 ^ giornata di Serie A 2013-14:


Atalanta: Colantuono per la partita contro la Roma ha ancora molti problemi in difesa con le assenze sicure di Raimondi, Bellini, Nica e Yepes oltre all'esterno Giorgi, mentre potrebbero recuperare Scaloni, Stendardo e Lucchini.

Bologna: Pioli per il derby emiliano perde l'attaccante Cristaldo (stop di 3 giornate) che si aggiunge a Gimenez e Cherubin.

Cagliari: per la sfida casalinga contro il Sassuolo sono ancora in dubbio il portiere Agazzi (forse rimane fuori anche perchè non rinnova il contratto) e il difensore Perico.

Catania: la lista degli infortunati è ancora lunga con Bergessio, Bellusci, Boateng, Izco e Almiron che non sono disponibili per la partita contro il Milan. Recuperano completamente, invece, Plasil, Spolli e Barrientos.

Chievo Verona: Corini non avrà ancora a disposizione Claiton e Calello che sono lontani dal rientro, mentre torna disponibile Bentivoglio.

Fiorentina: Montella deve fare ancora a meno di Mario Gomez che ancora avverte qualche fastidio al ginocchio che allunga i tempi del suo rientro. Oltre al tedesco non ci sarà Hegazy, mentre è in dubbio per un affaticamento muscolare il terzino Pasqual.

Genoa: Gasperini per la sfida casalinga contro il Toro recupera Kucka e avrà tutta la rosa a disposizione.

Inter: Mazzarri non recupera Nagatomo che si aggiunge altri altri indisponibili Milito, Icardi, Samuel, Kuzmanovic e anche Chivu.

Juventus: Conte per l'impegno casalingo contro l'Udinese recupera pienamente Barzagli e convoca anche Lichsteiner, mentre non ci saranno Pepe, Isla e Giovinco.

Lazio: per la squadra di Petkovic recuperi importanti con Biava e  Klose che tornano ad allenarsi con il gruppo e sperano di esserci per il posticipo di lunedì sera.

Livorno: i toscani non avranno a disposizione l'infortunato di lungo corso Ruben Botta.

Milan: Allegri recupera El Shaarawy, ma perde altri pezzi importanti come Abbiati (febbre) Mexes, Muntari, Robinho e Abate che si aggiungono a Pazzini, Amelia, Zaccardo e De Sciglio.

Napoli: Benitez non recupera Hamsik che si aggiunge agli infortunati di lungo corso Zuniga e Mesto.

Parma: Donadoni deve continuare a fare a meno degli infortunati Galloppa, Pavarini e Okaka.

Roma: Garcia non avrà a disposizione ancora il capitano Totti, i terzini Balzaretti e Torosidis e anche l'attaccante Borriello che non è stato convocato.

Sampdoria: Mihajlovic recupera e convoca Sansone, mentre non avrà a disposizione Salamon, Poulsen, Gentsoglou e Berardi.

Sassuolo: Di Francesco avrà tutta la rosa a disposizione ad eccezione di Terranova (rientro tra 4 mesi).

Torino: Ventura per la sfida contro il Genoa non recupera ancora il difensore Rodriguez e Larrondo.

Udinese: Guidolin perde ancora per infortunio muscolare il colombiano Muriel (rientro possibile direttamente a Gennaio). Fuori anche Ranegie, mentre torna disponibile Maicosuel.

Verona: Mandorlini anche per la trasferta di Firenze continua ad avere tutta la rosa a disposizione.

Nessun commento:

Posta un commento