giovedì 21 novembre 2013

Calciomercato - La lista dei giocatori svincolati a giugno 2014

Calciomercato 2014 - Tutte le squadre sono sempre attente sul mercato e questo è il miglior periodo per ricercare i tanti giocatori che si svincolano alla fine di questa stagione. La crisi economica ha cambiato anche il calciomercato e le scelte di molte società che vanno proprio a caccia di svincolati.

In Europa la lista degli svincolati è molto lunga, anche se alcuni aspettano una chiamata per il rinnovo, mentre altri hanno già deciso di cambiare squadra.
In questo elenco ci sono tanti giocatori importanti che interessano anche ai top club europei come Pirlo, Lewandowski e Xabi Alonso.

Alcuni dei giocatori che hanno il contratto in scadenza sperano di rinnovare nei mesi successivi come ad esempio Cambiasso che spera di convincere Mazzarri e il difensore Terry che spera di essere trattenuto da Mourinho, altri sono sul mercato è aspettano l'offerta giusta come il difensore Vidic e il francese Menez che sembra che siano trattati dalla Juventus o anche il centrocampista brasiliano del Porto Fernando (trattato dall'Inter).

Tra i futuri svincolati ci sono giocatori come Lewandowski (che ha già firmato con il Bayern Monaco) e Victor Valdes che hanno già deciso di non rinnovare e forse hanno già accordi con altre squadre da un pò di tempo. Anche tra i giocatori italiani ci sono molti affari come i cagliaritani Ariaudo e Agazzi e i terzini Antonelli e D'Ambrosio che sono molto richiesti.

Nella lista ci sono anche nomi di giocatori che hanno fatto la storia come Milito, Klose, Carrick, Rosicky e Eto'ò che sono a caccia degli ultimi contratti della loro carriera.

Le società proprietarie dei cartellini cercheranno in tutti i modi di far rinnovare i contratti, ma molti come ultima spiaggia pensano alla finestra del calciomercato invernale del 2014 sperando di ricavare qualche milione di euro dalle cessioni dei giocatori che vanno in scadenza a giugno 2014.
  
Ecco la lista dei giocatori con il contratto in scadenza nel 2014 (con gli ultimi aggiornamenti sui rinnovi e sulle nuove firme):

Portieri:


Victor Valdes (Barcellona), Akinfeev (Cska Mosca), Agazzi (Chievo - ha firmato con il Milan), Abbiati (Milan - ha rinnovato), Brkic (Udinese), Castellazzi (Inter)

Difensori: 

Alex (Psg), Evra (Manchester United), Montoya (Barcellona - ha rinnovato), Vidic (Manchester United - ha firmato con l'Inter), Terry (Chelsea - sta per rinnovare), Sagna (Arsenal), Heitinga (Fulham), Kaboul (Tottenham) Antonelli (Genoa - ha rinnovato), D'Ambrosio (Torino - ha firmato con l'Inter), Samuel (Inter), Lescott (Manchester City), Erkin (Fenerbache), Emanuelson (Milan), Abate (Milan).

Centrocampisti:

Pirlo (Juventus - ha rinnovato), Xabi Alonso (Real Madrid - ha rinnovato), Matuidi (Psg), Fernando (Porto - ha rinnovato), Carrick (Manchester United), Rosicky (Arsenal), Tom Ince (Blackpool), Manuel Fernandez (Besiktas), Toivonen (Psv), Galloppa (Parma), Cambiasso (Inter), Zielinski (Udinese), Ekdal (Cagliari), Mauri (Lazio), Sebastian Rode (Entraicht Francoforte - ha gia firmato con il Bayern Monaco), Hunt (Werder Brema).

Attaccanti:

Lewandowski (Borussia Dortmund - ha firmato con il Bayern Monaco), Drogba (Galatasaray), Eto'ò (Chelsea), Klose (Lazio - ha rinnovato), Milito (Inter), Diego (Wolsfburg-Atletico Madrid), Menez (Psg), Gomis (Lione), Bendtner (Arsenal).

Nessun commento:

Posta un commento